Dimenticavo, ciao a tutti...
è diverso tempo che vi seguo e oggi finalmente mi sono iscritto! molti di voi li conosco da diversi anni, quando ancora scrivevano in altri forum...
Comunque a tutti e buon freddo!
Ciao.... ci conosciamo per caso mi sà proprio di si.....
UHmmmm... tutti sti San Giustini...... Colonizzate il forum?
è qualcosa di più.... è il mio fidanzato... me l'ha attaccata lui questa mania del meteo....
La nevicate di questi giorni hanno avuto dell'incredibile su molte zone romagnole e marchigiane, ma sono state assurde anche sul nostro Appennino.
Riguardando le foto all'inizio di questo topic viene quasi da ridere se paragonate con quelle di quest'anno.
Per salire fino a Cantone ho dovuto aspettare l'intervento della turbina perchè i normali spazzaneve non sono riusciti ad andare su. All'arrivo ho trovato uno spettacolo davvero unico, con il paesino semisommerso sotto imponenti accumuli eolici, e la gente intenta a spalare per riaprire le porte di casa. E' stato bellissimo sentirsi dire dagli anziani del luogo (anche novantenni) che l'unica nevicata paragonabile ci fu nel '56, ma non a questi livelli .
Iniziamo ora con le foto ricordando che non ci troviamo a 1500m in Austria ma ad altitudini comprese tra i 600 e i 670m, in pieno versante tirrenico umbro.
Mentre salivo incontro la turbina di ritorno (non vi dico quanto tempo per trovare un posto per farla passare):
Qui mancavano 200m di strada prima di arrivare a Cantone:
Ed ora ecco il paese:
Nella prossima foto potrete riconoscere il sottopassaggio fotografato due anni fa scomparso:
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario