Pagina 21 di 82
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 20, 21, 22 ... 80, 81, 82  Successivo
Vai a pagina   
 

Messaggio Re: Run By Run: Analisi E Confronti LIVE Modelli Fine Febb. 2018

#301  Mich17 Mar 20 Feb, 2018 20:17

Io per ora dico solo una cosa, complimenti a chi molti giorni addietro (anche in questo forum) aveva fiutato le potenzialità di una situazione, che allo stato dei fatti era impensabile, o quantomeno molto difficile, ipotizzare.
 



 
avatar
italia.png Mich17 Sesso: Uomo
Michele
Utente Senior
Utente Senior
 
Utente #: 1578
Registrato: 01 Ott 2013

Età: 35
Messaggi: 4155
2820 Punti

Preferenza Meteo: Freddofilo

Stazione Meteo: Altro

Località: Caldarola (MC) - 330 m.s.l.m.

  Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina
 


Messaggio Re: Run By Run: Analisi E Confronti LIVE Modelli Fine Febb. 2018

#302  Ricca Gubbio Mar 20 Feb, 2018 20:22

Siamo a commentare run stratosferici..... in tutti i sensi!! Ricordo a tutti che in queste ore sta avvenendo il secondo riscaldamento stratosferico. Calma e gesso fino a 168h carte mostruose. Mai viste prima.. almeno per quanto mi riguarda. Da domenica si fa sul serio poi sarà solo un susseguirsi di emozioni.
 




____________
Si la fa la fasse per bene........
 
Veterano
Veterano
 
Cartellini gialli: 2 Cartellini gialli: 2 
Utente #: 218
Registrato: 16 Gen 2007

Età: 54
Messaggi: 2980
457 Punti

Preferenza Meteo: Freddofilo


Località: Gubbio

  Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina
 

Messaggio Re: Run by Run: analisi e confronti LIVE modelli fine Febb. 2018

#303  andrea75 Mar 20 Feb, 2018 20:22

nevone_87 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
castiglionese ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Fermiamoci alle 168 ore che è già troppo in là...per il dopo vedremo i prossimi giorni.


esatto!!! poi dopo questa mattina ci sono stati enormi miglioramenti!!! FORZA SIBERIA!!  


Un tuo commento positivo Federì me preoccupa!
 




____________
Facebook: lineameteo - Twitter: @lineameteo

big

Stazione meteo di San Mariano (PG)
Dati meteo in tempo reale
http://sanmariano.lineameteo.it
 
avatar
italia.png andrea75 Sesso: Uomo
Andrea
Presidente
Presidente
 
Utente #: 2
Registrato: 31 Mar 2005

Età: 50
Messaggi: 45860
4388 Punti

Preferenza Meteo: Freddofilo

Stazione Meteo: LaCrosse WS2300

Località: San Mariano (PG) - 290 mt.

  Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina
 

Messaggio Re: Run By Run: Analisi E Confronti LIVE Modelli Fine Febb. 2018

#304  Freddoforever Mar 20 Feb, 2018 20:26

Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]
a me non sembra un run così fantastico (parlando ovviamente in relazione alle potenzialità della situazione): il flusso freddo che inizialmente punta l'Italia viene subito agganciato dall'atlantico, lasciando l'Italia in balia dello scirocco. Bene ma non benissimo.


anche io ho questa paura,certo è una dinamica difficile da inquadrare bene ma è un tipo di entrata che non mi convince più di tanto,ricordatevi il dicembre '96
 



 
Veterano
Veterano
 
Utente #: 1445
Registrato: 28 Gen 2013

Età: 48
Messaggi: 2510
1120 Punti

Preferenza Meteo: Freddofilo

Stazione Meteo: LaCrosse WS2350

Località: Sarnano (MC) 580 m.s.l.m.

  Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina
 

Messaggio Re: Run By Run: Analisi E Confronti LIVE Modelli Fine Febb. 2018

#305  nevone_87 Mar 20 Feb, 2018 20:34

andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
nevone_87 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
castiglionese ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Fermiamoci alle 168 ore che è già troppo in là...per il dopo vedremo i prossimi giorni.


esatto!!! poi dopo questa mattina ci sono stati enormi miglioramenti!!! FORZA SIBERIA!!  


Un tuo commento positivo Federì me preoccupa!


      Ce semo!  
 




____________
www.meteocollescipoli.altervista.org ===>3 WEBCAM e dati meteo online h24

small

small
 
avatar
italia.png nevone_87 Sesso: Uomo
Federico
Guru
Guru
 
Cartellini gialli: 1 
Utente #: 808
Registrato: 09 Lug 2010

Età: 38
Messaggi: 7906
1162 Punti

Preferenza Meteo: Freddofilo

Stazione Meteo: Davis Vantage Pro2

Località: Collescipoli 280mt (TR)

  Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina
 

Messaggio Re: Run by Run: analisi e confronti LIVE modelli fine Febb. 2018

#306  Poranese457 Mar 20 Feb, 2018 20:34

Se c’e Euforia immotivata con queste carte sono pronto a deporre la carica, a trasferirmi in un forum di tiro a volo e a diventare interista
 




____________
small
 
Socio Fondatore
Socio Fondatore
 
Utente #: 197
Registrato: 29 Ott 2006

Età: 40
Messaggi: 45622
8069 Punti

Preferenza Meteo: Freddofilo

Stazione Meteo: Davis Vantage Pro2

Località: Porano (TR), 457m slm - Umbria occidentale

  Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina
 

Messaggio Re: Run By Run: Analisi E Confronti LIVE Modelli Fine Febb. 2018

#307  MilanoMagik Mar 20 Feb, 2018 20:37

Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Se c’e Euforia immotivata con queste carte sono pronto a deporre la carica, a trasferirmi in un forum di tiro a volo e a diventare interista


ti seguo a ruota.. e sono milanista
 




____________
Inverno 2011-2012: 4 cm (Totale)
Inverno 2014-2015: 1 cm
Inverno 2016-2017: 2 cm
Inverno 2017-2018: 1 cm
Inverno 2022-2023: 5 cm
 
avatar
italia.png MilanoMagik Sesso: Uomo
Salvatore
Utente Senior
Utente Senior
 
Utente #: 2201
Registrato: 29 Dic 2016

Età: 25
Messaggi: 3201
1794 Punti

Preferenza Meteo: Freddofilo

Stazione Meteo: Nessuna

Località: Bastia Umbra (PG) 200 m

  Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina
 

Messaggio Re: Run By Run: Analisi E Confronti LIVE Modelli Fine Febb. 2018

#308  Carletto89 Mar 20 Feb, 2018 20:38

Ragazzi, pensare al brutto di questi run (tra 9 giorni per altro) è veramente voler essere contrari al clima positivo a tutti costi!!!

Edit: meritate il ban!
 



 
Ultima modifica di Carletto89 il Mar 20 Feb, 2018 20:40, modificato 1 volta in totale 
avatar
italia.png Carletto89 Sesso: Uomo
Carlo
Moderatore
Moderatore
 
Utente #: 1419
Registrato: 30 Dic 2012

Età: 36
Messaggi: 6069
1534 Punti

Preferenza Meteo: Freddofilo

Stazione Meteo: LaCrosse WS2350 e LaCrosse Generica

Località: Perugia - Madonna Alta 310 mt.

  Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina
 

Messaggio Re: Run By Run: Analisi E Confronti LIVE Modelli Fine Febb. 2018

#309  snow4ever Mar 20 Feb, 2018 20:38

Freddoforever ha scritto: [Visualizza Messaggio]
anche io ho questa paura,certo è una dinamica difficile da inquadrare bene ma è un tipo di entrata che non mi convince più di tanto,ricordatevi il dicembre '96


Parliamone...il 1996  

Se facesse poco meno di quanto fece quell'anno, sarebbe festa grande per tutti...ci fu un sovrascorrimento su lago gelido con precipitazioni intensissime per 36 h no stop.

Certo, il dopo lo ricodiamo tutti ma....chissà che la mega-sciroccata non sia un abbaglio modellistico o un richiamo momentaneo prima di un'altra discesa...
 




____________
Voglio il freddo, amo la neve e tutto ciò che dal Nord Europa viene!!!

www.strozzacapponimeteo.it

big
 
avatar
italia.png snow4ever Sesso: Uomo
Alessandro
Moderatore
Moderatore
 
Utente #: 60
Registrato: 19 Giu 2005

Età: 35
Messaggi: 5058
1547 Punti

Preferenza Meteo: Freddofilo

Stazione Meteo: Davis Vantage Vue

Località: San Marco (PG) 450 mt (abitazione) // Strozzacapponi (PG) 250 mt // Bacanella (PG) 230 mt (lavoro)

  Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina
 

Messaggio Re: Run By Run: Analisi E Confronti LIVE Modelli Fine Febb. 2018

#310  Freddoforever Mar 20 Feb, 2018 20:44

snow4ever ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Freddoforever ha scritto: [Visualizza Messaggio]
anche io ho questa paura,certo è una dinamica difficile da inquadrare bene ma è un tipo di entrata che non mi convince più di tanto,ricordatevi il dicembre '96


Parliamone...il 1996  

Se facesse poco meno di quanto fece quell'anno, sarebbe festa grande per tutti...ci fu un sovrascorrimento su lago gelido con precipitazioni intensissime per 36 h no stop.

Certo, il dopo lo ricodiamo tutti ma....chissà che la mega-sciroccata non sia un abbaglio modellistico o un richiamo momentaneo prima di un'altra discesa...


Per me è un dolore al solo ripensarci   70 cm di neve mangiati in 24 ore  

preferisco non faccia nulla che rivivere una cosa del genere.....
 



 
Veterano
Veterano
 
Utente #: 1445
Registrato: 28 Gen 2013

Età: 48
Messaggi: 2510
1120 Punti

Preferenza Meteo: Freddofilo

Stazione Meteo: LaCrosse WS2350

Località: Sarnano (MC) 580 m.s.l.m.

  Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina
 

Messaggio Re: Run by Run: analisi e confronti LIVE modelli fine Febb. 2018

#311  Fili Mar 20 Feb, 2018 20:44

va bene allora sono carte meravigliose e nevicherà a tappeto ovunque per una settimana
 




____________
www.meteofoligno.it

small small small small
 
avatar
italia.png Fili Sesso: Uomo
Filippo
Guru
Guru
 
Utente #: 343
Registrato: 17 Dic 2007

Età: 43
Messaggi: 39244
6010 Punti

Preferenza Meteo: Indifferente

Stazione Meteo: Davis Vantage Pro2

Località: Foligno V.le Firenze 225m s.l.m.

  Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina
 

Messaggio Re: Run By Run: Analisi E Confronti LIVE Modelli Fine Febb. 2018

#312  alias64 Mar 20 Feb, 2018 20:49

Con quella bomba gelida., il tirreno non puo non reagire..e per noi occidentali sarà festa grande...,
 




____________
Il mondo é diviso in uomini che lavorano, sudano, soffrono e "caporali" che sfruttano il lavoro, il sudore e la sofferenza dei primi. Toto'
 
avatar
blank.gif alias64 Sesso: Uomo
Guru
Guru
 
Utente #: 921
Registrato: 18 Dic 2010

Età: 61
Messaggi: 8219
2835 Punti

Preferenza Meteo: Freddofilo

Stazione Meteo: Davis Vantage Pro2

Località: Porano (TR) 457 s.l.m

  Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina
 

Messaggio Re: Run By Run: Analisi E Confronti LIVE Modelli Fine Febb. 2018

#313  Dic96 Mar 20 Feb, 2018 20:55

Freddoforever ha scritto: [Visualizza Messaggio]
snow4ever ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Freddoforever ha scritto: [Visualizza Messaggio]
anche io ho questa paura,certo è una dinamica difficile da inquadrare bene ma è un tipo di entrata che non mi convince più di tanto,ricordatevi il dicembre '96


Parliamone...il 1996  

Se facesse poco meno di quanto fece quell'anno, sarebbe festa grande per tutti...ci fu un sovrascorrimento su lago gelido con precipitazioni intensissime per 36 h no stop.

Certo, il dopo lo ricodiamo tutti ma....chissà che la mega-sciroccata non sia un abbaglio modellistico o un richiamo momentaneo prima di un'altra discesa...


Per me è un dolore al solo ripensarci   70 cm di neve mangiati in 24 ore  

preferisco non faccia nulla che rivivere una cosa del genere.....


Con il nick name che porto, non posso trattenermi dall’intervenire! Quant’è vasta la gamma di gusti!!! Qui nel ‘96 fece 30 cm di neve in città, darei un rene per rivederli. Che me ne importa se poi lo scirocco scioglie tutto, il bello è l’attesa, poi l’arrivo del maltempo, i fiocchi che coprono tutto... che me ne frega di quello che succede a evento chiuso? È come dire che non voglio magnamme un piatto de carbonara perché poi finisce :)) Mi sembra una considerazione esagerata, fuori da ogni logica. Comunque il mondo è bello perché è vario :))
 




____________
Installazione su tetto a 15 metri da terra
 
avatar
blank.gif Dic96 Sesso: Uomo
Utente Senior
Utente Senior
 
Utente #: 523
Registrato: 29 Gen 2009

Età: 39
Messaggi: 4482
1045 Punti

Preferenza Meteo: Indifferente


Località: Terni

  Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina
 

Messaggio Re: Run By Run: Analisi E Confronti LIVE Modelli Fine Febb. 2018

#314  Poranese457 Mar 20 Feb, 2018 21:01

Dic96 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Freddoforever ha scritto: [Visualizza Messaggio]
snow4ever ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Freddoforever ha scritto: [Visualizza Messaggio]
anche io ho questa paura,certo è una dinamica difficile da inquadrare bene ma è un tipo di entrata che non mi convince più di tanto,ricordatevi il dicembre '96


Parliamone...il 1996  

Se facesse poco meno di quanto fece quell'anno, sarebbe festa grande per tutti...ci fu un sovrascorrimento su lago gelido con precipitazioni intensissime per 36 h no stop.

Certo, il dopo lo ricodiamo tutti ma....chissà che la mega-sciroccata non sia un abbaglio modellistico o un richiamo momentaneo prima di un'altra discesa...


Per me è un dolore al solo ripensarci   70 cm di neve mangiati in 24 ore  

preferisco non faccia nulla che rivivere una cosa del genere.....


Con il nick name che porto, non posso trattenermi dall’intervenire! Quant’è vasta la gamma di gusti!!! Qui nel ‘96 fece 30 cm di neve in città, darei un rene per rivederli. Che me ne importa se poi lo scirocco scioglie tutto, il bello è l’attesa, poi l’arrivo del maltempo, i fiocchi che coprono tutto... che me ne frega di quello che succede a evento chiuso? È come dire che non voglio magnamme un piatto de carbonara perché poi finisce :)) Mi sembra una considerazione esagerata, fuori da ogni logica. Comunque il mondo è bello perché è vario :))


Assolutamente d’accordo con Dic


Annate a letto, magari è l’ultima notte che dormiamo senza eccessiva ansia
 




____________
small
 
Socio Fondatore
Socio Fondatore
 
Utente #: 197
Registrato: 29 Ott 2006

Età: 40
Messaggi: 45622
8069 Punti

Preferenza Meteo: Freddofilo

Stazione Meteo: Davis Vantage Pro2

Località: Porano (TR), 457m slm - Umbria occidentale

  Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina
 

Messaggio Re: Run By Run: Analisi E Confronti LIVE Modelli Fine Febb. 2018

#315  Ricca Gubbio Mar 20 Feb, 2018 21:06

Per una settimana no ma per 3 giorni forse si....
 




____________
Si la fa la fasse per bene........
 
Veterano
Veterano
 
Cartellini gialli: 2 Cartellini gialli: 2 
Utente #: 218
Registrato: 16 Gen 2007

Età: 54
Messaggi: 2980
457 Punti

Preferenza Meteo: Freddofilo


Località: Gubbio

  Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina
 


Pagina 21 di 82
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 20, 21, 22 ... 80, 81, 82  Successivo


NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML