[BREVE TERMINE] Il gelo non da tregua: nuovo impulso freddo nel weekend 10-12 Febbraio

[BREVE TERMINE] Il gelo non da tregua: nuovo impulso freddo nel weekend 10-12 Febbraio
Articolo
Messaggio Re: [BREVE TERMINE] Il Gelo Non Da Tregua: Nuovo Impulso Freddo Nel Weekend 10-12 Febbraio 

burjan ha scritto: [Visualizza Messaggio]
snow4ever ha scritto: [Visualizza Messaggio]
qui ci vuole il caro Zio che ci tranquillizza tutti con una mega-analisi con i suoi meteogrammi..penso che risolverebbe non pochi dubbi   

L'ho già fatta. Leggi i messaggi precedenti di questo stesso topic. Per me domani ci saranno nevicate un pò su tutta la Regione; le zone finora penalizzate possono aspettarsi di vedere qualcosa. Un qualcosa che nella mia zona quantificherei fra 10 e 20 cm. Di più davvero non si può dire.

pardon è vero! dai non disperiamo ragazzi!!

snow4ever [ Ven 10 Feb, 2012 22:09 ]

Commenti
Messaggio Re: [BREVE TERMINE] Il gelo non da tregua: nuovo impulso freddo nel weekend 10-12 Febbraio 

nordest ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Dragon cosa ti piacerebbe che scrivessi allora?
credo che chiedere se continui a nevicare non è un reato.
sei molto nervoso credo sia arrivata l'ora di prendere una camomilla e poi affacciati alla finestra non si sa mai. che nev.....e.
tranquillo e buona serata

Dai, qualcuno si è sbagliato nel rispondere in un certo modo ai tuoi messaggi, ma ha anche chiarito dicendo che non c'era nulla di personale.
Invito quindi anche te a lasciar perdere la situazione... probabilmente avete mal interpretato i toni l'uno dell'altro.

andrea75 [ Ven 10 Feb, 2012 22:10 ]
Messaggio Re: [BREVE TERMINE] Il Gelo Non Da Tregua: Nuovo Impulso Freddo Nel Weekend 10-12 Febbraio 

......un suggerimento alla Valle Umbra, spianate i Sibillini!
Quassù i monti alti non ci sono, neanche frequenti temporali da decine di mm come nel resto dell'Umbria, ma se piace la neve quella può arrivare da tutte le direzioni, tra l'altro se ne vuoi vedere in quantità industriali basta andare a 500 m slm a 6 - 8 minuti d'auto senza salire a 1500/2000 metri. Comunque tranquilli, qualche bella sorpresa arriverà anche per la Valle Umbra, ne sono certo e non lo dico con cognizione di causa.

p.s. ho parlato con qualche marchigiano di qui vicino, loro c'invidiano ora per la poca neve, quando è troppa è troppa pure per loro con tutti i rischi, danni e disagi che può portare. Segnalo anche ai tifernati che mi hanno comunicato che non riescono a tenere aperta la strada per Fraccano (frazione di Città di Castello a 500 m slm con  oltre 100 cm di neve , 7 - 8 minuti d'auto dal centro città dove i cm sono però pochi).

tifernate [ Ven 10 Feb, 2012 23:00 ]
Messaggio Re: Il gelo non da tregua: nuovo impulso freddo nel weekend 10-12 Febbraio 

qui a 600 metri ce ne sono 70 cm...e ci arrivo a piedi in 15 minuti...ma non è la stessa cosa che averla a casa, dove cmq ce ne sono 5 cm. E poi...con tutto il rispetto...i Sibillini a un'ora di macchina...mi sanno un pochino meglio di Bocca Serriola... :):)

zerogradi [ Ven 10 Feb, 2012 23:15 ]
Messaggio Re: Il Gelo Non Da Tregua: Nuovo Impulso Freddo Nel Weekend 10-12 Febbraio 

5 cm......15cm.......30cm......50cm.......se ci fosse una donna vi direbbe subito (mentendo) che le dimensioni non contano!!!  

Da me non ha fatto praticamente niente.
Ora sono ad Assisi: c'è un vento terribile che porta a spasso pochi minuscoli fiocchetti asfittici ghiacciati che probabilmente vengono dal monte. Mezzanotte è passata e comincio a sperare che domattina il cambio mi arrivi in orario.....

Fede [ Sab 11 Feb, 2012 00:49 ]
Messaggio Re: [BREVE TERMINE] Il gelo non da tregua: nuovo impulso freddo nel weekend 10-12 Febbraio 

Non voglio ancora parlare ma per me giornata nevosa in arrivo per l'umbria, ma non parlo...sto zitto  e me la godo ora!

Se va come deve andare Forumisti - LAM = 5-0, non 3-0, 5-6 a zero!!!

Icestorm [ Sab 11 Feb, 2012 01:29 ]

Icestorm ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Non voglio ancora parlare ma per me giornata nevosa in arrivo per l'umbria, ma non parlo...sto zitto  e me la godo ora!

parla parla..tanto io non sono scaramantico..
cosa prevedi per questa giornata

splenio [ Sab 11 Feb, 2012 01:32 ]

splenio ha scritto: [Visualizza Messaggio]

splenio non ci giriamo intorno lo sai...avevo scritto peggioramento dopo la mezzanotte per il ternano, da ora inizia ad essere buona per TUTTA l'Umbria, non sò se avete ancora venti ma qui non tira più un alito!

PS pandori!

Icestorm [ Sab 11 Feb, 2012 01:46 ]

splenio ha scritto: [Visualizza Messaggio]

splenio non ci giriamo intorno lo sai...avevo scritto peggioramento dopo la mezzanotte per il ternano, da ora inizia ad essere buona per TUTTA l'Umbria, non sò se avete ancora venti ma qui non tira più un alito!

PS pandori!

vero mi ero scordato
qua il vento si sta attenuando..rispetto a mezz ora fa ora la neve scendere verticalmente
vedo solo  che fino a marsciano è tutto chiuso...che cerca di risalire ma nn ce la fa
ha fatto solo un velo sopra le auto..
speriamo che quelli che vai affermando tu si avveri

splenio [ Sab 11 Feb, 2012 01:53 ]

vedere una nevicata così, indipendentemente da quanto accumulerà nel totale, è valsa l'attesa.
Veramente uno spettacolo unico. Temperatura crollata di 3-4 gradi in meno di un quarto d'ora, iniziando a nevicare a bufera fittissima e ora fiocchi giganti senza vento... una meraviglia.
In meno di un'ora fatti già 7-8 cm minimo, comunque le ruote delle macchine, in centro, non scoprono la strada, già si transita solo con catene montate.

cptnemo [ Sab 11 Feb, 2012 01:53 ]

precipitazioni previste fino il primo pomeriggio di domani...non è finita qua..

meteoprati [ Sab 11 Feb, 2012 01:56 ]
Messaggio Re: Il Gelo Non Da Tregua: Nuovo Impulso Freddo Nel Weekend 10-12 Febbraio 

perugia è sotto assedio...cadono meteoriti, tutto nuovamente bianchissimo

snow4ever [ Sab 11 Feb, 2012 02:00 ]

meteoprati ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Ah sì, lo so bene... dicevo solo che è stato comunque un bel "momento meteo".

Visto anche qualche lampo, un bel temporale nevoso.

cptnemo [ Sab 11 Feb, 2012 02:06 ]

cptnemo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
meteoprati ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Ah sì, lo so bene... dicevo solo che è stato comunque un bel "momento meteo".

Visto anche qualche lampo, un bel temporale nevoso.

Primo pomeriggio?? Continuo ad infischiarmene dei LAM e dico fino a tutto domani fino a mezzanotte ci saranno possibilità a svariate riprese. Senza contare la chiusure dei giochi all'alba di domenica

Icestorm [ Sab 11 Feb, 2012 02:10 ]

stiamo sotto convergenza finalmente! i giochi sono apertissimi

meteoprati [ Sab 11 Feb, 2012 02:13 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 31 di 34
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 30, 31, 32, 33, 34  Successivo
Vai a pagina   

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno