dunque....considerando quello che ho letto in altri forum e pensando che, comunque, non sono l'unico ad avere ricevuto una batosta dallo 06z, ma al contrario è stata mezza Italia a ricevere questa batosta, non sono adirato...e penso sinceramente (e un po' anche per farmi coraggio) che la situazione futura sarà minimo tra Sardegna e basso Tirreno, aria fredda da est (ovvio) e coinvolgimento discreto del centrosud..questa è la mia idea, ci credo e continuo a crederci....fino alla notte di Natale.
Per ora respiro a fatica guardando l'ultima emissione, ma come giustamente ha detto Alessandro, alias Mondosasha (tra l'altro abbiamo lo stesso nome

),il fatto che 18 spaghi su 20 vedano l'irruzione fredda a differenza dello spago ufficiale, vorrà PUR vuol dire qualcosa (spero vivamente

)...cmq non tutto è perduto...lo ribadisco e lo ribadirò fino a che non vedrò pioggia alle 1:00 della notte di S.Stefano sotto la luce del lampione e la mia stazione meteo segnare +3/+4°C....SOLO IN QUEL CASO SAPRO' CHE I MODELLI AVEVANO RAGIONE..ma non significa che non possano anche avere torto...
io la penso così, ora devo scappare, ma vi assicuro che ho la testa COMPLETAMENTE rivolta al 12z..