Pagina 4 di 5
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 

Messaggio Re: 21 Giugno 2010 - Osservazioni Meteo

#46  Poranese457 Lun 21 Giu, 2010 18:40

Eh si davvero tanta roba in Adriatico, d'altronde il nostro amico Roby in giornata ne segnalava già oltre 50mm!!!

Qui a Porano invece niente più, il vento inibisce qualsiasi tipo di precipitazione.

Temperatura attuale +15.2°C, UR 85%, cielo grigio compatto anche se pare che a breve potrebbe iniziare un rasserenamento.
 




____________
small
 
Socio Fondatore
Socio Fondatore
 
Utente #: 197
Registrato: 29 Ott 2006

Età: 40
Messaggi: 45617
8064 Punti

Preferenza Meteo: Freddofilo

Stazione Meteo: Davis Vantage Pro2

Località: Porano (TR), 457m slm - Umbria occidentale

  Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina
 


Messaggio Re: 21 Giugno 2010 - Osservazioni Meteo

#47  bix Lun 21 Giu, 2010 18:46

Vettore  Imbiancato  

1200.jpg
Descrizione:  
Dimensione: 200.83 KB
Visualizzato: File visto o scaricato 14 volta(e)

1200.jpg


 




____________
Saluti Fabrizio
Le mie foto su:
http://www.flickr.com/photos/bix74
 
avatar
italia.png bix Sesso: Uomo
fabrizio
Veterano
Veterano
 
Utente #: 504
Registrato: 12 Gen 2009

Età: 51
Messaggi: 1831
383 Punti

Preferenza Meteo: Indifferente

Stazione Meteo: Altro

Località: Castel Ritaldi

  Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina
 

Messaggio Re: 21 Giugno 2010 - Osservazioni Meteo

#48  Fili Lun 21 Giu, 2010 19:00

bellissimo muro d'acqua verso Valfabbrica intorno le 18...ne stava tirando giu davvero tanta li in mezzo!

A Foligno accumulo odierno 10mm, massima in corso con +16.8°, cielo ora nuvoloso e vento debole da N  
 




____________
www.meteofoligno.it

small small small small
 
avatar
italia.png Fili Sesso: Uomo
Filippo
Guru
Guru
 
Utente #: 343
Registrato: 17 Dic 2007

Età: 43
Messaggi: 39245
6011 Punti

Preferenza Meteo: Indifferente

Stazione Meteo: Davis Vantage Pro2

Località: Foligno V.le Firenze 225m s.l.m.

  Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina
 

Messaggio Re: 21 Giugno 2010 - Osservazioni Meteo

#49  Donymeteopb Lun 21 Giu, 2010 19:03

Bellissima foto!!
 




____________
http://www.meteopb.it/vb_forum/index.php
 
Nuovo Utente
Nuovo Utente
 
Utente #: 796
Registrato: 21 Giu 2010

Età: 40
Messaggi: 20
50 Punti

Preferenza Meteo: Indifferente


Località: altamura

  Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina
 

Messaggio Re: 21 Giugno 2010 - Osservazioni Meteo

#50  nicola59 Lun 21 Giu, 2010 19:04

bix ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Vettore  Imbiancato  


La web è ferma al 17 maggio
 




____________
http://www.direttameteo.it/rete/foligno-pg/
http://www.meteo-system.com/stazioni/foligno/foligno.jpg
 
avatar
italia.png nicola59 Sesso: Uomo
Guru
Guru
 
Utente #: 84
Registrato: 24 Set 2005

Età: 67
Messaggi: 12028
1312 Punti

Preferenza Meteo: Freddofilo

Stazione Meteo: Davis Vantage Pro

Località: Foligno Nord 240 metri slm

  Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina
 

Messaggio Re: 21 Giugno 2010 - Osservazioni Meteo

#51  nicola59 Lun 21 Giu, 2010 19:07

Estremi termici e pluvio a Foligno Nord:

Minima:   11.9°

Max.:      16.4°

mm:       10,7.
 




____________
http://www.direttameteo.it/rete/foligno-pg/
http://www.meteo-system.com/stazioni/foligno/foligno.jpg
 
avatar
italia.png nicola59 Sesso: Uomo
Guru
Guru
 
Utente #: 84
Registrato: 24 Set 2005

Età: 67
Messaggi: 12028
1312 Punti

Preferenza Meteo: Freddofilo

Stazione Meteo: Davis Vantage Pro

Località: Foligno Nord 240 metri slm

  Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina
 

Messaggio Re: 21 Giugno 2010 - Osservazioni Meteo

#52  Frasnow Lun 21 Giu, 2010 19:18

Caduti 6.7mm, +18°, UR 70%, coperto!!!!!!!!!      
 




____________
small
"131mm di leggenda – Beroide, 21/08/2025"
 
avatar
italia.png Frasnow Sesso: Uomo
Francesco
Contributor
Contributor
 
Utente #: 510
Registrato: 19 Gen 2009

Età: 32
Messaggi: 17590
4970 Punti

Preferenza Meteo: Freddofilo

Stazione Meteo: Ecowitt

Località: Beroide (PG) - 223mslm

  Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina
 

Messaggio Re: 21 Giugno 2010 - Osservazioni Meteo

#53  icchese Lun 21 Giu, 2010 19:20

Pioggerella debole da stau. Alle 16,00 i mm erano 22,00.
 




____________
"Dio provede ma n'careggia"
www.gubbiometeo.it
 
avatar
italia.png icchese Sesso: Uomo
Contributor
Contributor
 
Utente #: 201
Registrato: 03 Nov 2006

Età: 62
Messaggi: 2598
112 Punti

Preferenza Meteo: Freddofilo


Località: GUBBIO 490 m

  Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina
 

Messaggio Re: 21 Giugno 2010 - Osservazioni Meteo

#54  mondosasha Lun 21 Giu, 2010 19:21

Pioggia che continua alla grande

Massima 12.5° accumulo 35,7 mm

Molto bene
 




____________
Mia stazione meteo:

www.vissometeo.altervista.org
 
avatar
italia.png mondosasha Sesso: Uomo
Alessandro
Guru
Guru
 
Utente #: 81
Registrato: 17 Set 2005

Età: 53
Messaggi: 11940
396 Punti

Preferenza Meteo: Freddofilo

Stazione Meteo: Ecowitt

Località: Visso (MC)- 608 mt s.l.m.

Happy Birthday
  Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina
 

Messaggio Re: 21 Giugno 2010 - Osservazioni Meteo

#55  nevischio Lun 21 Giu, 2010 19:39

Estremi 12.5°/21.7° attuale 17.9° cielo parz,nuvoloso
 




____________
big

Dati stazione meteo :http://my.meteonetwork.it/station/laz145/

Webcam e dati realtime :http://www.meteocesano.altervista.org/
 
avatar
italia.png nevischio Sesso: Uomo
Utente Senior
Utente Senior
 
Utente #: 538
Registrato: 17 Feb 2009

Età: 34
Messaggi: 4881
50 Punti

Preferenza Meteo: Freddofilo

Stazione Meteo: Davis Vantage Vue

Località: Cesano (RM) 160m slm

  Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina
 

Messaggio Re: 21 Giugno 2010 - Osservazioni Meteo

#56  Pigimeteo Lun 21 Giu, 2010 19:43

nicola59 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
bix ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Vettore  Imbiancato  


La web è ferma al 17 maggio


Confermo. Ho notizie certe al riguardo: dovrebbe essere imbiancato oltre i 2000 metri.
Solstizio... d'inverno!
     
 




____________
small
small
small
 
avatar
italia.png Pigimeteo Sesso: Uomo
Pierluigi
Utente Senior
Utente Senior
 
Utente #: 426
Registrato: 11 Ago 2008

Età: 57
Messaggi: 4486
73 Punti

Preferenza Meteo: Freddofilo

Stazione Meteo: Davis Vantage Pro2 e Ecowitt

Località: Palazzo Mancinelli (Gualdo Tadino) m 455 s.l.m.

  Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina
 

Messaggio Re: 21 Giugno 2010 - Osservazioni Meteo

#57  Pigimeteo Lun 21 Giu, 2010 19:45

Temperatura attuale: 13,2°C; piove a tratti molto forte, con un accumulo odierno superiore ai 27 mm. Fa un freddo cane: in casa ho appena 21°C...
 
 




____________
small
small
small
 
avatar
italia.png Pigimeteo Sesso: Uomo
Pierluigi
Utente Senior
Utente Senior
 
Utente #: 426
Registrato: 11 Ago 2008

Età: 57
Messaggi: 4486
73 Punti

Preferenza Meteo: Freddofilo

Stazione Meteo: Davis Vantage Pro2 e Ecowitt

Località: Palazzo Mancinelli (Gualdo Tadino) m 455 s.l.m.

  Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina
 

Messaggio Re: 21 Giugno 2010 - Osservazioni Meteo

#58  Fili Lun 21 Giu, 2010 19:49

18mm a Colfiorito e La Franca  
 




____________
www.meteofoligno.it

small small small small
 
avatar
italia.png Fili Sesso: Uomo
Filippo
Guru
Guru
 
Utente #: 343
Registrato: 17 Dic 2007

Età: 43
Messaggi: 39245
6011 Punti

Preferenza Meteo: Indifferente

Stazione Meteo: Davis Vantage Pro2

Località: Foligno V.le Firenze 225m s.l.m.

  Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina
 

Messaggio Re: 21 Giugno 2010 - Osservazioni Meteo

#59  bix Lun 21 Giu, 2010 20:37

nicola59 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
bix ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Vettore  Imbiancato  


La web è ferma al 17 maggio


Che svarione!  
 




____________
Saluti Fabrizio
Le mie foto su:
http://www.flickr.com/photos/bix74
 
avatar
italia.png bix Sesso: Uomo
fabrizio
Veterano
Veterano
 
Utente #: 504
Registrato: 12 Gen 2009

Età: 51
Messaggi: 1831
383 Punti

Preferenza Meteo: Indifferente

Stazione Meteo: Altro

Località: Castel Ritaldi

  Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina
 

Messaggio Re: 21 Giugno 2010 - Osservazioni Meteo

#60  Poranese457 Lun 21 Giu, 2010 20:56

Daje bix consolati tanto a sentire il prof. il Vettore è veramente imbiancato!!

Qui a Porano intanto il cielo va rapidamente rassernandosi e gli ammassi nuvolosi sono confinati all'area di confine con la Toscana.
Temperatura +14.3°C sensibilmente "abbassata" da questa ormai costante ventilazione settentrionale.
 




____________
small
 
Socio Fondatore
Socio Fondatore
 
Utente #: 197
Registrato: 29 Ott 2006

Età: 40
Messaggi: 45617
8064 Punti

Preferenza Meteo: Freddofilo

Stazione Meteo: Davis Vantage Pro2

Località: Porano (TR), 457m slm - Umbria occidentale

  Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina
 


Pagina 4 di 5
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo


NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML