Cielo sempre nuvoloso e massima parziale ora di soli -0.2°. Vento debole da nord
Tife l'ho scritto pure io: ieri sera a Castelluccio con 858 hpa c'erano -7,1°, con gfs che vedeva -2 a 850.....
Il sole adesso si fa sentire (per modo di dire), ora 4.3° che è anche la Max. W.chill positiva anche da me 0.8°, rimane negativo il twh index, con -0.2°.
Cielo sempre nuvoloso e massima parziale ora di soli -0.2°. Vento debole da nord
Tife l'ho scritto pure io: ieri sera a Castelluccio con 858 hpa c'erano -7,1°, con gfs che vedeva -2 a 850.....
vabbè, Castelluccio è molto influenzato dall'inversione termica dei piani e ci può stare soprattuttto di sera, mentre Carpegna ed il Nerone sono monti isolati uno alto 1400 m e l'altro 1525, quindi quasi il libera atmosfera ed in tarda mattinata.
Massima in corso di +3.6°C, ma siamo ancora in fase ascendente. Speriamo a questo punto di non andare oltre i +4.0°C. Vento leggermente calato, ma ancora moderato da NE.
Massima in corso di +3.6°C, ma siamo ancora in fase ascendente. Speriamo a questo punto di non andare oltre i +4.0°C. Vento leggermente calato, ma ancora moderato da NE.
qui siamo a 1.8° ma la rapidità dell'aumento è calata di molto per cui credo non andremo tanto oltre
VI segnalo anche questi eventi sismici:
fonte
www.iesn.org
EV.SISMICO:
Data: 04 gen 2009
1) Ora: 07.42.32
2) Ora: 07.42.29
Latutidine: 43.020°N
Longitudine: 012.857°E
1) Mag: 2.61
2) Mag: 3.24
Prof: 5.1
Loc: Umbria, Colfiorito (PG)
Ci è stato segnalato su ValleUmbraMeteo dal nostro Dante stamattina...io personalmente non ho sentito nulla. Sicuramente la superficialità della scossa ne ha inibito la propagazione superficiale
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario