Linea Meteo
Off-Topic - Stagione calcistica 2010/2011
andrea75 [ Sab 25 Set, 2010 19:21 ]
Oggetto: Re: Calciomercato e stagione calcistica 2010/2011j
Grande Fili!!!!

Fili [ Sab 25 Set, 2010 19:51 ]
Oggetto: Re: Calciomercato E Stagione Calcistica 2010/2011j
Grande Fili!!!!

3 punti l'abbiamo portati a casa... ma che difficoltà nello sbloccare le partite... mammamia!!

andrea75 [ Sab 25 Set, 2010 23:00 ]
Oggetto: Re: Calciomercato e stagione calcistica 2010/2011
Adesso lo posso dire, tanto non mi porto sfiga da solo... oggi ho scommesso 10€ sulla vittoria del Milan e sull'1-0 secco della Roma...... 133 euri puliti!

Ero lì lì per dare l'1-0 secco anche a Milan-Genoa, ma poi, accidenti a me, ho desistito... non vi dico al gol di Vucinic.......

Fili [ Sab 25 Set, 2010 23:10 ]
Oggetto: Re: Calciomercato E Stagione Calcistica 2010/2011
Adesso lo posso dire, tanto non mi porto sfiga da solo... oggi ho scommesso 10€ sulla vittoria del Milan e sull'1-0 secco della Roma...... 133 euri puliti!

Ero lì lì per dare l'1-0 secco anche a Milan-Genoa, ma poi, accidenti a me, ho desistito... non vi dico al gol di Vucinic.......

ehehe doppia gioia allora!!
Inter che sembrava essere andata a Roma per pareggiare...partita tutto sommato bruttina, ma che rilancia la Roma in quanto a morale... a me non è dispiaciuta!
Ora Milan a -2... vedemo de svejasse un pò eh, che anche col Genoa una lentezza asfissiante...

andrea75 [ Sab 25 Set, 2010 23:24 ]
Oggetto: Re: Calciomercato e stagione calcistica 2010/2011
Il campionato è di nuovo riazzerato, o quasi.... come è anche normale che sia dopo 5 giornate...

and1966 [ Dom 26 Set, 2010 00:46 ]
Oggetto: Re: Calciomercato E Stagione Calcistica 2010/2011
Adesso lo posso dire, tanto non mi porto sfiga da solo... oggi ho scommesso 10€ sulla vittoria del Milan e sull'1-0 secco della Roma...... 133 euri puliti!

Ero lì lì per dare l'1-0 secco anche a Milan-Genoa, ma poi, accidenti a me, ho desistito... non vi dico al gol di Vucinic.......

ehehe doppia gioia allora!!
Inter che sembrava essere andata a Roma per pareggiare...partita tutto sommato bruttina, ma che rilancia la Roma in quanto a morale... a me non è dispiaciuta!
Ora Milan a -2... vedemo de svejasse un pò eh, che anche col Genoa una lentezza asfissiante...

Quello in neretto lo trovo un commento troppo tecnico e pure generoso.
A me piuttosto è sembrato di vedere un' Inter che sembrava essere andata a Roma in gita di piacere. Tranne Stankovic, ho visto una squadra a tratti imbarazzante. Comunque, una bella 'cura de humildad', che trovo quanto mai necessaria, in vista del match con la Juve .....

mondosasha [ Lun 27 Set, 2010 10:36 ]
Oggetto: Re: Calciomercato E Stagione Calcistica 2010/2011
Circa un mese fà avevo detto che sia la juve che il milan alla fine della 5° giornata avrebbero avuto 10 punti....
Beh ho sbagliato qualcosina, infatti avevo previsto i 3 punti in casa con il palermo ( che si potevano fare visto anche quello che ha combinato ieri!!) e 2 punti in più x il milan in casa con il catania....
L'inter credevo potesse avere 9-10 punti.....
La juve non è guarita ma mi è piaciuta e la cosa quasi sicura che fà gol sempre....purtroppo sempre prende anche gol!!!
I 2 di ieri sera sono errori da fuorigioco folle!!! Ma io dico come si fà a salire all'altezza del calcio di rigore lasciando l'uomo solo....carissimi i miei Chiellini, Bonucci e Legrottaglie nell'area di rigore si marca a uomo!!!!! A me sta tattica de fà il fuorigioco fino alla riga della porta non mi è mia piaciuta....può starci fino al limite della'area se chi comanda la difesa lo sà fà...ma Chiellini ancora non sà manco come se fà..per cui basta co stò fuorigioco folle..dalla 3/4 tocca stà appiccicato come un francobollo all'uomo !!!!
Cmq la cosa che un pò mi fà ben sperare è che quasi mai la manovra parte con lanci lunghi cosa che l'anno passato era la norma.....il recupero di Aquilani è importante per dare geometria....Melo cher sembra un altro......poi Krasic che si stà confermando......
Forse 4° ci arriviamo se ci dice un pò di fortuna

Poranese457 [ Lun 27 Set, 2010 10:43 ]
Oggetto: Re: Calciomercato e stagione calcistica 2010/2011
Intanto sono stato davvero felice di vedere la Juve tornare al successo, coronando una buona prova con un risultato che se visto come 2-0 piuttosto che come 4-2 inquadra meglio l'andamento della partita.
Ieri sera Krasic si è dimostrato un buon acquisto (1 su 10 Marotta l'ha azzeccato!

) ma ha "coperto" i problemi veri della Juve: l'attacco è sterile come un novantenne islandese!!!!
Tuttavia il campionato ne guadagna in combattività con una classifica davvero strana con squadre nei primi posti non proprio "auspicabili". La stessa cosa poi sta succedendo anche in Germania ed in Spagna dove le squadre di vertice rimangono un pò indietro rispetto alle squadre più blasonate.
Bello, mi piace un sacco! Se questo fosse veramente un campionato più combattuto (ed i presupposti ci sono) per noi significherebbe solo un maggior divertimento!
PS: Zlatan è davvero un giocatore inutile... fa gol che avrebbe fatto anche Borriello e soprattutto non è
MAI decisivo!!!

Icestorm [ Lun 27 Set, 2010 10:52 ]
Oggetto: Re: Calciomercato E Stagione Calcistica 2010/2011
Ibrahimovic risolverà anche le partite da solo... nel secondo tempo farà il numero da circo... ma non se po vedè giocà

non ne azzecca una, completamente fuori dalla manovra, fermo come un lampione.
Se non era per Abbiati già stavamo sotto 0-1.

Se non era per Abbiati...e per quel palo......che ci ha veramente salvato da una partita che sarebbe divenuta altrimenti quantomeno strana!
Il primo tempo forse forse, non avrei sfigurato nemmeno io in mezzo al campo (ero sugli spalti e mi è venuta la voglia di andarmene al 5° appoggio consecutivo sbagliato di Ibra), poi il 2° altra musica.
Onore però al Genoa, se il Milan ha giocato male è stato anche merito di un Genoa molto molto compatto, corto, con le idee chiarissime.
Secondo me darà fastidio veramente a molte grandi squadre il genoa!
Fili [ Lun 27 Set, 2010 12:23 ]
Oggetto: Re: Calciomercato E Stagione Calcistica 2010/2011
PS: Zlatan è davvero un giocatore inutile... fa gol che avrebbe fatto anche Borriello e soprattutto non è
MAI decisivo!!!

se il riferimento è a me non ho mai detto che è inutile, anzi. Ho detto che è totalmente avulso alla manovra, anche perchè è ovviamente arrivato da poco.
Come controprova ho solo Milan-Lecce 4-0.... mi sembra che da quando siano arrivati Ibra e Robinho la squadra abbia perso equilibrio e coralità, e stia puntando tutto sul "palla a Ibra" e che Dio ce la mandi bona. Esattamente come l'Inter di 2/3 anni fa che tutti criticavamo.
Che poi ogni tanto sfoderi la giocata da 3 punti ci sta, ma non si può assolutamente giocare così!

giantod [ Lun 27 Set, 2010 12:39 ]
Oggetto: Re: Calciomercato E Stagione Calcistica 2010/2011
PS: Zlatan è davvero un giocatore inutile... fa gol che avrebbe fatto anche Borriello e soprattutto non è
MAI decisivo!!!

Ho detto che è totalmente avulso alla manovra
Infatti il Barca (Guardiola) l'ha mandato via per questo...e Sacchi lo ha detto più di una volta con tanto di risposta aggraziata del protagonista...una squadra non deve dipendere da un solo giocatore, ma con Ibra non credo sia possibile, o giochi per lui o non lo tieni in squadra, la via di mezzo non è contemplata!
PS: con la Juve, quest'anno non ci annoia mai, nel bene e nel male....e già è una fatto positivo

snow4ever [ Lun 27 Set, 2010 12:46 ]
Oggetto: Re: Calciomercato E Stagione Calcistica 2010/2011
ok, PER ORA zarate si è risvegliato, hernanes è un mito e la Lazio è prima con l'Inter...mi godo quest'unica settimana di gloria

non so come sia possibile ma do ragione a Filippo (

): Ibra secondo me non è il giocatore che farà vincere il Milan, anzi secondo me tranne qualche bella intuizione e qualche bella giocata, porterà solo una spaccatura nello spogliatoio con il suo caratteraccio da prepotente..poi spero veramente di essere smentito dai fatti per la goia di tutti i milanisti del forum (ora mi azzitto, non vorrei che il boss dall'alto mi espella per "affirmationes immodici"

)
Frasnow [ Lun 27 Set, 2010 13:38 ]
Oggetto: Re: Calciomercato E Stagione Calcistica 2010/2011
mondosasha [ Lun 27 Set, 2010 14:19 ]
Oggetto: Re: Calciomercato E Stagione Calcistica 2010/2011
Se dici così significa che segui poco il calcio internazionale....Krasic è lo stesso che ha fatto impazzire l'inter un'anno fà!!!
Marotta capisce di calcio ed ha creato una buona squadra che sarà l'osso duro, il prossimo anno, champions permettendo, si potranno inserire due giocatori già campioni che faranno fare il salto di qualità come Cassano e Dzego o Pazzini

Frasnow [ Lun 27 Set, 2010 14:55 ]
Oggetto: Re: Calciomercato E Stagione Calcistica 2010/2011
Se dici così significa che segui poco il calcio internazionale....Krasic è lo stesso che ha fatto impazzire l'inter un'anno fà!!!
Marotta capisce di calcio ed ha creato una buona squadra che sarà l'osso duro, il prossimo anno, champions permettendo, si potranno inserire due giocatori già campioni che faranno fare il salto di qualità come Cassano e Dzego o Pazzini

Cosa c'entra?

Se l'inter non è riuscito ad acquistarlo e Marotta si significherà qualcosa!
mondosasha [ Lun 27 Set, 2010 15:49 ]
Oggetto: Re: Calciomercato E Stagione Calcistica 2010/2011
Cosa c'entra?

Se l'inter non è riuscito ad acquistarlo e Marotta si significherà qualcosa!
Intendevo dire che Krasic era già forte...molti lo scoprono ora..ma x chi come me segue anche i campionati esteri compresa la russian league sapevo il suo valore.....Marotta non ha fatto altro che acquistarlo al prezzo giusto

Fili [ Mer 29 Set, 2010 08:22 ]
Oggetto: Re: Calciomercato E Stagione Calcistica 2010/2011
Intanto ieri vittoria della Roma in Champions e pareggio del Milan, con gol del solito Ibrahimovic.
Seedorf, uno dei migliori in campo, perplesso: "non possiamo giocare cosi, troppe palle lunghe sperando che Ibra faccia qualcosa"!!
ahhhhh....quanto ce capisco!

andrea75 [ Mer 29 Set, 2010 08:50 ]
Oggetto: Re: Calciomercato e stagione calcistica 2010/2011
Sti gol doi Ibrahimovic me cominciano a stufà... fossi in Galliani, quasi quasi richiamerei Borriello!

Fili [ Mer 29 Set, 2010 09:11 ]
Oggetto: Re: Calciomercato E Stagione Calcistica 2010/2011
fossi in Galliani, quasi quasi richiamerei Borriello!

...sì che ieri ha fatto un brutto gol!!

mondosasha [ Mer 29 Set, 2010 09:31 ]
Oggetto: Re: Calciomercato E Stagione Calcistica 2010/2011
Fili ha sempre sostenuto che l'attacco della juve è fatto di persone scarse.....può essere ma intanto la juve porta al gol molti giocatori senza correre il rischio che se si ferma uno l'attacco possa rimanere a secco....
Al Milan ad oggi se non segna Ibra la vedo dura, considerando il fatto che quello che dicevo su robinho si stà verificando: è na pippa!!!!!
Non copre e se magna i gol...mi ricorda un altro giocatore del milan: Blisset!!!!
A conti fatti Quagliarella o Iaquinta sò meglio!!!!

Fili [ Mer 29 Set, 2010 09:36 ]
Oggetto: Re: Calciomercato E Stagione Calcistica 2010/2011
A conti fatti Quagliarella o Iaquinta sò meglio!!!!

ti dico Alessà... a me Quagliarella è sempre piaciuto, gli scarsi per me sono Amauri e Iaquinta, che tra l'altro vorrei non vedere mai più in Nazionale.
Per il Milan l'attacco è forte... ma è la tattica "palla a Ibra" che non mi piace. Come detto, Seedorf stesso ieri sera ha detto che "giocando così facciamo la fine dell'Inter in Europa"

mondosasha [ Mer 29 Set, 2010 09:41 ]
Oggetto: Re: Calciomercato E Stagione Calcistica 2010/2011
Per il Milan l'attacco è forte... ma è la tattica "palla a Ibra" che non mi piace. Come detto, Seedorf stesso ieri sera ha detto che "giocando così facciamo la fine dell'Inter in Europa"

Se prendi Ibra è quella la tattica...al Barcellona ha fatto 22 gol ma sembrava un pesce fuor d'acqua....Gli hanno preferito Villa che è meno forte di Ibra ma si amalgama meglio alla manovra del Barca che è fatto di possesso di palla e inserimenti da dietro...cosa che con Ibra non fai....
Il Milan deve giocare con il classico 4-4-2 o ancor meglio 4-3-1-2 non avendo delle ali che vanno sul fondo....in questo modo rischierebbe molto poco dietro...e sarebbe comunque pericoloso davanti......dietro le punte ci può stare sia seedorf che dinho...mentre robinho può tranquillamente stare a sedere in panca.....le due punte devono essere Ibra con Pato ( se quest'ultimo non c'è Inzaghi!!)

