Vi ricordiamo che è in corso il nostro gioco di scommesse sul Mondiale 2026.
Clicca QUI per saperne di più o nei loghi qui a fianco per iniziare a giocare e a scommettere! Per giocare occorre essere registrati.
Io prima o poi quel topic lo riporto su!
Bellissimo l'Etna, ma molto bravo il fotografo, poiché qualche buon filtro o polarizzatore è stato messo.
Poco da segnalare, cirrostrati vari.
Concordo in pieno... intanto a Porano cielo nuvoloso T 7.2°c UR 85% vento debole da sw
____________ Il mondo é diviso in uomini che lavorano, sudano, soffrono e "caporali" che sfruttano il lavoro, il sudore e la sofferenza dei primi. Toto'
Ma che spettacolo l'Etna!!!!!
Sono veramente innamorato di quel vulcano; questa estate in Sicilia mi ha stregato....praticamente guardavo ogni suo sbuffetto! Peccato di non aver potuto mai ammirare una sua seria eruzione!
Per il resto...la massima a Orte è stata di 12.2° e 9° attuali.
Per la pioggia di questa notte...almeno da queste parti, ci credo poco!
Buonasera gentaglia! Appena rientrato a casa...Oggi giornata molto autunnale con nebbia fino a tarda mattina e la minima scesa fino a +0,9°...Max +11,5° per qualche timido raggio di sole
Ora +8,9°
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario