Vi ricordiamo che è in corso il nostro gioco di scommesse sul Mondiale 2026.
Clicca QUI per saperne di più o nei loghi qui a fianco per iniziare a giocare e a scommettere! Per giocare occorre essere registrati.
Buonasera!
Mi spiace un sacco essere poco attivo ultimamente, purtroppo ho davvero poco tempo
Anyway, qui cielo poco nuvoloso con il sole comunque sempre presente. La giornata in se è molto godibile, l'unica cosa fastidiosa è il vento che ogni tanto si fa comunque sentire.
Minima: 11°C Massima: 23°C
____________ Inverno 2011-2012: 4 cm (Totale)
Inverno 2014-2015: 1 cm
Inverno 2016-2017: 2 cm
Inverno 2017-2018: 1 cm Inverno 2022-2023: 5 cm
____________ - Il NOAA usa la media 1981-2010, il 'clino' pre-GW per la WMO è ancora la 1961-90, noialtri usiamo ognuno la sua, i dati son giusti, son diverse solo le medie di riferimento
- Il concetto di 'normalità' del clima in senso letterale non esiste, si considera 'normale' in climatologia una determinata media solo come riferimento statistico.
- I Led Zeppelin son musica, la trap no
____________ Il mondo é diviso in uomini che lavorano, sudano, soffrono e "caporali" che sfruttano il lavoro, il sudore e la sofferenza dei primi. Toto'
Buonasera!
Mi spiace un sacco essere poco attivo ultimamente, purtroppo ho davvero poco tempo
Anyway, qui cielo poco nuvoloso con il sole comunque sempre presente. La giornata in se è molto godibile, l'unica cosa fastidiosa è il vento che ogni tanto si fa comunque sentire.
Minima: 11°C Massima: 23°C
Tranquillo non sei l'unico.
Giornate gradevoli si susseguono senza grandi cose da riportare. A parte il vento che è spesso fastidioso e se ne farebbe volentieri a meno.
Ciao
____________ Cricca Inox
E' stato bello viverti, ora si torna a casa
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario