| Commenti |
 Re: Pianti, Lamenti, Invidie Ed Arrovellamenti: Qui Dentro E Solo Qui. Accomodarsi, Prego ;)
|
Una volta ad est quella dopo va in marocco ....la.prossima.sembra che non sia la roba nostra ma quell HP d inverno è sempre li quando cede ce lo troviamo sopra la capoccia ! Basterebbe poco per avere un inverno normale 
|
|
Frosty [ Gio 16 Gen, 2020 19:48 ]
|
 |
 Re: Pianti, Lamenti, Invidie Ed Arrovellamenti: Qui Dentro E Solo Qui. Accomodarsi, Prego ;)
|
|
Inverno finito. Anzi, mai cominciato
|
|
Matteo91 [ Gio 16 Gen, 2020 20:52 ]
|
 |
|
Al peggio non c'è mai fine..e penso siamo a un punto di non ritorno. Ieri sera 15 GENNAIO zanzara in casa....
Idem qua qualche giorno fa...
In più siamo invasi dalle cimici... Non so se rendo l'idea... 
|
|
Gab78 [ Gio 16 Gen, 2020 23:10 ]
|
 |
|
Al peggio non c'è mai fine..e penso siamo a un punto di non ritorno. Ieri sera 15 GENNAIO zanzara in casa....
Ma con le minime abbondantemente sottozero delle vostre parti come è possibile?? 
|
|
Boba Fett [ Gio 16 Gen, 2020 23:55 ]
|
 |
|
Ah, ma allora non è solo qui..
infatti non mi capacito di come sia possibile ritrovarsi le cimici a Gennaio 
|
|
Adriatic92 [ Ven 17 Gen, 2020 08:27 ]
|
 |
|
Ah, ma allora non è solo qui..
infatti non mi capacito di come sia possibile ritrovarsi le cimici a Gennaio 
Ah, guarda, non so più che pensare... Ne trovo diversi di "cadaveri", soprattutto vicino le finestre... 
|
|
Gab78 [ Ven 17 Gen, 2020 11:48 ]
|
 |
 Re: Pianti, lamenti, invidie ed arrovellamenti: qui dentro e solo qui. Accomodarsi, prego ;)
|
|
Qualcuna dovrebbe essere vittima delle "stragi negli avvolgibili", dove vanno a rifugiarsi ad inizio inverno.
Ieri comunque ne ho fatta secca una bella vegeta.
|
|
and1966 [ Ven 17 Gen, 2020 14:32 ]
|
 |
 Re: Pianti, lamenti, invidie ed arrovellamenti: qui dentro e solo qui. Accomodarsi, prego ;)
|
Fotolamento: Val Leventina, versante in ombra: limite neve ben oltre i 1500 slm.
A sud del lago di Lugano, neve completamente sparita anche sulla vetta del Generoso, che e quanto il Catria (1704 slm)
| Descrizione: |
|
| Dimensione: |
2.68 MB |
| Visualizzato: |
File visto o scaricato 25 volta(e) |

|
Ultima modifica di and1966 il Ven 17 Gen, 2020 14:36, modificato 1 volta in totale
|
|
and1966 [ Ven 17 Gen, 2020 14:35 ]
|
 |
|
|
|
Ricca Gubbio [ Lun 20 Gen, 2020 12:53 ]
|
 |
|
Almeno una volta entro le 384H un miraggio o una carta decente usciva.... adesso manco quella!!! Mesà che bisogna cambiare passione...
Nah, è che dobbiamo diventare caldofili... poi avoja ad avere ogni giorno un'irruzione da nord-est con minimo sul tirreno 
|
|
MilanoMagik [ Lun 20 Gen, 2020 13:59 ]
|
 |
|
Almeno una volta entro le 384H un miraggio o una carta decente usciva.... adesso manco quella!!! Mesà che bisogna cambiare passione...
Nah, è che dobbiamo diventare caldofili... poi avoja ad avere ogni giorno un'irruzione da nord-est con minimo sul tirreno 
oppure bisogna cambiare sponda (dell'atlantico) 
Ultima modifica di Boba Fett il Lun 20 Gen, 2020 16:29, modificato 1 volta in totale
|
|
Boba Fett [ Lun 20 Gen, 2020 16:28 ]
|
 |
|
Ogni giorno mi sveglio Sperando in una netta virata dei modelli, così da un mese e puntualmente nulla.
Spero che la primavera arrivi presto a porre fine a questo stillicidio. 
|
|
bix [ Mer 22 Gen, 2020 07:10 ]
|
 |
|
Ogni giorno mi sveglio Sperando in una netta virata dei modelli, così da un mese e puntualmente nulla.
Spero che la primavera arrivi presto a porre fine a questo stillicidio. 
Quoto tutto ahimè,
quest'anno è veramente ma veramente ma veramente dura
Prima o poi uno sblocco dovrà avvenire: se avviene in primavera questa stanza si riempirà degli smadonnamenti per le freddate tardive
|
|
Poranese457 [ Mer 22 Gen, 2020 07:57 ]
|
 |
|
Roba da ufficio inchiesta comunque.
| Descrizione: |
|
| Dimensione: |
115.01 KB |
| Visualizzato: |
File visto o scaricato 18 volta(e) |

|
|
|
virgi [ Mer 22 Gen, 2020 08:18 ]