comunque è totalmente fuori del mondo veder nevicare in serie a: rimini, riccione, ancona, pescara, pisa, livorno, roma, CAPRI, ISCHIA, grosseto............ e non vedere 1 dito di neve in Umbria.
comunque è totalmente fuori del mondo veder nevicare in serie a: rimini, riccione, ancona, pescara, pisa, livorno, roma, CAPRI, ISCHIA, grosseto............ e non vedere 1 dito di neve in Umbria.
Sono senza parole
A parte che in umbria è nevicato, ma abbi un pò di pazienza, arriva
____________ Bisogna avere in sè il caos per partorire una stella che danzi.
Friedrich Nietzsche
vediamo le tempistiche......
ma i modelli come molti di noi pensavano non hanno ricalcato la realtà
vediamo....
____________ Le medie non sono altro che un tentativo della mente umana di dare un ordine ad un sistema che per natura sua è disordinato www.perugiameteo.it
qui dalle mie parti niente precipitazione, me stà a prende l'angoscia a senti neve dappertutto anche se non eccezionale e qui sto ad aspettare.speriamo ci vuole un rito wodoo comunque sembra confortante la notizia che sotto precipitazioni le temp tendono a scendere. io ci credevo e ieri l ho scritto, ora spero solo che si avveri.
Ps: mannaggia ai lamentini che nn si accontentano mai di niente
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario