Linea Meteo
Off-Topic - Stagione Pallonara 2013-14 - Analisi & Commenti
and1966 [ Gio 13 Mar, 2014 09:11 ]
Oggetto: Re: Stagione Pallonara 2013-14 - Analisi & Commenti
A proposito di Weah, George é un grande uomo ed ha pochi peli sulla lingua. Una delle poche teste pensanti fra i pedatori, che non si limitava a dire "grazie al mister ed al pubblico", sul modello dell' istituzionale "fantastic job" dei piloti di F1 (altri soldatini gessati da sponsor e squadra).
Ricordo un mitico post-partita, dove il Milan aveva subito evidenti torti arbitrali, dichiarare letteralmente con candore, al microfono di un inviato Rai, esattamente come uno di noi al Bar sport ".....é tutto un magna magna!" . Grandissimo George, uno dei miei miti sportivi !!!

Gab78 [ Gio 13 Mar, 2014 12:31 ]
Oggetto: Re: Stagione Pallonara 2013-14 - Analisi & Commenti
Comunque, l'arbitraggio di Barcellona-Manchester City ha lasciato molto a desiderare... (un rigore negato per parte ed un gol ingiustamente annullato ai blaugrana...)
Evidentemente, quanto ad arbitri, non siamo messi male solo noi...
Il Barça sarebbe passato lo stesso, però...

nevone_87 [ Dom 16 Mar, 2014 22:59 ]
Oggetto: Re: Stagione Pallonara 2013-14 - Analisi & Commenti
uragano juventus nemmeno l'arbitri ci fermano
Andrea Pirlo punizione magistrale e si sbanca anche Marassi
75 punti

and1966 [ Lun 17 Mar, 2014 00:24 ]
Oggetto: Re: Stagione Pallonara 2013-14 - Analisi & Commenti
uragano juventus
nemmeno l'arbitri ci fermano
Andrea Pirlo punizione magistrale e si sbanca anche Marassi
75 punti


Sono sempre stato convinto che il tifoso medio bianconero abbia davanti a sè una brillantissima carriera da politico. Il neretto me lo conferma.
Dopo un girone di ritorno dove le giacchette nere ne hanno fatte di ogni pro juve, ti ci scappa di scrivere questa coraggiosa affermazione al primo mezzo episodio contrario ....

Filipponeve [ Lun 17 Mar, 2014 01:43 ]
Oggetto: Re: Stagione Pallonara 2013-14 - Analisi & Commenti
rob [ Lun 17 Mar, 2014 07:40 ]
Oggetto: Re: Stagione Pallonara 2013-14 - Analisi & Commenti
No ma fatemi capire,parlate sul serio?? Gli juventini hanno una visione tutta loro del calcio me sa. non conviene nemmeno prendersela. Un pò di onestà.
Poranese457 [ Lun 17 Mar, 2014 07:56 ]
Oggetto: Re: Stagione Pallonara 2013-14 - Analisi & Commenti
No ma fatemi capire,parlate sul serio?? Gli juventini hanno una visione tutta loro del calcio me sa. non conviene nemmeno prendersela. Un pò di onestà.
ho sempre sostenuto che quello bianconero sia il peggior tifoso in assoluto: abituato ad anni ed anni di visione distorta della realtà calcistica è ormai mutato geneticamente verso una forma diversa di tifoseria. Non solo quando si parla di torti o favori arbitrali ma proprio in generale.
Comunque resto dell'idea che una squadra che vince le partite che non gioca bene (tipo ieri sera per quel pochissimo che ho visto) ha diritto a vincere lo scudetto.
Il capitolo Milan non lo apro proprio, via tutti e di corsa

nevone_87 [ Lun 17 Mar, 2014 08:58 ]
Oggetto: Re: Stagione Pallonara 2013-14 - Analisi & Commenti
75 punti
70 grazie a moggi <3 <3
speriamo che si apra un altra falsopoli

nevone_87 [ Mar 18 Mar, 2014 09:14 ]
Oggetto: Re: Stagione Pallonara 2013-14 - Analisi & Commenti
napoli ancora aiutato dall'arbitro..
colpa della juventus!

rob [ Mar 18 Mar, 2014 13:12 ]
Oggetto: Re: Stagione Pallonara 2013-14 - Analisi & Commenti
dai federi' fa il serio....il napoli è stato favorito in occasione del gol con un fallo non fischiato, al milan è stato concesso un rigore molto generoso del quale non si è parlato perché comunque il milan ha perso. Alla juve è stato negato un gol buono e un rigore, ma contro non è stato fischiato un rigore.
nevone_87 [ Mar 18 Mar, 2014 13:32 ]
Oggetto: Re: Stagione Pallonara 2013-14 - Analisi & Commenti
dai federi' fa il serio....il napoli è stato favorito in occasione del gol con un fallo non fischiato, al milan è stato concesso un rigore molto generoso del quale non si è parlato perché comunque il milan ha perso. Alla juve è stato negato un gol buono e un rigore, ma contro non è stato fischiato un rigore.
il discorso non è quello, la juventus è prima indiscussa, nonostante qualche aiuto arbitrale, gli stessi che hanno tutti, napoli in primis, solo che se succede ai bianconeri i titoli dei giornalari sono juventus+arbitro se succede all'altri se parla di errori..

andrea75 [ Mar 18 Mar, 2014 14:30 ]
Oggetto: Re: Stagione Pallonara 2013-14 - Analisi & Commenti
Sì, ok... ma state vincendo un campionato a mani basse per manifesta inferiorità di tutte le altre squadre... ma che ve frega degli errori degli arbitri! Ce l'avete proprio nell'indole sta cosa del complotto... e godetevele 'ste vittorie, che prima o poi finirà sta babilonia!

alias64 [ Mar 18 Mar, 2014 18:44 ]
Oggetto: Re: Stagione Pallonara 2013-14 - Analisi & Commenti
Non ti curar di lor..ma guarda e passa..juve per sempre...
rob [ Mar 18 Mar, 2014 19:08 ]
Oggetto: Re: Stagione Pallonara 2013-14 - Analisi & Commenti
Appunto.....

Gab78 [ Gio 20 Mar, 2014 10:54 ]
Oggetto: Re: Stagione Pallonara 2013-14 - Analisi & Commenti
Sì, ok... ma state vincendo un campionato a mani basse per
manifesta inferiorità di tutte le altre squadre... ma che ve frega degli errori degli arbitri! Ce l'avete proprio nell'indole sta cosa del complotto... e godetevele 'ste vittorie, che prima o poi finirà sta babilonia!

O cacchio Boss, su questo punto dissento! 'Sta manifesta inferiorità di tutti gli altri... Ok,ok, non sarà un campionato di altissimo livello, ma non è nemmeno uno di terza categoria... Ci sono squadre ALMENO discrete no...? (Roma, Napoli, Fiorentina). Allora in Germania è un campionato fetente, visto che il Bayern ha cinquanta punti di vantaggio

sulla seconda! Allora quando il grande Milan

dominava i campionati, era perchè tutti gli altri erano delle scamorze? E poi Federico ha ragione, se un episodio va a favore della Juve, vengono fatte interrogazioni parlamentari, se invece viene fatto un torto ai bianconeri, a malapena se ne parla. Io sono tifoso juventino ma credo di essere abbastanza obiettivo e non mi sento nemmeno geneticamente mutato come diceva Leo...

Mi sto godendo serenamente le vittorie, consapevole che la Juve è una buona squadra che sta meritando, ma sicuramente è ancora lontana (non lontanissima) dal livello dei vari Bayern, Real Madrid, P.S.G. Su, 'mo perchè se ne sono andati Ibrahimovic, Lavezzi, Cavani e qualcun' altro, il campionato italiano è diventato un torneo amatoriale fra vecchi amici...?

andrea75 [ Gio 20 Mar, 2014 11:43 ]
Oggetto: Re: Stagione Pallonara 2013-14 - Analisi & Commenti
Va beh... ho volutamente calcato la mano su un quadro che comunque non è tanto distante da come l'ho descritto...

Sul grande Milan sorvoliamo, e sorvoliamo proprio sul discorso dei livelli tecnici, perché sarebbe proprio come parlare di m... e cioccolata... le qualità tecniche di quella squadra, erano di ben superiori anche a quelle attuali di Real e Barcellona, anche perché il Milan giocò in quegli anni un calcio che non si era mai visto prima. Ma era un'altra epoca, un altro calcio, e con una Serie A di ben altro livello.
Il Milan a cavallo degli anni 90 stradominava in Europa e nel Mondo, ma non dimentichiamo che nel suo miglior momento, lo scudetto lo vinse solo nel 1988, per poi rivincerlo solo nel 92. Proprio perché vincere la Serie A di quegli anni era ben altra impresa rispetto ad oggi. C'era l'Inter dei tedeschi, la Samp di Mancini e Vialli, il Napoli di Maradona e Careca e via dicendo. In quegli anni in Italia si vinceva tutto... Coppe dei Campioni, Coppa Uefa, Coppa delle Coppe e Coppe Intercontinentali. Adesso rimediamo solo figuracce.
Impossibile fare un paragone, ma una Juve, una Roma o un Napoli di oggi non dico che sarebbero da metà classifica... ma di certo non avrebbero lottato tra le prime.
Gab78 [ Gio 20 Mar, 2014 12:35 ]
Oggetto: Re: Stagione Pallonara 2013-14 - Analisi & Commenti
Va beh... ho volutamente calcato la mano su un quadro che comunque non è tanto distante da come l'ho descritto...

Sul grande Milan sorvoliamo, e sorvoliamo proprio sul discorso dei livelli tecnici, perché sarebbe proprio come parlare di m... e cioccolata... le qualità tecniche di quella squadra, erano di ben superiori anche a quelle attuali di Real e Barcellona, anche perché il Milan giocò in quegli anni un calcio che non si era mai visto prima. Ma era un'altra epoca, un altro calcio, e con una Serie A di ben altro livello.
Il Milan a cavallo degli anni 90 stradominava in Europa e nel Mondo, ma non dimentichiamo che nel suo miglior momento, lo scudetto lo vinse solo nel 1988, per poi rivincerlo solo nel 92. Proprio perché vincere la Serie A di quegli anni era ben altra impresa rispetto ad oggi. C'era l'Inter dei tedeschi, la Samp di Mancini e Vialli, il Napoli di Maradona e Careca e via dicendo. In quegli anni in Italia si vinceva tutto... Coppe dei Campioni, Coppa Uefa, Coppa delle Coppe e Coppe Intercontinentali. Adesso rimediamo solo figuracce.
Impossibile fare un paragone, ma una Juve, una Roma o un Napoli di oggi non dico che sarebbero da metà classifica... ma di certo non avrebbero lottato tra le prime.
Allora diciamo che era complessivamente tutto un' altro calcio e tutta un'altra epoca e qui sono d'accordo! Se questo è ciò che ora passa il convento, ce ne faremo una ragione...

nevone_87 [ Ven 21 Mar, 2014 10:34 ]
Oggetto: Re: Stagione Pallonara 2013-14 - Analisi & Commenti
in europa è rimasta solo la juventus!!
espugnato con merito il Franchi di Firenze.
napoli vergognoso.
rob [ Ven 21 Mar, 2014 12:33 ]
Oggetto: Re: Stagione Pallonara 2013-14 - Analisi & Commenti
Ma le guardi le partite? Boh....me fai rabbia te giuro! e non invidia come tu penserai....
Fino all'espulsione di Rodriguez mi pare che tutto sto merito non ce l'avete avuto anzi, ringrazia Gomez e Ilicic....ma tanto è come parla con un muro immagino. Ora vediamo come sarà il sorteggio, (dove Conte e il suo gatto piagnucoloso avranno da fa il piantino) e vedremo se questa Juve spacccapassere saprà confermarsi.
Il Napoli vergognoso non direi proprio, di certo ha sbagliato troppo ma ha creato tantissimo, avrebbe potuto chiudere la partita il primo tempo anche 3 o 4 a zero.
Non sono un estimatore del Napoli ma fino al pareggio ha dominato, poi so crollati anche mentalmente.
Napoli sprecone si , vergognoso non direi proprio.
menca92 [ Ven 21 Mar, 2014 13:46 ]
Oggetto: Re: Stagione Pallonara 2013-14 - Analisi & Commenti
Hanno beccato il Lione...
Da antijuventino convinto penso che la juve è la squadra più forte tra quelle in corsa, possono solo perderla. Hanno pure la finale in casa. Sicuramente il Lione non sarà uno scoglio insuperabile...
nevone_87 [ Ven 21 Mar, 2014 14:20 ]
Oggetto: Re: Stagione Pallonara 2013-14 - Analisi & Commenti
Ma le guardi le partite? Boh....me fai rabbia te giuro! e non invidia come tu penserai....
Fino all'espulsione di Rodriguez mi pare che tutto sto merito non ce l'avete avuto anzi, ringrazia Gomez e Ilicic....ma tanto è come parla con un muro immagino. Ora vediamo come sarà il sorteggio, (dove Conte e il suo gatto piagnucoloso avranno da fa il piantino) e vedremo se questa Juve spacccapassere saprà confermarsi.
Il Napoli vergognoso non direi proprio, di certo ha sbagliato troppo ma ha creato tantissimo, avrebbe potuto chiudere la partita il primo tempo anche 3 o 4 a zero.
Non sono un estimatore del Napoli ma fino al pareggio ha dominato, poi so crollati anche mentalmente.
Napoli sprecone si , vergognoso non direi proprio.
peccato che le partite durano 180 minuti e la fiorentina è stata inesistente, tranne gli ultimi 20 minuti a torino e i 10 minuti di ieri...poi se.. ma..poi l'espulsione fa parte DEL CALCIO,e il secondo tempo NON CI E' stata partita. poteva finire benissimo 0-2/0-3.
napoli invece vergognoso si, perchè con i gallesi dello swansea (squadra mediocre) all'andata potevano prendercene 3 ed è finita 0-0.. con il porto all'andata non hanno segnato e ieri sera hanno fatto fare il fenomeno a quaresma saltando difensori come birilli.
l'europa league solo la juventus la può perdere.

nevone_87 [ Ven 21 Mar, 2014 14:32 ]
Oggetto: Re: Stagione Pallonara 2013-14 - Analisi & Commenti
rob [ Ven 21 Mar, 2014 15:13 ]
Oggetto: Re: Stagione Pallonara 2013-14 - Analisi & Commenti
Mi arrendo....hai ragione è la squadra più forte.
nevone_87 [ Ven 21 Mar, 2014 17:01 ]
Oggetto: Re: Stagione Pallonara 2013-14 - Analisi & Commenti
Mi arrendo....hai ragione è la squadra più forte.
la juventus E' la squadra piu forte da 3 anni a questa parte

nevone_87 [ Mer 26 Mar, 2014 09:14 ]
Oggetto: Re: Stagione Pallonara 2013-14 - Analisi & Commenti
campionato italiano, scarso e senza storia..
invece in germania campionato appassionante e divertente.
bayern campione d'europa a fine marzo con 7 giornate di anticipo

Fili [ Mer 26 Mar, 2014 10:24 ]
Oggetto: Re: Stagione Pallonara 2013-14 - Analisi & Commenti
campionato italiano, scarso e senza storia..
invece in germania campionato appassionante e divertente.
bayern
campione d'europa a fine marzo con 7 giornate di anticipo

di Germania via
la seconda classificata, il Borussia, è nei quarti di Champions

quindi tanto scarsetta non è.
Che sia palloso e senza storia convengo, ma solo perchè i bavaresi sono
marziani, e le altre semplicemente forti. Diciamo che il vero campionato inizia dopo il Bayern.
In italia invece c'è una squadra forte (la Juve, al livello di Borussia, M.City, Chelsea ecc.), le altre sono scarse, da Europa League.
Tranquillo che se la Juve giocasse col Bayern, nel doppio confronto, beccherebbe almeno 6 pere

rob [ Mer 26 Mar, 2014 13:45 ]
Oggetto: Re: Stagione Pallonara 2013-14 - Analisi & Commenti
che la Juve sia al livello di borussia, chelsea e city è tutto da vedere!! E a giudicare dai risultati di coppa pare proprio di no.
rob [ Mer 26 Mar, 2014 18:08 ]
Oggetto: Re: Stagione Pallonara 2013-14 - Analisi & Commenti
Ho visto solo ora il gol di Immobile, veramente splendido per coordinazione, potenza, precisione ed esecuzione, da manuale. Sta venendo fuori il campione che pensavo sin dai tempi di pescara. Speriamo bene per la nazionale anche se dubito che quella ceppa de Prandelli lo farà giocare....
Complimenti anche a Destro che lo ritengo un ottimo attaccante.
and1966 [ Mer 26 Mar, 2014 18:23 ]
Oggetto: Re: Stagione Pallonara 2013-14 - Analisi & Commenti
Ho visto solo ora il gol di Immobile, veramente splendido per coordinazione, potenza, precisione ed esecuzione, da manuale. Sta venendo fuori il campione che pensavo sin dai tempi di pescara. Speriamo bene per la nazionale anche se dubito che quella ceppa de Prandelli lo farà giocare....
Complimenti anche a Destro che lo ritengo un ottimo attaccante.
Se Prandelli avesse le OO, farebbe giocare il duo zemaniano Insigne - Immobile che secondo me la farebbe fare addosso a molti in Brasile. Non dimentichiamo che insieme quei due hanno segnato 50 gol nello straordinario anno pescarese ...... coppia che si completa splendidamente, uno potente, grintoso e tecnico, l' altro fantasista sopraffino. Altro che Balotelli e Cassano ...... Bearzot ha insegnato, con i vari Rossi, Cabrini e Bergomi.
adesso i C.T. non hanno piu' le p.... di imporsi agli "sBonZor" ....
Edit: ricordiamoci che ai mondiali (o europei9 DEVE giocare l' attaccante in forma, e non quello sponsorizzato. Lo hanno insegnato molte vittorie, ma ancor piu' le sconfitte. Nel nostro caso, aver messo i Paolo Rossi ed i Toni guarda caso ha fruttato (ed anche gli Schillaci e Baggio, se vogliamo).
Quando hanno giocato gli "sponsorizzati", guarda caso ci siamo giocati i tornei (il Del Piero che ha giocato al posto di un piu' in forma Baggio nel '98, per dirne uno).
nevone_87 [ Gio 27 Mar, 2014 10:54 ]
Oggetto: Re: Stagione Pallonara 2013-14 - Analisi & Commenti
fermata la corsa di 17 risultati utili consecutivi del parma
tevez un uragano.
5 vittorie per conquistare il 3 scudetto di fila

Gab78 [ Gio 27 Mar, 2014 11:07 ]
Oggetto: Re: Stagione Pallonara 2013-14 - Analisi & Commenti
No, ma... la Fiorentina è cotta...?
Dopo l'uscita dalla coppa ha probabilmente pagato le molte energie, specialmente nervose, spese nella sfida con la Juve, credo...

menca92 [ Gio 27 Mar, 2014 12:55 ]
Oggetto: Re: Stagione Pallonara 2013-14 - Analisi & Commenti
fermata la corsa di 17 risultati utili consecutivi del parma
tevez un uragano.
5 vittorie per conquistare il 3 scudetto di fila

C'era un rigore al 91esimo per il Parma....ma ormai non fa più notizia

nevone_87 [ Gio 27 Mar, 2014 13:07 ]
Oggetto: Re: Stagione Pallonara 2013-14 - Analisi & Commenti
fermata la corsa di 17 risultati utili consecutivi del parma
tevez un uragano.
5 vittorie per conquistare il 3 scudetto di fila

C'era un rigore al 91esimo per il Parma....ma ormai non fa più notizia

chi dice che c'era rigore, chi dice che bonucci era in anticipo, chi dice che c'era fallo un secondo prima su marchisio da parte di schelotto.. però dopo genoa e catania vinciamo sempre
perchè allora non si guarda la cosa a 360°?
eppure la roma ha segnato in fuorigioco ma nessuno ne parla..
vabbè scudetto in cascina

andrea75 [ Gio 27 Mar, 2014 14:03 ]
Oggetto: Re: Stagione Pallonara 2013-14 - Analisi & Commenti
C'era un rigore al 91esimo per il Parma....ma ormai non fa più notizia

chi dice che c'era rigore, chi dice che bonucci era in anticipo, chi dice che c'era fallo un secondo prima su marchisio da parte di schelotto.. però dopo genoa e catania vinciamo sempre
Sete peggio del Frosinone!!!
nevone_87 [ Gio 27 Mar, 2014 14:25 ]
Oggetto: Re: Stagione Pallonara 2013-14 - Analisi & Commenti
C'era un rigore al 91esimo per il Parma....ma ormai non fa più notizia

chi dice che c'era rigore, chi dice che bonucci era in anticipo, chi dice che c'era fallo un secondo prima su marchisio da parte di schelotto.. però dopo genoa e catania vinciamo sempre
Sete peggio del Frosinone!!!
ma com'è che ogni anno vi appellate a qualcuno? l'anno scorso l'avellino..quest'anno il frosinone

and1966 [ Gio 27 Mar, 2014 14:25 ]
Oggetto: Re: Stagione Pallonara 2013-14 - Analisi & Commenti
C'era un rigore al 91esimo per il Parma....ma ormai non fa più notizia

chi dice che c'era rigore, chi dice che bonucci era in anticipo, chi dice che c'era fallo un secondo prima su marchisio da parte di schelotto.. però dopo genoa e catania vinciamo sempre
Sete peggio del Frosinone!!!
....e dire che non é facile .....

mondosasha [ Gio 27 Mar, 2014 15:10 ]
Oggetto: Re: Stagione Pallonara 2013-14 - Analisi & Commenti
nessun rigore per il parma...fallo prima su marchisio e poi bonucci arriva prima....mentre c'era rigore per la juve in quanto sulla punizione di tevez il difensore del parma in barriera apre il braccio...rigore netto, questo si!!!

andrea75 [ Gio 27 Mar, 2014 15:12 ]
Oggetto: Re: Stagione Pallonara 2013-14 - Analisi & Commenti
Perché ogni anno ce n'è una che la Lega sponsorizza.... st'anno tocca a loro....
menca92 [ Gio 27 Mar, 2014 15:29 ]
Oggetto: Re: Stagione Pallonara 2013-14 - Analisi & Commenti
Quando sentirò uno juventino ammettere la valanga di "errori" arbitrali a loro favore piuttosto che contro allora si che mi attenderò metrate di neve fuori da casa
Lasciamo stare il Frosinone...e quello che è successo a Gubbio...
rob [ Gio 27 Mar, 2014 17:45 ]
Oggetto: Re: Stagione Pallonara 2013-14 - Analisi & Commenti
Concordo nel lasciare fuori il Perugia sennò poi si va a discutere per ovvi motivi, tanto ci si può far poco se non tifare e sperare nella "buona fede".....
Per quanto riguarda il discorso Juve mettetevi pure l'anima in pace, è un male inestirpabile la non ammissione di errori a favore! Conviene a riderci sopra!

rob [ Gio 27 Mar, 2014 17:59 ]
Oggetto: Re: Stagione Pallonara 2013-14 - Analisi & Commenti
nessun rigore per il parma...
fallo prima su marchisio e poi bonucci arriva prima....mentre c'era rigore per la juve in quanto sulla punizione di tevez il difensore del parma in barriera apre il braccio...rigore netto, questo si!!!

MA quale fallo ci sarebbe si MArchisio?? si Bonucci manco la tocca la palla via ma stiamo scherzando?? Incredibile.
Speriamo che vinciate presto sto scudetto così non vi si sente più dire certe cose!
Frasnow [ Dom 30 Mar, 2014 23:07 ]
Oggetto: Re: Stagione Pallonara 2013-14 - Analisi & Commenti
Vittoria meritata stasera del Napoli. Juventus nemmeno pervenuta in campo. Osvaldo e Llorente in ombra assoluta e squadra poco attenta. Grazie a Buffon solo 2 goal, poteva finire anche peggio
Ora sotto con la prossima partita

rob [ Dom 30 Mar, 2014 23:10 ]
Oggetto: Re: Stagione Pallonara 2013-14 - Analisi & Commenti
La squadra più forte ha subito una bella lezione di calcio stasera incassando due razzi da quelli definiti scarsi anzi vergognosi del napoli

dopo le opache ultime prestazioni della Juve stasera è arrivata anche la meritata sconfitta!! Come so contento!!
Frasnow [ Dom 30 Mar, 2014 23:16 ]
Oggetto: Re: Stagione Pallonara 2013-14 - Analisi & Commenti
La squadra più forte ha subito una bella lezione di calcio stasera incassando due razzi da quelli definiti scarsi anzi vergognosi del napoli

dopo le opache ultime prestazioni della Juve stasera è arrivata anche la meritata sconfitta!! Come so contento!!
Ma che squadra tifi?
nevone_87 [ Dom 30 Mar, 2014 23:21 ]
Oggetto: Re: Stagione Pallonara 2013-14 - Analisi & Commenti
La squadra più forte ha subito una bella lezione di calcio stasera incassando due razzi da quelli definiti scarsi anzi vergognosi del napoli

dopo le opache ultime prestazioni della Juve stasera è arrivata anche la meritata sconfitta!! Come so contento!!
c'è chi si accontenta di poco, chi come per il napoli è la partita della vita, ma parlano i risultati -17 punti, nonostante svariati aiuti arbitrali, compreso quello di stasera, ma ce sta er sistema, er comblotto, er l'interrogazione parlmentare, lo sciopero sotto la figc, nasa, wwf, infopress e alcoolisti anonimi.
perdere una partita dopo oltre un girone, fa notizia: normale
sconfitta meritata

Frasnow [ Dom 30 Mar, 2014 23:23 ]
Oggetto: Re: Stagione Pallonara 2013-14 - Analisi & Commenti
La squadra più forte ha subito una bella lezione di calcio stasera incassando due razzi da quelli definiti scarsi anzi vergognosi del napoli

dopo le opache ultime prestazioni della Juve stasera è arrivata anche la meritata sconfitta!! Come so contento!!
c'è chi si accontenta di poco, chi come per il napoli è la partita della vita, ma parlano i risultati -17 punti, nonostante svariati aiuti arbitrali, compreso quello di stasera, ma ce sta er sistema, er comblotto, er l'interrogazione parlmentare, lo sciopero sotto la figc, nasa, wwf, infopress e alcoolisti anonimi.
perdere una partita dopo oltre un girone, fa notizia: normale
sconfitta meritata

Lascia perde Federì, volendo j'è rimasto ancora il Perugia da tifà comunque, peccato che non ce sta Collina che fa giocà la partita in piscina (visto che ve piace ricordà tanto il passato)

nevone_87 [ Dom 30 Mar, 2014 23:27 ]
Oggetto: Re: Stagione Pallonara 2013-14 - Analisi & Commenti
La squadra più forte ha subito una bella lezione di calcio stasera incassando due razzi da quelli definiti scarsi anzi vergognosi del napoli

dopo le opache ultime prestazioni della Juve stasera è arrivata anche la meritata sconfitta!! Come so contento!!
c'è chi si accontenta di poco, chi come per il napoli è la partita della vita, ma parlano i risultati -17 punti, nonostante svariati aiuti arbitrali, compreso quello di stasera, ma ce sta er sistema, er comblotto, er l'interrogazione parlmentare, lo sciopero sotto la figc, nasa, wwf, infopress e alcoolisti anonimi.
perdere una partita dopo oltre un girone, fa notizia: normale
sconfitta meritata

Lascia perde Federì, volendo j'è rimasto ancora il Perugia da tifà comunque, peccato che non ce sta Collina che fa giocà la partita in piscina (visto che ve piace ricordà tanto il passato)

l'anno del giubileo..chissà come mai prima la lazio e poi la roma hanno vinto il campionato
toccherà attendere un altro grandissimo evento nella capitale per un altro trionfo!
rob [ Lun 31 Mar, 2014 00:05 ]
Oggetto: Re: Stagione Pallonara 2013-14 - Analisi & Commenti
come è già stato detto altre volte non tirate in ballo il Perugia perché nessuno ha parlato di ternana o altra squadra umbra.quindi evitate. Per il resto tifo Roma e sono contento che la juve abbia perso. Stop. Poi fate come vi pare, con alcuni di calcio preferisco nn parlare.
Poranese457 [ Lun 31 Mar, 2014 08:23 ]
Oggetto: Re: Stagione Pallonara 2013-14 - Analisi & Commenti
Fateci du risate co sto pallone,
PAGELLE IGNORANTI - Napoli vs. Juentus
Reina, 6.5: non viene mai chiamato in causa ma va in paranoia appena passa la pubblicità della Pantenne sui cartelloni pubblicitari a bordo campo. La pancetta fa esperienza, ma se vuole evitare il diabete prima dei 40 anni deve darsi una regolata. MARCO BERRY
Ghoulam, 6.5: si apre 5 Partite iva false nell'intervallo per regolarizzare i proventi dei 4 scippi settimanali ad Hamsik, che non si è ancora accorto di nulla. Nella ripresa spinge meno ma rimane uno dei migliori in campo. TALIO GOLA
Albiol-Fernandez, 6: partita senza sbavature per i due cadaveri azzurri. Llorente stasera non avrebbe saltato nemmeno Casper ma i due stanno iniziando a trovare il giusto affiatamento. Non male per essere a fine Marzo. IMPERMEABILI
Henrique, 6: la FIGC comunica un'ora prima della gara a Benitez che non si può giocare in 10 costringendo il tecnico spagnolo a schierarlo e rispolverare il Rosario che usava quando giocava Maggio. Il brasiliano però risponde bene a parte il taglio di capelli alla McGyver in piena tossicodipendenza. ANNI '80
Inler-Jorginho, 6.5: mettono sotto scacco il centrocampo bianconero senza l'uso delle lame e questo gli fa onore, anche se l'apparecchio dentale a 22 anni dell'italo-brasiliano è da rivedere. TENSING E RIFF
Callejon, 7: il giocatore più bello di Napoli secondo i sondaggi falsi di Studio Aperto fa esplodere il San Paolo con un gol sul filo del fuorigioco. LECCATA DI BUE
Insigne, 6.5: capelli da criminalità organizzata e piedi da fantasista, ogni volta che si inserisce tra le linee Bonucci cambia la giocata LIVE. ROCCO HUNT
Hamsik, 7: tra capelli e denti non lo metterebbero a posto manco le sfere del drago, ma stasera sembra quello dei bei tempi e non sbaglia nulla. POLUNGA (Mertens, 7: entra e segna col dito nel naso ma Gazzetta me lo dava in tribuna e io l'ho lasciato in panca al fantacalcio. MANNAGGIA AL DEMONIO)
Higuain, 6.5: in attacco fa il lavoro sporco, e non ci riferiamo al contatto con i capelli di Caceres. Benitez crede in lui ma soprattutto nel Profitterol. FATICATORE
Buffon, 9: ad uno che è passato da Alena Seredova ad Ilaria D'Amico si può solo portare rispetto. THREESOME
Caceres, 5.5: modella la sua chioma con l'olio motore di una Fiat Bravo del '98 ma si dimentica gli assorbenti a Torino. SBADATA
Bonucci, 6: ogni volta che si prende la responsabilità del lancio lungo scatta il panico tra i piccioni del secondo anello, ma l'alternativa si chiama Ogbonna. Nemmeno la CIA ha capito dove fosse sul secondo gol. MIOPE
Chiellini, 5.5: macina chilometri e menischi per 90 minuti, da sottolineare la magia di tacco sulla gengiva di Mertens nel finale. SANDOKAN
Pirlo, 5: vederlo sbagliare tutti i piazzati è raro, vederlo fermarsi all'ottavo gin lemon impossibile. Lui è nettamente fuori forma ma Conte gli fa giocare anche le partite alla Playstation con suo figlio. Dategli tregua o in Brasile arriverà solo la sua salma. CIANOTICO
Pogba-Vidal, 5.5: vedono la palla solo negli highlights di Sky, subire la personalità di uno svizzero non era facile. Nel dopo partita si riscattano portando a casa l'ottavo conflitto a fuoco in stagione contro un clan di Pozzuoli. MENTALITA' VINCENTE
Asamoah, 6: prova ad allestire una bancarella di film pirata in centro ma la concorrenza e i mitra che gli puntano alla schiena a scopo intimidatorio sono troppo grossi. ILLUSO (Isla, 5: non sa nemmeno che sport si stia giocando, nel finale riceve un'ottima palla in profondità ma lui la prende in mano e corre fuori dal campo urlando "Touchdown". BURRITO)
Lichtsteiner, 6: è al quinto sfratto esecutivo in carriera ma finché non gli arriva lo stipendio del cantiere deve tirare la cinghia. Tanta corsa, ma con quei piedi è già tanto se riesce a camminare. CARTONGESSISTA
Llorente, 5: Mister conte gli chiede di fare da riferimento lì davanti ma il Re Leone pianta i picchetti ed esce dall'area piccola solo a fine partita grazie all'intervento degli steward. FUORI FORMA
Osvaldo, 5.5: il Johnny Depp di Bari Vecchia ci mette tutta la buona volontà ma Albiol non è proprio il suo tipo. Prova un paio di cose difficilissime, tipo chiedere a Lichtsteiner di saltare l'uomo, ma non riesce ad incidere. Rimedia in spogliatoio con un paio di schiaffi forti in faccia al capro espiatorio Peluso. CLEMENTE RUSSO (Vucinic, 6: entra con i cerchioni dell'Audi di Benitez ancora sotto il braccio e serve subito un pallone illuminante per Isla che fa bestemmiare anche Paolo Brosio, poi scompare. PERLE AI PORCI)
Fonte: il nostro sito web, che vi consigliamo di visitare solo in presenza di un adulto. Sobrio.
STAY HUNGRY, STAY IGNORANTE
Credo siano le più belle di sempre

Fili [ Lun 31 Mar, 2014 23:21 ]
Oggetto: Re: Stagione Pallonara 2013-14 - Analisi & Commenti
fortuna l'Inter che ci fa ridere
