Vi ricordiamo che è in corso il nostro gioco di scommesse sul Mondiale 2026.
Clicca QUI per saperne di più o nei loghi qui a fianco per iniziare a giocare e a scommettere! Per giocare occorre essere registrati.
Ciao ragazzi!!! Appena tornato da una giornata epica in giro per l'appennino...ecco un po' di foto per voi!
Qui sono sulla strada che da Norcia va a Castelluccio...per coscienza a 1100m sotto la bufera mi sono fermato
Poi verso le 3 ritorno per Deruta attraversando Visso e poi Colfiorito...atmosfera siberiana scaccianeve assurdo e temperature termo auto sui -7°
Ciliegina sulla torta di una giornata stupenda...non sarà come il 2012 ma me la sono goduta in pieno st'ondata con la -11° sulla testa...non capita spesso purtroppo
..qui si sale oltre i 10 cm con -3°C, strade che sono piste per bob.
Sta zitto che n'è' vero....ahaha
Stavolta se voi le foto paghi....
Guarda che anche io ciò neve per terra e anche rimpinguata dalle 16 in poi
Adesso che ci ripenso eri il più pessimista di tutto il forum e se ti faceva 10 cm era solo culo... Damme du numeri per il lotto va'
Il pessimismo paga più dell'ottimismo, oramai dovresti averlo capito....
Dai su, in esclusiva ti faccio vedere parte del bollettino per le Prot. Civile altotiberine, inviato sabato 27 mattina (poi anche a giornali e forze dell'ordine), sono stato pure largo alle quote più elevate anche se voglio vedere quanta ce n'è domani a Bocca Trabaria.
"Stima accumuli nevosi al suolo
- Nel periodo preso in esame stimiamo accumuli nevosi al suolo compresi tra 5 e 10 cm a 300 – 500 metri di quota, tra 20 e 100 cm a 600 – 1000 metri di quota. Sono previste inoltre temperature sottozero per l’intero periodo, anche durante le ore centrali del giorno, specie martedì 30 dicembre. (si riservano ulteriori aggiornamenti nei prossimi giorni)."
p.s. un benzinaio di Castello oggi m'ha detto che la sua App meteo (mi pare fosse per Iphone) per oggi dava sereno poco nuvoloso a Castello.
Qui, il nulla.
Il cielo è coperto, quindi non gela come potrebbe.
Il vento tira, ma non tira giù fiocchi sparsi, e contribuisce a non far scendere la temperatura (inchiodata a -1,6°C da ore).
Se fosse sereno, almeno potremmo guardare la bella cometa che è visibile fra Orione e la Lepre.
Ci consoliamo con la neve dell'altro ieri, ancora intatta.
Quando il vento ha una certa direzione, qui è sempre così. Pazienza!
[quote user="tifernate" post="349690"]..qui si sale oltre i 10 cm con -3°C, strade che sono piste per bob. :bye:[/quote]
Sta zitto che n'è' vero....ahaha
Stavolta se voi le foto paghi....
Guarda che anche io ciò neve per terra e anche rimpinguata dalle 16 in poi
Adesso che ci ripenso eri il più pessimista di tutto il forum e se ti faceva 10 cm era solo culo... Damme du numeri per il lotto va'
Il pessimismo paga più dell'ottimismo, oramai dovresti averlo capito....
Infatti ormai lo so e ci ho sempre creduto e tu lo sai...
Dai su, in esclusiva ti faccio vedere parte del bollettino per le Prot. Civile altotiberine, inviato sabato 27 mattina (poi anche a giornali e forze dell'ordine), sono stato pure largo alle quote più elevate anche se voglio vedere quanta ce n'è domani a Bocca Trabaria.
"Stima accumuli nevosi al suolo
- Nel periodo preso in esame stimiamo accumuli nevosi al suolo compresi tra 5 e 10 cm a 300 – 500 metri di quota, tra 20 e 100 cm a 600 – 1000 metri di quota. Sono previste inoltre temperature sottozero per l’intero periodo, anche durante le ore centrali del giorno, specie martedì 30 dicembre. (si riservano ulteriori aggiornamenti nei prossimi giorni)."
p.s. un benzinaio di Castello oggi m'ha detto che la sua App meteo (mi pare fosse per Iphone) per oggi dava sereno poco nuvoloso a Castello.
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario