Temperatura Interna Dentro Le Nostre Mura Domestiche

Articolo
Messaggio Re: Temperatura Interna Dentro Le Nostre Mura Domestiche 

oltre i 29°, mi sa che tocca a rispolverare fra un pò il clima  

Adriatic92 [ Dom 10 Lug, 2016 12:28 ]

Commenti

Qui 30.2°C non ditemi come ho dormito questa notte

enniometeo [ Dom 10 Lug, 2016 12:47 ]

26.1.
Continuate a tenere spalancate le finestre fino a tardi e non parla temi di coibentazione o muri che si riscaldano.

nicola59 [ Dom 10 Lug, 2016 13:01 ]

In camera mia si muore dal caldo, 29 gradi e tengo le finestre spalancate la notte    Meno male la mattina ci trovo 27 gradi! Invece nella mia cantina si sta "freschi", 24.6°C  

As_Needed [ Dom 10 Lug, 2016 13:25 ]

As_Needed ha scritto: [Visualizza Messaggio]
In camera mia si muore dal caldo, 29 gradi e tengo le finestre spalancate la notte    Meno male la mattina ci trovo 27 gradi! Invece nella mia cantina si sta "freschi", 24.6°C  

In cantina 19.7°C

enniometeo [ Dom 10 Lug, 2016 13:29 ]

enniometeo ha scritto: [Visualizza Messaggio]

In cantina 19.7°C

Vacci a dormire    Dico ci vuole la coperta pesante  

As_Needed [ Dom 10 Lug, 2016 13:33 ]

In cantina 19.7°C

Vacci a dormire    Dico ci vuole la coperta pesante  

Quasi quasi

enniometeo [ Dom 10 Lug, 2016 13:39 ]

29°C camera a nord ovest una vera odissea, per fortuna il clima  

Ultima modifica di nevone_87 il Dom 10 Lug, 2016 18:28, modificato 1 volta in totale 
 nevone_87 [ Dom 10 Lug, 2016 18:25 ]

Beh sono fortunato solo 24.2 gradi in camera da letto e 25 in salotto.

daredevil71 [ Dom 10 Lug, 2016 22:58 ]

Qui siamo arrivati a 29gradi in camera esposta N/E...... Si sta davvero male la notte.

Beato Daredevil che evidentemente vive in cima ad un cucuzzolo o dentro un bunker seminterrato!!

Strano invece Ennio che nonostante temporali frequenti e buone minime abbia certe temperature in casa!

rob [ Lun 11 Lug, 2016 10:47 ]

rob ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Qui siamo arrivati a 29gradi in camera esposta N/E...... Si sta davvero male la notte.

Beato Daredevil che evidentemente vive in cima ad un cucuzzolo o dentro un bunker seminterrato!!

Strano invece Ennio che nonostante temporali frequenti e buone minime abbia certe temperature in casa!

Infatti ieri poi è arrivato un temporale e la temperatura dentra casa è scesa da 30°C a 26°C

enniometeo [ Lun 11 Lug, 2016 11:09 ]

rob ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Infatti ieri poi è arrivato un temporale e la temperatura dentra casa è scesa da 30°C a 26°C

Sì ma evidentemente c'è o assenza di coibentazione e/o stai in un appartamento in cima a un palazzo oppure non state attenti con la chiusura di giorno e apertura di notte delle finestre che io ad esempio osservo maniacalmente!   Io sto in questi giorni sui 27 gradi, qualcosa meno di notte/prima mattina ovviamente e qualcosa più di giorno/pomeriggio. E certamente qua fa minime decisamente più alte in media che lì in Abruzzo.

zeppelin [ Lun 11 Lug, 2016 12:00 ]

zeppelin ha scritto: [Visualizza Messaggio]
non state attenti con la chiusura di giorno e apertura di notte delle finestre

In camera non ci riesco proprio a tenere chiuso durante il giorno, anche se così facendo la temp schizza alle stelle, vuoi anche per la puzza che fa il ventilatore. Solo quando sono fuori chiudo finestra e serranda

Boba Fett [ Lun 11 Lug, 2016 12:10 ]

Boba Fett ha scritto: [Visualizza Messaggio]
non state attenti con la chiusura di giorno e apertura di notte delle finestre

In camera non ci riesco proprio a tenere chiuso durante il giorno, anche se così facendo la temp schizza alle stelle, vuoi anche per la puzza che fa il ventilatore. Solo quando sono fuori chiudo finestra e serranda

Io la mattina quando vado al lavoro, che tanto fa già caldo alle otto e mezza, chiudo tutto, finestre e persiane. Poi riapro soltanto la sera alle 8 quando torno a casa definitivamente. Se tieni aperto entrano i 33-34 gradi dentro casa, non c'è verso. E di notte chi come me ha le persiane può tener chiuse quelle e aperte le finestre in modo che circoli aria, le serrande son davvero fastidiose, quando stavo a Perugia all'università a giugno fino a inizio luglio affogavo, o morivi di caldo oppure entravano zanzare, la luce la mattina presto e se stai in basso magari anche i ladri!

zeppelin [ Lun 11 Lug, 2016 12:22 ]

Io la mattina quando vado al lavoro, che tanto fa già caldo alle otto e mezza, chiudo tutto, finestre e persiane. Poi riapro soltanto la sera alle 8 quando torno a casa definitivamente. Se tieni aperto entrano i 33-34 gradi dentro casa, non c'è verso. E di notte chi come me ha le persiane può tener chiuse quelle e aperte le finestre in modo che circoli aria, le serrande son davvero fastidiose, quando stavo a Perugia all'università a giugno fino a inizio luglio affogavo, o morivi di caldo oppure entravano zanzare, la luce la mattina presto e se stai in basso magari anche i ladri!

L'ideale sarebbe dormire con le finestre aperte, nel 2012 dormii benissimo così, ma è praticamente un invito ai ladri...

Ultima modifica di Boba Fett il Lun 11 Lug, 2016 12:24, modificato 1 volta in totale 
 Boba Fett [ Lun 11 Lug, 2016 12:24 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 9 di 46
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 8, 9, 10 ... 44, 45, 46  Successivo
Vai a pagina   

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno