Comunque credo sia giusto mettere in campo anche le possibili "incognite" no!? Oppure vogliamo dire che tutto andrà cosi, tutto è già scritto e la Siberia ci piomberà addosso!? Si fa per discutere...
La cosa migliore resta sempre l'attesa che tra tante carte e colori ha sempre un'ipotesi per accontentare tutti!
Va detto che il run parallelo 06z esprime alla perfezione il perfetto connubio tra discesa artico-continentale e richiamo umido da SW: è il sinolo della neve sull'Italia centrale!
Non perchè è positivo per noi ma ora và guardato il parallelo e non più l'ufficiale..e poi un pò di ottimismo se no ce la tiramo da soli e questo non và bene!!! Gli ingredienti ci sono e speriamo che esca una bella torta con il buco!!!
Erroneamente femmina, il realtà è maschio, infatti è un indice teleconnettivo che misura l'oscillazione barica nord atlantica (questa si che è femminile!)
Comunque l'importante è che in questa fase non resti neutra!!!
____________ "La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre" - Albert Einstein
Erroneamente femmina, il realtà è maschio, infatti è un indice teleconnettivo che misura l'oscillazione barica nord atlantica (questa si che è femminile!)
T'ho... beccatevi questa... cacciatori di trans che non siete altro!
T'ho... beccatevi questa... cacciatori di trans che non siete altro!
Si ma la parola Oscillation è femminile...a meno che non abbia serie crisi di identità sessuale! Vabè chiuso l'OT direi
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario