| Commenti |
 Re: SNOWCASTING (solo Nivomani)...
|
|
|
Fili [ Mar 31 Gen, 2012 16:50 ]
|
 |
|
|
pioviggine a Terni e un po' in tutta l'area. Neve a quote di 600 metri circa.
Siamo sui 6-7 °C tra periferia e centro.
|
|
marvel [ Mar 31 Gen, 2012 16:51 ]
|
 |
|
Non te lo vorrei dire, ma San Sisto è a +2.6°C adesso....... non t'incazzà però, non è colpa mia.. 
|
|
andrea75 [ Mar 31 Gen, 2012 16:52 ]
|
 |
|
Non te lo vorrei dire, ma San Sisto è a +2.6°C adesso....... non t'incazzà però, non è colpa mia.. 
io non me incazzo... però basta che poi non vi meravigliate se io mi lamento di certe configurazioni 
|
|
Fili [ Mar 31 Gen, 2012 16:53 ]
|
 |
|
io non me incazzo... però basta che poi non vi meravigliate se io mi lamento di certe configurazioni 
No, è che si sta ripetendo la scena del 2009... linea di confine a Perugia. Più precipitazioni, ed ecco il risultato.....
|
|
andrea75 [ Mar 31 Gen, 2012 16:56 ]
|
 |
|
|
Pioggia debole e temperatura a+2.8°C
|
|
Ominobianc81 [ Mar 31 Gen, 2012 16:56 ]
|
 |
|
|
t 0,1 neve debole
|
|
Ricca Gubbio [ Mar 31 Gen, 2012 16:57 ]
|
 |
|
Ponte Felcino, a 200 metri, ora è a +1.7°C! 
|
|
andrea75 [ Mar 31 Gen, 2012 16:57 ]
|
 |
|
No, è che si sta ripetendo la scena del 2009... linea di confine a Perugia. Più precipitazioni, ed ecco il risultato.....
...appunto, come se non lo avessi saputo...!! non è che ci godo ad arrabbiarmi a caso... 
|
|
Fili [ Mar 31 Gen, 2012 16:58 ]
|
 |
|
bono andri che se stanotte la t tiene come nel 2009 facciamo 40 cm  LOW PROFILE e speriamo davvero bene...
|
|
snow4ever [ Mar 31 Gen, 2012 17:02 ]
|
 |
|
Tutto bianco tranne le strade, neve moderata con fiocchi piccoli. 
|
|
icchese [ Mar 31 Gen, 2012 17:02 ]
|
 |
|
bono andri che se stanotte la t tiene come nel 2009 facciamo 40 cm  LOW PROFILE e speriamo davvero bene...
Mo non t'allargà...  Me basta 1/3 guarda... prega che scenda ancora e che le precipitazioni ci siano. Ancora in tasca non c'abbiamo niente... 
|
|
andrea75 [ Mar 31 Gen, 2012 17:05 ]
|
 |
|
|
Sansepolcro continua a scendre ora +0.2°C senza precipitazioni da quasi un ora eccetto un debolissimo nevischio, resta il velo bianco sui prati....
|
|
Strivio [ Mar 31 Gen, 2012 17:05 ]
|
 |
|
Tutto bianco tranne le strade, neve moderata con fiocchi piccoli. 
ooh ma non doveva piove???  spera che precipita che poi è festa!!!! 
|
|
Ricca Gubbio [ Mar 31 Gen, 2012 17:06 ]
|
 |
|
|