Temperatura che si avvicina sempre di piu' allo 0...pero' è il dew point che continua a preoccupare mantenendosi a 0°C
Perchè ti preoccupa???? credo che quando inizierà a precipitare seriamente non dovresti avere problemi. Qua in zona Santa Lucia ora nevischio fonte lampione
____________ "Vincitore è l'uomo che non ha rinunciato ai propri sogni" N. Mandela
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" A. Baroni
____________ Le medie non sono altro che un tentativo della mente umana di dare un ordine ad un sistema che per natura sua è disordinato www.perugiameteo.it
Fortuna che ho cambiato casa
Attendo fiducioso la notte
Si si, ne riparliamo domattina quando scendi passando davanti a casa mia (non fare via degli Astri che entri nello Studio Emme!) e fai le due curvate in contropendenza 30°!!!
Voglio vivere a La Habana con 100€ al mese da signori altro che Perugia Nord!
Qui nel frattempo è tutto fermo T 1.2°C, DWP stabile a -0.1°C, bava di vento da N
Fortuna che ho cambiato casa
Attendo fiducioso la notte
Si si, ne riparliamo domattina quando scendi passando davanti a casa mia (non fare via degli Astri che entri nello Studio Emme!) e fai le due curvate in contropendenza 30°!!!
Voglio vivere a La Habana con 100€ al mese da signori altro che Perugia Nord!
Qui nel frattempo è tutto fermo T 1.2°C, DWP stabile a -0.1°C, bava di vento da N
Prepara il caffè
dimenticavo.......
mi sembra che qualcuno deve fare la notte
scherzi a parte, buon lavoro
____________ Le medie non sono altro che un tentativo della mente umana di dare un ordine ad un sistema che per natura sua è disordinato www.perugiameteo.it
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario