4 Maggio 2009 - Osservazioni Meteo

Articolo
Messaggio Re: 4 Maggio 2009 - Osservazioni Meteo 

Prima di tutto tanti auguri a Fili    che merita gran parte della torta di oggi per giusti e meritati motivi.  

Poi un grazie a tutti degli auguri compreso tutto lo staff di Lineameteo! Siete prorio una gran bella combriccola!
Certo che 29 anni si fanno sentire....soprattutto dopo la prima partita a racchettoni sulla spiaggia e il primo bagno nel tirreno ancora freddo...per non parlare della panza che sembra essersi affezionata a me....ma va be   !

E pensare che da bambino ero sempre incacchiato il giorno del mio compleanno perche il piu delle volte pioveva e non si poteva giocare a nascondino...oggi invece vorrei un bel temporale come regalo da madre natura   !

A Orte il sole splende incontrastato....e la natura è tinta di mille verdi tonalità.
Per ora....primavera fantastica!

riccardodoc80 [ Lun 04 Mag, 2009 12:38 ]

Commenti

Auguri a tutti e due i festeggiati!!  

zerogradi [ Lun 04 Mag, 2009 13:21 ]

Bellissima giornata...se vede che è il mio compleanno eh!      

+25° a PSG, debole ventilazione settentrionale, qualche nuvola innocua  

Fili [ Lun 04 Mag, 2009 13:53 ]

Auguri ovviamente anche all'amico Riccardo, sempre più affezionato utente di Lineameteo che tutte le volte mi ricorda il mio amore incondizionato per la cittadina in cui vive       

Anche qui a Porano sole splendente con timidi disturbi sotto forma di velature, temp +20.3°C, UR 45%, magnifica brezza da N-NE      

Poranese457 [ Lun 04 Mag, 2009 14:06 ]

bellissima giornata anche qui ad Orvieto,
temp. 22° e solo lievi velature,
venticello veramente piacevole...

p.s.
Tanti auguri a tutti e due

nubes [ Lun 04 Mag, 2009 14:12 ]

nubes ha scritto: [Visualizza Messaggio]
bellissima giornata anche qui ad Orvieto,
temp. 22° e solo lievi velature,
venticello veramente piacevole...

p.s.
Tanti auguri a tutti e due

Non so ad Orvieto Rupe Leo ma qui a Bardano è da stamani fioccano pioppi come in un blizzard!!!      

Poranese457 [ Lun 04 Mag, 2009 14:59 ]

Bella giornata di sole anche quì, temp. max che ha toccato 19.3° ora siamo appena sotto con 19°. Vento da NE debole UR 45% pressione in leggero calo 1014.9 mb

mondosasha [ Lun 04 Mag, 2009 15:42 ]

Belle queste giornate ricchissime di segnalazioni!      

Qui ad orvieto scalo cielo poco nuvoloso, temperatura +23.1°C (ancora molto tiepida) e costante precipitazione a pioppi      

Poranese457 [ Lun 04 Mag, 2009 17:47 ]

Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
costante precipitazione a pioppi      

quant'è l'accumulo piopposo!?   Imbianca? dal LAMMA non risultavano precipitazioni su orvietano  

Fili [ Lun 04 Mag, 2009 17:55 ]

Ad un mese dal terremoto un piccolo segno positivo dall'Abruzzo, il Radar è ripartito e ci segnala subito piogge al confine tra Umbria e Toscana...

spotref240cz

lucapg [ Lun 04 Mag, 2009 17:59 ]

Buonasera

dopo una splendida mattinata soleggiata, qui a Badia il cielo e' andato gradualmente coprendosi, fino alla formazione di un bel temporale. Accumulo, ad evento terminato, di 11 mm. Cielo comunque coperto. T = + 14 °C.

and1966 [ Lun 04 Mag, 2009 18:03 ]

lucapg ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Ad un mese dal terremoto un piccolo segno positivo dall'Abruzzo, il Radar è ripartito e ci segnala subito piogge al confine tra Umbria e Toscana...

spotref240cz

bene bene bene....segnale di ripresa!
e poi qel radar mi mancava davvero molto......oltre ad essre utilissimo!

riccardodoc80 [ Lun 04 Mag, 2009 18:12 ]

A Siena 45 minuti fa ha grandinato... speriamo che non arrivi qui la perturbazione... abbiamo già dato!!!  

lucapg [ Lun 04 Mag, 2009 18:20 ]

splendido segno il ritorno del nostro carissimo amico radar      

decisamente meno mi piace quello che invece segnala, cioe' le piogge proprio qui vicino alla mia zona... tra l'altro non mi sembra di scorgerne traccia anche ad occhio.... a meno che non abbiano potenziato il software ed ora scruti pure le precipitazioni a pioppi      

PS: questo messaggio l'ho scritto tutto usando la tastiera a schermo del pc... e quando il pc è un touch screen come questo nuovo dell'ufficio il significato di "tastiera a schermo" è tutto un altro!      
Altro che Minority report      

Poranese457 [ Lun 04 Mag, 2009 18:35 ]

Sansepolcro, tanto per cambiare...PIOVE!! appena caduto un fulmine e adesso piove in maniera moderata da circa 5 minuti, per il resto minima +4,7°C massima +22.4°C giornata nel complesso calda con bel sole disturbato nel pomeriggio da cumuli in formazione...temperatura scesa a +18.1 °C erano diverse ore che si vedeva un bel fronte temporalesco verso ovest sud ovest ora però da nrod ovest ne è arrivato uno anche qui

Auguri a Fili e Riccardo

Strivio [ Lun 04 Mag, 2009 18:47 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 2 di 4
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno