Lega Pro 1^ Divisione Girone B 08/09 »  Mostra messaggi da    a     

Linea Meteo


Off-Topic - Lega Pro 1^ Divisione Girone B 08/09



andrea75 [ Dom 03 Mag, 2009 22:04 ]
Oggetto: Re: Lega Pro 1^ Divisione Girone B 08/09
Idem anche per me... torno ora, ma il battesimo era della mia secondogenita......

Che dire... bel 3-0, ma anche io ho poco da gioire. Non abbiamo perso un derby (2 vittorie e 2 pareggi), e la cosa è positiva, ma le ambizioni erano ben altre.
E il bello è che da questa stagione c'è poco da salvare... bisogna rifondare tutto, dalla società ai giocatori. E la cosa va avanti da troppi anni.

Certo che vincere i derby però ha sempre il suo fascino, ma non infierisco via....




Powered by Icy Phoenix