Qui cielo che sembra sereno e Temp scesa a +5,2° con UR del 75%...
PS: Mi dispiace per tutti tutti i milanisti del forum....
Vi informo che frasi tipo queste potrebbero far scattare la parte felina del sottoscritto con relativo cartellino rosso istantaneo............ e vi avverto sagacemente che pure il mega Admin è milanista...... fate un pò voi eh
Stasera s'è sentito persino un tuono verso le 21, ma naturalmente il buco precipitativo su Torino ancora una volta mi ha "protetto".
In questo momento il radar segnala precipitazioni su gran parte delle Alpi occidentali, ma qui nisba! http://www.arpa.piemonte.it/upload/...movie_compa.gif
Temp. +5,6° dopo essere scesa a 4,8° al momento in cui sono stato sfiorato dal quasi temporale, u.r. 57%, pressione 1012 in risalita.
Saluti.
Stasera s'è sentito persino un tuono verso le 21, ma naturalmente il buco precipitativo su Torino ancora una volta mi ha "protetto".
In questo momento il radar segnala precipitazioni su gran parte delle Alpi occidentali, ma qui nisba! http://www.arpa.piemonte.it/upload/...movie_compa.gif
Temp. +5,6° dopo essere scesa a 4,8° al momento in cui sono stato sfiorato dal quasi temporale, u.r. 57%, pressione 1012 in risalita.
Saluti.
Ottimo comunque. Le Alpi ne hanno un disperato bisogno!
p.s. Il Milano ha perso?? Manco lo sapevo... però ora che mi avete informato vado a festeggiare!
Pure Zerogradi aggiungerei...Ma finora non ha avuto voglia di guardare sul Forum
Se è per questo anke ternano............ ke dici....... è ora di farla finita????????
Lascialo fare, lo prenderemo in giro anche noi quando la Juve uscirà dalla Champions...il problema è che toccherà aspettare altri 3-4 anni prima che si qualifichi...
Minima che è stata ritoccata a mezzanotte con +4.8°C la massima invece come già detto è stata di +14.9°C vento che ha soffiato da sud ovest - ovest ininterrottamente per quasi tutte le 24 ore tranne una pausa verso le 17:00 pressione stabilizzata sui 1008hPa
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario