| Commenti |
 Re: La Situazione Si Complica....serve Il Miracolo Per Una Neve Sempre Meno Probabile
|
|
Per me è nettamente migliore!!!!
|
|
mondosasha [ Lun 22 Dic, 2008 17:04 ]
|
 |
 Re: La Situazione Si Complica....serve Il Miracolo Per Una Neve Sempre Meno Probabile
|
comunque a 102 ore sono migliori
questa è buona

|
|
andfra [ Lun 22 Dic, 2008 17:04 ]
|
 |
 Re: La situazione si complica....serve il miracolo per una neve sempre meno probabile
|
Non so se vi siete resi conto di una cosa: non c'è più il freeddo, da nessuna parte.
Vero, colata ridimensionata del 200%, ma intanto noi rispetto alle 06Z qualche grado lo abbiamo guadagnato. Ci abbiamo perso un po' in precipitazioni, ma per ora va bene così. Come ha detto Marco, una limatina per volta....
A 102 ore bel minimo sulla Sardegna e una -5°C piena su di noi... vediamo dai.
|
|
andrea75 [ Lun 22 Dic, 2008 17:05 ]
|
 |
 Re: La situazione si complica....serve il miracolo per una neve sempre meno probabile
|
Scusate ma la -10 non l'ha mai mostrata nessuno!
Al massimo una -5 (spaghi), per la particolare umidità tirrenica che si sovrapporrebbe al flusso di correnti orientali al suolo.
Raccolgo elementi positivi per quanto mi riguarda con questa emissione, possibili minimi tirrenici, flusso orientale al suolo sottozero ad 850 hPa, tendente ai -5 nella serata del 26.
Non so voi ma con queste io vedo un Natale bagnato con quota neve in calo dai 1000 della mattina ai 400 della notte.
Un 26 potenzialmente con neve oltre i 400 m, in calo verso la serata.
Se parliamo di pianura sono d'accordo con voi...ma per il resto dissento 
|
|
Icestorm [ Lun 22 Dic, 2008 17:07 ]
|
 |
|
5° guadagnati (cioè più freddo) rispetto alle 06!!!
Ecco la conferma del gran caos. Improvvisamente torna TUTTO in gioco.
Balletto inaccettabile.
|
|
Francesco [ Lun 22 Dic, 2008 17:07 ]
|
 |
|
|
Adesso voglio sapere se a qualcuno importa che ci sia la -10°, che lo dica pubblicamente!!!
Mai visto in Umbria precipitazioni con una -10°... MAI!!!
|
|
Francesco [ Lun 22 Dic, 2008 17:09 ]
|
 |
|
|
neve in collina....qui ci giochiamo una bella nevicata....la situazione anche con queste carte è secondo me interessantissima,,,
|
|
pablo [ Lun 22 Dic, 2008 17:09 ]
|
 |
|
5° guadagnati (cioè più freddo) rispetto alle 06!!!
Ecco la conferma del gran caos. Improvvisamente torna TUTTO in gioco.
Balletto inaccettabile.
Come anticipato!!!lo sapevo....uno caldo uno freddo!!!e stavolta dietro le ens come un cagnolino!!!! 
|
|
mondosasha [ Lun 22 Dic, 2008 17:10 ]
|
 |
|
Per altre 48 ore la CERTEZZA sarà una chimera pura e semplice. Ci saranno altri voltafaccia fino al 24 mattina 
|
|
Fili [ Lun 22 Dic, 2008 17:10 ]
|
 |
|
|
Regà se non dice male ci becchiamo 30 cm di neve a 600 m....
Tiriamo dritti che le ore passano...e vediamo
|
|
Icestorm [ Lun 22 Dic, 2008 17:11 ]
|
 |
|
quando parlavamo di meno fredoo intendevamo (almeno io) a 500 HP con la -35 che latita ripetto alle emissioni precedenti
comunque per fare un pò di ipotesi con queste la mattina del 26 quale potrebbe essere la quota neve in caso di precipitazioni?

Ultima modifica di Icestorm il Lun 22 Dic, 2008 17:20, modificato 2 volte in totale
Modificato da Icestorm, Lun 22 Dic, 2008 17:20: Mi ero sbagliato sorry :(
|
|
andfra [ Lun 22 Dic, 2008 17:14 ]
|
 |
|
Se fosse questa la situazione io da natale fino al 27 stò sotto na bella nevicata!!! 
|
|
mondosasha [ Lun 22 Dic, 2008 17:14 ]
|
 |
|
quando parlavamo di meno fredoo intendevamo (almeno io) a 500 HP con la -35 che latita ripetto alle emissioni precedenti
comunque per fare un pò di ipotesi con queste la mattina del 26 quale potrebbe essere la quota neve in caso di precipitazioni?

Queste temperature non hanno senso....l'aria è continentale e con una -3° nevica fino a 300 mt
|
|
mondosasha [ Lun 22 Dic, 2008 17:16 ]
|
 |
|
|
A 144 ore tutto bene...oltre per me è fanta!!!
|
|
mondosasha [ Lun 22 Dic, 2008 17:17 ]
|
 |
|
|