Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
La Spagna con noi vinse ai rigori senza tirare quasi mai in porta e noi ci mancavano Pirlo e Gattuso. L'Inghilterra sarebbe stata la squadra migliore con Ferdinand. Il Brasile non mi pare una grandissima squadra, davanti non mi sembrano granchè, i più forti li hanno lasciati a casa, mentre a centrocampo sono lenti e senza troppa inventiva. L'Argentina discorso quasi identico, lasciano a casa Zanetti e soprattutto Cambiasso, portano via Palermo e forse non fanno neanche giocare Milito. La Francia è ai mondiali avendo rubato la qualificazione, ha lasciato a casa qualche pezzo da 90 e ieri sera ha pure perso in amichevole con la Cina. La Germania è una squadra che probabilmente andrà avanti come sempre ma non mi pare da vittoria.
Segnalo invece l'Olanda, potrebbe stupire come anche il Portogallo con la difesa del Chelsea e qualche altro giocatore caricatissimo come Ronaldo che vuol riscattare la pessima annata con il Real. Per il resto qualche buona squadra come Messico, Paraguay, Costa d'Avorio, Camerun, Australia, Honduras e Slovacchia che potrebbero proporre qualche sorpresa.

