Vi ricordiamo che è in corso il nostro gioco di scommesse sul Mondiale 2026.
Clicca QUI per saperne di più o nei loghi qui a fianco per iniziare a giocare e a scommettere! Per giocare occorre essere registrati.
Tutta la valnerina ternana,fino al terminillo sotto una bellissima nevicata.
Aggiungo i Prati di Stroncone ora!
Umbria meridionale sugli scudi
Assolutamente no,è umbria orientale quella,dal monte aspra in poi fino a visso.
Dipende dalle correnti,difficile ma non impossibile che la valnerina ternana venga saltata con queste condizioni è successo anni indietro,non è il caso di oggi.
Hai visto che bella riinbiancata che ha fatto.
Noi siamo fuori,per fioccare da est deve essere forte molto forte lo stau,non mi sembra questa l'irruzione.
Poi se fiocca sono felice ci mancherebbe.
La battuta (con faccina) era per dire che fino a quel momento stava facendo di più in Conca Ternana che da altre parti più quotate.
So che le zone favorite sono altre ma credo anche che le fioccate coreografiche avutesi in zona sia oggi sia la settimana scorsa sono la dimostrazione che non c’è niente di scontato. E anche per me sono graditissime. Nessuno si aspetta sfondamenti tosti o città come la nostra ammantate.
L'albero sul monte Ingino è ancora acceso? Perchè vorrei fotografarlo con la neve. Scusate l'ot!
Eli, il mio folto gruppo di colleghi eugubini mi suggerisce che l'albero rimane acceso fino al 13 Gennaio. Quindi c'è ancora tempo per vederlo imbiancato. Anzi, direi che domani ci sarà già un bello spettacolo...
L'albero sul monte Ingino è ancora acceso? Perchè vorrei fotografarlo con la neve. Scusate l'ot!
Eli, il mio folto gruppo di colleghi eugubini mi suggerisce che l'albero rimane acceso fino al 13 Gennaio. Quindi c'è ancora tempo per vederlo imbiancato. Anzi, direi che domani ci sarà già un bello spettacolo...
Anche perchè con la nevicata in corso l'albero non si vede..