Fili [ Mer 29 Set, 2010 09:45 ]
Oggetto: Re: Calciomercato E Stagione Calcistica 2010/2011
Il Milan deve giocare con il classico 4-4-2 o ancor meglio 4-3-1-2 non avendo delle ali che vanno sul fondo....in questo modo rischierebbe molto poco dietro...e sarebbe comunque pericoloso davanti......dietro le punte ci può stare sia seedorf che dinho...mentre robinho può tranquillamente stare a sedere in panca.....le due punte devono essere Ibra con Pato ( se quest'ultimo non c'è Inzaghi!!)

sono d'accordo... anche se c'è da dire che ieri Robinho non ha giocato male, si è magnato un gol clamoroso, però tieni anche conto che ha saltato TOTALMENTE la preparazione estiva

mondosasha [ Mer 29 Set, 2010 09:58 ]
Oggetto: Re: Calciomercato E Stagione Calcistica 2010/2011
Il Milan deve giocare con il classico 4-4-2 o ancor meglio 4-3-1-2 non avendo delle ali che vanno sul fondo....in questo modo rischierebbe molto poco dietro...e sarebbe comunque pericoloso davanti......dietro le punte ci può stare sia seedorf che dinho...mentre robinho può tranquillamente stare a sedere in panca.....le due punte devono essere Ibra con Pato ( se quest'ultimo non c'è Inzaghi!!)

sono d'accordo... anche se c'è da dire che ieri Robinho non ha giocato male, si è magnato un gol clamoroso, però tieni anche conto che ha saltato TOTALMENTE la preparazione estiva

No fili ha perso molte palle, mai rincorso l'avversario......ha fatto 4 tiri tutti lontanissimi dallo specchio della porta...un gol divorato...no fili stò giocatore è più bravo in altre cose...vedi festini!!!

Fili [ Mer 29 Set, 2010 10:00 ]
Oggetto: Re: Calciomercato E Stagione Calcistica 2010/2011
No fili ha perso molte palle, mai rincorso l'avversario......ha fatto 4 tiri tutti lontanissimi dallo specchio della porta...un gol divorato...no fili stò giocatore è più bravo in altre cose...vedi festini!!!

bè, innanzitutto Robinho non è il tipo di giocatore che ti deve rincorrere l'avversario... e poi sai meglio di me che freddezza sottoporta e forza fisica sono tutte cose che vengono giocando... ed a Robinho manca ancora quasi del tutto la condizione fisica. Che poi non sia Kakà, non ci piove

zerogradi [ Gio 30 Set, 2010 10:56 ]
Oggetto: Re: Calciomercato e stagione calcistica 2010/2011
Tornerà utile anche Robinho, anzi lo è già stato, facendo riposare Ronaldinho.
L'anno scorso non potevamo permettercelo.
Per il resto, fortuna Boateng sennò a centrocampo chi correva??
A gennaio urge un centrale di difesa.
mondosasha [ Gio 30 Set, 2010 11:08 ]
Oggetto: Re: Calciomercato E Stagione Calcistica 2010/2011
Vado un attimo fuori OT.......
Vorrei fare i complimenti al duo Moratti-Paolillo che 3 giorni prima di una partita delicata sopratutto pe l'ordine pubblico sparano che non sono loro a dover ridare lo scudetto del 2006 regalato dal loro compare Guido Rossi causato da quel processo sportivo taroccato dalla mancanza di altre intercettazioni......ma è la juve che deve darne a loro senza una straccio di prova.....( come se l'inter negli anni precedenti fosse arrivata sempre 2°....)
Io spero che a Napoli si possa riscrivere la storia di quel periodo...e chi si attacca al fatto che Giraudo è stato condannato in 1° grado ovviamente omette sempre di dire che si tratta di rito abbreviato e che quindi si basa sulle intercettazioni vecchie senza le ultime abbastanza importanti sopratutto per la giustizia sportiva ( art 1 )
Chiuso il fuori OT
Vediamo stasera cosa farà la juve che tra tutte le squadre impegnate in Europa avrà l'impegno più difficile!!!

giantod [ Gio 30 Set, 2010 11:34 ]
Oggetto: Re: Calciomercato E Stagione Calcistica 2010/2011
Ieri vedendo gli highlights della partita dell'Inter, penso che i Sampdoriani si son mangiati le mani ed anche i piedi! Un Werder con una difesa imbarazzante...
Spero vivamente che stasera le italiane facciano tutte risultato, occorrono punti per restare sopra la Germania per le 4 squadre in Champions.
Per la Juve stasera è un test molto più importante che l'Inter sabato, secondo me. Fare risultato sarebbe un'ottima iniezione di fiducia per squadra, tecnico e società contro una squadra che ha battuto il Chelsea nell'ultima giornata e quindi di ottimo livello
and1966 [ Gio 30 Set, 2010 11:48 ]
Oggetto: Re: Calciomercato E Stagione Calcistica 2010/2011
Vado un attimo fuori OT.......
Vorrei fare i complimenti al duo Moratti-Paolillo che 3 giorni prima di una partita delicata sopratutto pe l'ordine pubblico sparano che non sono loro a dover ridare lo scudetto del 2006 regalato dal loro compare Guido Rossi causato da quel processo sportivo taroccato dalla mancanza di altre intercettazioni......ma è la juve che deve darne a loro senza una straccio di prova.....( come se l'inter negli anni precedenti fosse arrivata sempre 2°....)
Io spero che a Napoli si possa riscrivere la storia di quel periodo...e chi si attacca al fatto che Giraudo è stato condannato in 1° grado ovviamente omette sempre di dire che si tratta di rito abbreviato e che quindi si basa sulle intercettazioni vecchie senza le ultime abbastanza importanti sopratutto per la giustizia sportiva ( art 1 )
Chiuso il fuori OT
Vediamo stasera cosa farà la juve che tra tutte le squadre impegnate in Europa avrà l'impegno più difficile!!!

In altri forum meteo, alla sezione off topic (sport) ci sono topic appositi. In qualche caso con quasi 3000 post .....

mondosasha [ Ven 01 Ott, 2010 09:17 ]
Oggetto: Re: Calciomercato E Stagione Calcistica 2010/2011
Bella prova della juve...meglio nel 1° tempo, ma anche il secondo la squadra ha giocato benino.
Squadra corta ed aggressiva...purtroppo 2 amnesie difensive hanno portato al pareggio e ad un palo del city.
Certo se alla fine quella punizione di Pinturicchio fosse entrata la juve sarebbe andata via con un bel colpo, ma và bene lo stesso....
Ora vediamo domenica sera con l'Inter!!!

Fili [ Ven 01 Ott, 2010 09:19 ]
Oggetto: Re: Calciomercato E Stagione Calcistica 2010/2011
Bella prova della juve...meglio nel 1° tempo, ma anche il secondo la squadra ha giocato benino.
Squadra corta ed aggressiva...purtroppo 2 amnesie difensive hanno portato al pareggio e ad un palo del city.
Certo se alla fine quella punizione di Pinturicchio fosse entrata la juve sarebbe andata via con un bel colpo, ma và bene lo stesso....
Ora vediamo domenica sera con l'Inter!!!

Bella prova dei bianconeri, ma ora c'è la prova del 9... vediamo se sono davvero in grado di competere per i piani alti della classifica... ovviamente si tifa Juve!!

mondosasha [ Dom 03 Ott, 2010 10:19 ]
Oggetto: Re: Calciomercato E Stagione Calcistica 2010/2011
Importante vittoria del Milan.
Certo ieri il milan è stato fortunato sotto il profilo degli episodi arbitrali, visto la mancata concessione di un rigore sullo 0-0 con conseguente espulsione di Nesta...è andata bene ed il Milan è stato bravo ad portare via l'intera posta in palio.
Resto sempre convinto che il Milam continui a giocare in 10 per la totale assenza dal gioco di Robinho e quando tocca la palla nel 90% dei casi sbaglia, anche davanti la porta con tiri alla Blisset!!!
Facendo un piccolo OT: Intanto, il perito che ha trascritto le intercettazioni precedenti ha tolto un dubbio: «Vabbè metti dentro Collina» nella famosa telefonata tra Bergamo e Facchetti lo dice lo scomparso presidente dell’Inter.
Ecco con quella telefona l'inter ci seguiva in B, anche perchè insieme a quella dove sempre il compianto Facchetti diceva di non fare il sorteggio.... le telefonate dell'Inter per me ora sono più gravi di quelle di Moggi.....
Si evince chiaramente che i 2 Pm di Napoli hanno incentrato tutto alla possibile demolizione della sola Juve e alla consacrazione di onesti dell'inter per giustificare i tanti milioni spesi da Moratti negli anni di presidenza....magari era incompetenza?????
Il processo vedrà Moggi assolto!!!!

andrea75 [ Dom 03 Ott, 2010 10:41 ]
Oggetto: Re: Calciomercato e stagione calcistica 2010/2011
Se non se magnava almeno la metà delle occasioni che avuto, ieri sera il Milan avrebbe potuto vincere comodamente 3-0..... il Parma ha giocato 10 minuti dopo la metà del secondo tempo. Per il resto, buio assoluto, e vittoria decisamente meritata.
mondosasha [ Dom 03 Ott, 2010 10:47 ]
Oggetto: Re: Calciomercato E Stagione Calcistica 2010/2011
Se non se magnava almeno la metà delle occasioni che avuto, ieri sera il Milan avrebbe potuto vincere comodamente 3-0..... il Parma ha giocato 10 minuti dopo la metà del secondo tempo. Per il resto, buio assoluto, e vittoria decisamente meritata.
Beh io direi i primi 20 minuti quasi solo Parma! Poi con il gol il Milan ha avanzato il suo raggio d'azione mentre il Parma è arretrato paurosamente.....nel secondo tempo il Parma si è ripreso e ha invocato un 2° rigore ( x me netto)..... Ribadisco che il Milan non ha rubato nulla perchè nel complesso è stato superiore a Parma, ma anche fortunato negli episodi...cosa che nel calcio ci stà

snow4ever [ Lun 04 Ott, 2010 00:14 ]
Oggetto: Re: Calciomercato E Stagione Calcistica 2010/2011
attenzione alla capolista (ancora per poco

)....Forza Lazio comunque, anche se ovviamente non lotterà per i vertici!

andrea75 [ Lun 04 Ott, 2010 00:20 ]
Oggetto: Re: Calciomercato e stagione calcistica 2010/2011
attenzione alla capolista (ancora per poco

)....Forza Lazio comunque, anche se ovviamente non lotterà per i vertici!

Beh... al momento, direi che è la squadra che più di tutte merita il posto che occupa. Quanto durerà non lo so, ma almeno quest'anno si combatte un po' di più, e la cosa non può che giovare alla causa!

Poranese457 [ Lun 04 Ott, 2010 07:56 ]
Oggetto: Re: Calciomercato E Stagione Calcistica 2010/2011
attenzione alla capolista (ancora per poco

)....Forza Lazio comunque, anche se ovviamente non lotterà per i vertici!

Dai che con altri 20/25 punti avete raggiunto l'obiettivo stagionale: la salvezza!!!!!!!!

Fili [ Lun 04 Ott, 2010 08:30 ]
Oggetto: Re: Calciomercato E Stagione Calcistica 2010/2011
ogni anno ad inizio stagione c'è una "sorpresa"... che dura le prime 10 giornate. Vediamo se la Lazio riuscirà a sfatare questa "tradizione", ed a combattere per la testa fino in fondo o quasi.
Bella Juve ieri sera, alla pari dell'Inter in tutto e per tutto... partita divertente, 0-0 bugiardo. Continuo a non capire, però, chi è che della JUVE deve buttarla dentro

si confida su Krasic che però è un esterno....

mondosasha [ Lun 04 Ott, 2010 08:48 ]
Oggetto: Re: Calciomercato E Stagione Calcistica 2010/2011
ogni anno ad inizio stagione c'è una "sorpresa"... che dura le prime 10 giornate. Vediamo se la Lazio riuscirà a sfatare questa "tradizione", ed a combattere per la testa fino in fondo o quasi.
Bella Juve ieri sera, alla pari dell'Inter in tutto e per tutto... partita divertente, 0-0 bugiardo. Continuo a non capire, però, chi è che della JUVE deve buttarla dentro

si confida su Krasic che però è un esterno....

Avevo dato un mese...e finalmente si comincia a vedere un squadra in campo, con un'idea di gioco, pochi lanci lunghi.....fili nella juve non c'è un bomber alla ibra, può segnare uno degli 11 sceso in campo, in base al tipo di azione: corner con Bonucci, Chiellini, su azione manovrata Krasic o Iaquinta, in contropiede con Quagliarella o Del Piero. Per come la penso io una squadra di calcio organizzata può portare al gol ognuno dei suoi uomini.
Questa deve essere l'ossatura di base poi magari il prossimo anno si potrà aggiungere 2 giocatori che diano il volare aggiunto davanti e magari un centrale più forte di Bonucci che deve ancora crescere tanto in fase difensiva!!!
Certo che i 15 milioni per Krasic già sono saliti a 20!!!

Fili [ Lun 04 Ott, 2010 09:16 ]
Oggetto: Re: Calciomercato E Stagione Calcistica 2010/2011
ok Ale ma sai meglio di me che ogni squadra che deve puntare in alto (posti champions per intenderci) DEVE avere un bomber da 15/20 gol... nessuno di quelli della Juve lo è

io continuo a vederla tra il 6° ed il 4° posto.
Dissi tempo fa che la Juve poteva battere chiunque, ma anche perdere con chiunque. Anche l'anno scorso la bistrattata Juve di Ferrara vinse 2-1 contro l'Inter di Mourinho...

mondosasha [ Lun 04 Ott, 2010 09:44 ]
Oggetto: Re: Calciomercato E Stagione Calcistica 2010/2011
ok Ale ma sai meglio di me che ogni squadra che deve puntare in alto (posti champions per intenderci) DEVE avere un bomber da 15/20 gol... nessuno di quelli della Juve lo è

io continuo a vederla tra il 6° ed il 4° posto.
Dissi tempo fa che la Juve poteva battere chiunque, ma anche perdere con chiunque. Anche l'anno scorso la bistrattata Juve di Ferrara vinse 2-1 contro l'Inter di Mourinho...

