Buondì!
Alla fine fotograficamente parlando ieri è stata una serata davvero divertente, anche se mi ha lasciato un po' l'amaro in bocca visto che gran parte dell'attività elettrica ha completamente saltato questa zona per poi riprendere ben più a sud. Tra l'altro la maggior parte dei temporali ha generato molti fulmini nube-nube ma pochissimi nube-terra. Nonostante ciò non potevo chiedere di meglio, mi mancavano troppo i temporali notturni
Qui qualche scatto non troppo riuscito, l'obiettivo della nuova reflex mi sta dando diversi problemi di stabilizzazione:
Oggi comunque clima a dir poco meraviglioso, temperatura attuale sui 26°C dopo una minima di 16°C accompagnata da frequenti ed intense raffiche di vento
____________ Inverno 2011-2012: 4 cm (Totale)
Inverno 2014-2015: 1 cm
Inverno 2016-2017: 2 cm
Inverno 2017-2018: 1 cm Inverno 2022-2023: 5 cm
Andamento rispettato a puntino da ieri pomeriggio ad ora.
Grecale spazzacamino, cumulo coreografici a decorare la tavolozza e temperature praticamente da fine Maggio oggi.
Ultima modifica di Olimeteo il Ven 08 Lug, 2022 18:12, modificato 1 volta in totale
Minima di +16.2°C (finalmente si è tornati sotto ai 20) e massima di +27.6°C. E' proprio sui valori massimi che si sono viste le differenze maggiori con i giorni passati. Un po' di respiro.
discreto temporalino notturno con 15.4 mm (penso sottostimati per forti raffiche di vento)
giornata ideale con 28.4°C di massima
attuale 22.8°C finestre spalancate e temperatura scesa di 6°C dentro casa, continuerò per tutta la nottata con le finestre a corrente voglio scendere a 23°C
discreto temporalino notturno con 15.4 mm (penso sottostimati per forti raffiche di vento)
giornata ideale con 28.4°C di massima
attuale 22.8°C finestre spalancate e temperatura scesa di 6°C dentro casa, continuerò per tutta la nottata con le finestre a corrente voglio scendere a 23°C
Sotto i 30mm è bagnastrada
____________ Cricca Inox
E' stato bello viverti, ora si torna a casa
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario