| Commenti |
 Re: Temperatura Interna Dentro Le Nostre Mura Domestiche
|
Qui 30.2°C non ditemi come ho dormito questa notte 
|
|
enniometeo [ Dom 10 Lug, 2016 12:47 ]
|
 |
|
|
26.1.
Continuate a tenere spalancate le finestre fino a tardi e non parla temi di coibentazione o muri che si riscaldano.
|
|
nicola59 [ Dom 10 Lug, 2016 13:01 ]
|
 |
|
In camera mia si muore dal caldo, 29 gradi e tengo le finestre spalancate la notte  Meno male la mattina ci trovo 27 gradi! Invece nella mia cantina si sta "freschi", 24.6°C 
|
|
As_Needed [ Dom 10 Lug, 2016 13:25 ]
|
 |
|
In camera mia si muore dal caldo, 29 gradi e tengo le finestre spalancate la notte  Meno male la mattina ci trovo 27 gradi! Invece nella mia cantina si sta "freschi", 24.6°C 
In cantina 19.7°C 
|
|
enniometeo [ Dom 10 Lug, 2016 13:29 ]
|
 |
|
In cantina 19.7°C 
Vacci a dormire  Dico ci vuole la coperta pesante 
|
|
As_Needed [ Dom 10 Lug, 2016 13:33 ]
|
 |
|
In cantina 19.7°C 
Vacci a dormire  Dico ci vuole la coperta pesante 
Quasi quasi 
|
|
enniometeo [ Dom 10 Lug, 2016 13:39 ]
|
 |
|
29°C camera a nord ovest una vera odissea, per fortuna il clima 
Ultima modifica di nevone_87 il Dom 10 Lug, 2016 18:28, modificato 1 volta in totale
|
|
nevone_87 [ Dom 10 Lug, 2016 18:25 ]
|
 |
|
|
Beh sono fortunato solo 24.2 gradi in camera da letto e 25 in salotto.
|
|
daredevil71 [ Dom 10 Lug, 2016 22:58 ]
|
 |
|
Qui siamo arrivati a 29gradi in camera esposta N/E...... Si sta davvero male la notte.
Beato Daredevil che evidentemente vive in cima ad un cucuzzolo o dentro un bunker seminterrato!!
Strano invece Ennio che nonostante temporali frequenti e buone minime abbia certe temperature in casa!
|
|
rob [ Lun 11 Lug, 2016 10:47 ]
|
 |
|
Qui siamo arrivati a 29gradi in camera esposta N/E...... Si sta davvero male la notte.
Beato Daredevil che evidentemente vive in cima ad un cucuzzolo o dentro un bunker seminterrato!!
Strano invece Ennio che nonostante temporali frequenti e buone minime abbia certe temperature in casa!
Infatti ieri poi è arrivato un temporale e la temperatura dentra casa è scesa da 30°C a 26°C 
|
|
enniometeo [ Lun 11 Lug, 2016 11:09 ]
|
 |
|
Infatti ieri poi è arrivato un temporale e la temperatura dentra casa è scesa da 30°C a 26°C 
Sì ma evidentemente c'è o assenza di coibentazione e/o stai in un appartamento in cima a un palazzo oppure non state attenti con la chiusura di giorno e apertura di notte delle finestre che io ad esempio osservo maniacalmente!  Io sto in questi giorni sui 27 gradi, qualcosa meno di notte/prima mattina ovviamente e qualcosa più di giorno/pomeriggio. E certamente qua fa minime decisamente più alte in media che lì in Abruzzo.
|
|
zeppelin [ Lun 11 Lug, 2016 12:00 ]
|
 |
|
non state attenti con la chiusura di giorno e apertura di notte delle finestre
In camera non ci riesco proprio a tenere chiuso durante il giorno, anche se così facendo la temp schizza alle stelle, vuoi anche per la puzza che fa il ventilatore. Solo quando sono fuori chiudo finestra e serranda
|
|
Boba Fett [ Lun 11 Lug, 2016 12:10 ]
|
 |
|
non state attenti con la chiusura di giorno e apertura di notte delle finestre
In camera non ci riesco proprio a tenere chiuso durante il giorno, anche se così facendo la temp schizza alle stelle, vuoi anche per la puzza che fa il ventilatore. Solo quando sono fuori chiudo finestra e serranda
Io la mattina quando vado al lavoro, che tanto fa già caldo alle otto e mezza, chiudo tutto, finestre e persiane. Poi riapro soltanto la sera alle 8 quando torno a casa definitivamente. Se tieni aperto entrano i 33-34 gradi dentro casa, non c'è verso.  E di notte chi come me ha le persiane può tener chiuse quelle e aperte le finestre in modo che circoli aria, le serrande son davvero fastidiose, quando stavo a Perugia all'università a giugno fino a inizio luglio affogavo, o morivi di caldo oppure entravano zanzare, la luce la mattina presto e se stai in basso magari anche i ladri! 
|
|
zeppelin [ Lun 11 Lug, 2016 12:22 ]
|
 |
|
Io la mattina quando vado al lavoro, che tanto fa già caldo alle otto e mezza, chiudo tutto, finestre e persiane. Poi riapro soltanto la sera alle 8 quando torno a casa definitivamente. Se tieni aperto entrano i 33-34 gradi dentro casa, non c'è verso.  E di notte chi come me ha le persiane può tener chiuse quelle e aperte le finestre in modo che circoli aria, le serrande son davvero fastidiose, quando stavo a Perugia all'università a giugno fino a inizio luglio affogavo, o morivi di caldo oppure entravano zanzare, la luce la mattina presto e se stai in basso magari anche i ladri! 
L'ideale sarebbe dormire con le finestre aperte, nel 2012 dormii benissimo così, ma è praticamente un invito ai ladri...
Ultima modifica di Boba Fett il Lun 11 Lug, 2016 12:24, modificato 1 volta in totale
|
|
Boba Fett [ Lun 11 Lug, 2016 12:24 ]
|
 |
|
|