Assolutamente in disaccordo: la juve di Ferrara non aveva ne capo ne coda, Melo sembrava un giocatore di 3° categoria, quest'anno è tornato su suoi livelli...ad oggi la juve ha perso un mese rispetto alle altre grandi, per cui si trova un pò indietro, sinceramente meno di quello che pensavo....
Il Milan ha puntato sul gioco su Ibra....a Parma ha fatto un gran gol Pirlo, ma quel tipo di marcatura ne fai una ogni anno se ti và bene.... nella juve Del Piero può fare 15 gol, Iaquinta pure, Quagliarella 10, e se Amauri se sveglia magari 10 li fà pure lui...e così sarebbe 50...più qualcuno degli altri e l'attacco della juve non avrebbe problemi. Fidati se la juve riuscirà a registrare ancor di più i meccanismi difensivi, farà un bel campionato, ha un bel centrocampo....l'importante è fare la champions per quest'anno.

Fili [ Lun 04 Ott, 2010 09:50 ]
Oggetto: Re: Calciomercato E Stagione Calcistica 2010/2011
Il Milan ha puntato sul gioco su Ibra....a Parma ha fatto un gran gol Pirlo, ma quel tipo di marcatura ne fai una ogni anno se ti và bene....
...infatti sai cosa penso del gioco del Milan

mondosasha [ Lun 04 Ott, 2010 09:59 ]
Oggetto: Re: Calciomercato E Stagione Calcistica 2010/2011
Il Milan ha puntato sul gioco su Ibra....a Parma ha fatto un gran gol Pirlo, ma quel tipo di marcatura ne fai una ogni anno se ti và bene....
...infatti sai cosa penso del gioco del Milan

Lo sò che non l'approvi più di tanto, ma alla fine vinci lo stesso! E' una scelta societaria.....
P.S. Io avrei tenuto Borriello invece di prendere Robinho, ne avrebbe guadagnato sia a livello tecnico che economico ( Borriello è più forte di Robihno e avrebbe guadagnato 8 milioni= 18-10!)
Fili [ Lun 04 Ott, 2010 10:27 ]
Oggetto: Re: Calciomercato E Stagione Calcistica 2010/2011
Il Milan ha puntato sul gioco su Ibra....a Parma ha fatto un gran gol Pirlo, ma quel tipo di marcatura ne fai una ogni anno se ti và bene....
...infatti sai cosa penso del gioco del Milan

Lo sò che non l'approvi più di tanto, ma alla fine vinci lo stesso! E' una scelta societaria.....
vinci lo stesso aspettiamo a dirlo... a me non piace questo Milan, c'è poco da fare

stiamo risolvendo le partite a forza di giocate estemporanee dei singoli (Ibra, Pirlo).
E' vero che col Parma abbiamo creato 5 palle gol nitide, ma coi QUASIgol non si vince. E il Parma meritava un rigore netto. Ripeto, sono ancora mooooolto scettico.
Robinho c'entra poco... è tutta la squadra che non gira. Non corrono.

Fili [ Dom 17 Ott, 2010 10:07 ]
Oggetto: Re: Calciomercato E Stagione Calcistica 2010/2011
Intanto ieri bella (finalmente) prova del Milan contro un buon Chievo!
Davvero consistente l'apporto di Pato, secondo me unico, vero e inamovibile punto fisso dell'attacco del Milan... si fa un gran parlare di Messi, ma sto ragazzo qui a 21 anni ha già fatto 40 gol (in 80 partite) in serieA

e non è un centravanti....
Progressi in tutti i reparti, con un Gattuso ed un Nesta davvero ottimi!

Unica notizia stonata l'infortunio di Thiago in vista del Real... io lo sostituirei con Yepes più che con Bonera...
Si è sbloccato (speriamo) Robinho, fino ad'ora vero oggetto misterioso del mercato del Milan ed unico giocatore a non avere lasciato traccia di sè. Speriamo che anche per lui inizi una nuova avventura nel Milan!

mondosasha [ Dom 17 Ott, 2010 10:34 ]
Oggetto: Re: Calciomercato E Stagione Calcistica 2010/2011
Si è sbloccato (speriamo) Robinho, fino ad'ora vero oggetto misterioso del mercato del Milan ed unico giocatore a non avere lasciato traccia di sè. Speriamo che anche per lui inizi una nuova avventura nel Milan!

Tranne il gol abbastanza facile....prova insignificante...farà tanta panchina!!

Poranese457 [ Mar 19 Ott, 2010 23:12 ]
Oggetto: Re: Calciomercato e stagione calcistica 2010/2011
Sconfitta meritatissima del Milan!!
Poche colpe della squadra rossonera se non quella dell'errore sul primo gol... la barriera ha fatto la pollastrata.
Per il resto strapotere tecnico-fisico del Real che ha dato verso spettacolo con giocatori molto tecnici ma ottimamente motivati da mr Mourinho.
La stessa cosa si era vista negli anni passati da Mou a Milano: squadre fortissime dal punto di vista fisico difese praticamente impenetrabili (il Real ha preso 3 gol da inizio stagione) ed attacco affidato all'estro dei vari campioni.
C. Ronaldo è secondo me, e lo dico da almeno 3 anni tirandomi addosso diverse critiche dagli amici, il calciatore più forte al mondo e manco di poco! E' molto più completo di Messi: segna da su punizione, tiro da fuori, di testa, di tecnica, smarcando mezza difesa, corre, ruba palloni... insomma Messi è un grandissimo campione ma Ronaldo lo supera di diverse spanne soprattutto considerato quello che ha fatto in un campionato difficilissimo come quello inglese. Sarà un caso se i calciatori che giocano in Inghilterra non vincono quasi mai il pallone d'Oro?? Ronaldo c'è riuscito!!
Il Milan ha fatto quel che ha potuto contro una squadra davvero troppo forte riuscendo a creare pure qualche occasione da gol sempre malamente sprecata per qualche errore.
Ibra praticamente assente, ottima la prova di Amelia e buono l'impatto di Robinho che a mio avviso tornerà molto utile nel proseguo della stagione.
Qualificazione assolutamente non compromessa, ce la giochiamo con l'Ajax per il secondo posto.
Della Roma non parlo, me fanno troppa pena!

Fili [ Mer 20 Ott, 2010 00:15 ]
Oggetto: Re: Calciomercato E Stagione Calcistica 2010/2011
Sconfitta meritatissima del Milan!!
Poche colpe della squadra rossonera se non quella dell'errore sul primo gol... la barriera ha fatto la pollastrata.
Per il resto strapotere tecnico-fisico del Real che ha dato verso spettacolo con giocatori molto tecnici ma ottimamente motivati da mr Mourinho.
La stessa cosa si era vista negli anni passati da Mou a Milano: squadre fortissime dal punto di vista fisico difese praticamente impenetrabili (il Real ha preso 3 gol da inizio stagione) ed attacco affidato all'estro dei vari campioni.
C. Ronaldo è secondo me, e lo dico da almeno 3 anni tirandomi addosso diverse critiche dagli amici, il calciatore più forte al mondo e manco di poco! E' molto più completo di Messi: segna da su punizione, tiro da fuori, di testa, di tecnica, smarcando mezza difesa, corre, ruba palloni... insomma Messi è un grandissimo campione ma Ronaldo lo supera di diverse spanne soprattutto considerato quello che ha fatto in un campionato difficilissimo come quello inglese. Sarà un caso se i calciatori che giocano in Inghilterra non vincono quasi mai il pallone d'Oro?? Ronaldo c'è riuscito!!
Il Milan ha fatto quel che ha potuto contro una squadra davvero troppo forte riuscendo a creare pure qualche occasione da gol sempre malamente sprecata per qualche errore.
Ibra praticamente assente, ottima la prova di Amelia e buono l'impatto di Robinho che a mio avviso tornerà molto utile nel proseguo della stagione.
Qualificazione assolutamente non compromessa, ce la giochiamo con l'Ajax per il secondo posto.
Della Roma non parlo, me fanno troppa pena!

concordo assolutamente su tutto, ma aggiungo una cosa, sottolineata anche da Caressa su SKY: il Milan, e le italiane,
NON CORRONO
Va bene che il gioco del Milan non è fatto di corsa ecc ecc, ma qui si sfiora il ridicolo... sempre anticipati, fermi come lampioni, zero movimento senza palla... anzi, zero movimento e basta.
Faceva tenerezza vedere Seedorf fare le finte... dopo aver visto Ronaldo! Sembrava la stessa azione al ralenty!

zerogradi [ Mer 20 Ott, 2010 09:59 ]
Oggetto: Re: Calciomercato E Stagione Calcistica 2010/2011
Faceva tenerezza vedere Seedorf fare le finte... dopo aver visto Ronaldo! Sembrava la stessa azione al ralenty!

Seedorf quando mai è stato veloce??
E' un fenomeno però, partita di ieri a parte.
Noi non siamo fisici, senza Ambrosini e Boateng poi siamo bambolette.
zerogradi [ Mer 20 Ott, 2010 10:04 ]
Oggetto: Re: Calciomercato E Stagione Calcistica 2010/2011
Davvero consistente l'apporto di Pato, secondo me unico, vero e inamovibile punto fisso dell'attacco del Milan... si fa un gran parlare di Messi, ma sto ragazzo qui a 21 anni ha già fatto 40 gol (in 80 partite) in serieA
e non è un centravanti....
Che è un centrodietro...???
E' un centravanti, ha pure spostato Ibra largo pur di farlo stare li davanti...
