Linea Meteo
Off-Topic - Stagione Pallonara 2013-14 - Analisi & Commenti
nevone_87 [ Gio 20 Feb, 2014 13:25 ]
Oggetto: Re: Stagione Pallonara 2013-14 - Analisi & Commenti
avevo già espresso che il sorteggio con l'atletico sarebbe stato il migliore che potesse capitare per il milan, e ieri sera ne è stata la prova, la legge del calcio, se non segni lo prendi prima o poi

Frasnow [ Gio 20 Feb, 2014 13:27 ]
Oggetto: Re: Stagione Pallonara 2013-14 - Analisi & Commenti
avevo già espresso che il sorteggio con l'atletico sarebbe stato il migliore che potesse capitare per il milan, e ieri sera ne è stata la prova, la legge del calcio, se non segni lo prendi prima o poi

Almeno loro in Champions ce stanno ancora

rob [ Ven 28 Feb, 2014 12:59 ]
Oggetto: Re: Stagione Pallonara 2013-14 - Analisi & Commenti
Io non ho parole per commentare le 4 giornate di squalifica inflitte a Borja Valero!!
Questi se so impazziti totalmente, ma come è possibile? A parte che non c'era nemmeno l'espulsione figuriamoci questa sanzione che è da accanimento insensato.
E poi l'arbitro con quella spocchia, sarebbe stato da menargli veramente!
La Juve continua a non ricevere rigori contro ma nemmeno se agli avversari danno una palata sulla schiena in area, evidentemente si chiude un occhio da una parte e da un'altra bisogna recuperare....per non parlare poi delle espulsioni che anche in questo caso non vengono mai inflitte ai bianconeri in nessun caso,mah.....
So messi molto male sti "arbitri"
Per quanto riguarda l'Europa League, Fiorentina che pareggia giocando male e passa il turno grazie al risultato dell'andata ed incontrerà la Juve, mille tensioni questa volta in ambito Europeo! Ci sarà da vederne delle belle!!
Avanti anche il Napoli grazie ad un po di fortuna di cui era creditore dopo l'uscita dalla Champions.
Infine la Lazio che fa una pessima figura contro una squadra davvero modesta, riesce a raddrizzare subito la partita con un gol dopo 20'' , va sul 2 a 0 e poi si annienta da sola con errori che in coppa non è possibile commettere....

menca92 [ Ven 28 Feb, 2014 13:55 ]
Oggetto: Re: Stagione Pallonara 2013-14 - Analisi & Commenti
Anche l'inter, ZERO rigori concessi
discorso Borja Valero non ho seguito quanto successo ma ne prendo atto in silenzio che ce l'ha il mio avversario diretto al fantacalcio

rob [ Ven 28 Feb, 2014 14:30 ]
Oggetto: Re: Stagione Pallonara 2013-14 - Analisi & Commenti
Anche all'Inter in effetti sono stati negati o non concessi alcuni rigori clamorosi, ma evidentemente non ha lo stesso "potere" di altri club.....
Che marciume sto calcio ragazzi!
Fili [ Ven 28 Feb, 2014 14:57 ]
Oggetto: Re: Stagione Pallonara 2013-14 - Analisi & Commenti
più che altro non capisco che senso abbia durante il Campionato inseguire a tutti i costi un posto in Europa League (vedi Lazio) per poi giocarla con le riserve....
Reja commentava così "in campionato giocano i titolari, siamo a 5 punti dalla zona EL e dobbiamo arrivarci assolutamente". Poi, la stagione dopo, in EL, giochi con la Primavera.
Che senso ha?

rob [ Ven 28 Feb, 2014 15:21 ]
Oggetto: Re: Stagione Pallonara 2013-14 - Analisi & Commenti
Anche la Juve ha giocato con molte riserve, anche se le due non sono paragonabili e si partiva da risultati ben diversi.
Comunque sono perfettamente d'accordo con te sul dubbio di certe "mosse". Se si punta ad una competizione europea è per dare il meglio e cercare di arrivare più avanti possibile, sia per prestigio del club stesso ma anche e soprattutto per motivi economici.
Qui mi pare che ogni anno i club si accontentino di arrivare nei primi posti per guadagnarsi i soldi per la qualificazione uefa e per gli introiti televisivi da essa generati. Poi si snobbano le partite schierando i giocatori di seconda fascia perché il campionato è più importante....boh??

snow4ever [ Ven 28 Feb, 2014 16:37 ]
Oggetto: Re: Stagione Pallonara 2013-14 - Analisi & Commenti
Per la cronaca, io sono completamente d'accordo con voi. Ieri eliminazione incredibile anche da immaginare...oggi so uno straccio (in tutti i sensi, anche e soprattutto per colpa dell'influenza)
rob [ Ven 28 Feb, 2014 16:53 ]
Oggetto: Re: Stagione Pallonara 2013-14 - Analisi & Commenti
nevone_87 [ Dom 02 Mar, 2014 22:48 ]
Oggetto: Re: Stagione Pallonara 2013-14 - Analisi & Commenti
er sistema si è visto ieri sera
0-2 al milan con il minimo sforzo.. +11 con una partita in più
domenica prox napoli-roma al 99% si chiude il campionato a marzo

snow4ever [ Lun 03 Mar, 2014 00:43 ]
Oggetto: Re: Stagione Pallonara 2013-14 - Analisi & Commenti
La mia squadretta è nelle mani di un avido presidente, che spero lascerà quanto prima la Lazio..che poi i giocatori si pestino i piedi tra di loro è un dato di fatto, anche se alterniamo prestazioni opacissime (vedi giovedì), ad altre convincenti (come stasera in casa dei viola)..
E poi pensa per te, che se non era per il Napoli che non sa più vincere, al terzo posto dovevate puntare, se tutto andava per il verso giusto :p :p
rob [ Lun 03 Mar, 2014 08:52 ]
Oggetto: Re: Stagione Pallonara 2013-14 - Analisi & Commenti
@Nevone: io ho sempre detto che avete la squadra superiore a tutti in Italia e non avreste bisogno di 'aiuti' ma sta di fatto che gli arbitri continuano a sbagliare sempre dalla stessa parte. Il campionato è bello che chiuso da un pezzo,la Roma va forte ma con la Juve così c è poco da fare. @ Snow: beh penso che quest'anno non si possa commentare in malo modo la Roma,a partire dal mercato alla corsa per la champions per il prossimo anno.Un secondo posto dietro ad una Juve così non è poi così male!considerando che ha 'doppiato' il Milan.... La squadra che mi preoccupa non è la Roma ora....

menca92 [ Lun 03 Mar, 2014 09:33 ]
Oggetto: Re: Stagione Pallonara 2013-14 - Analisi & Commenti
La squadra che mi preoccupa non è la Roma ora....

Se ti riferirci al Perugia, penso che ci sia qualcosa sotto, credo che non si voglia salire. Ma la chiudo qui...

rob [ Lun 03 Mar, 2014 14:09 ]
Oggetto: Re: Stagione Pallonara 2013-14 - Analisi & Commenti
La squadra che mi preoccupa non è la Roma ora....

Se ti riferirci al Perugia, penso che ci sia qualcosa sotto, credo che non si voglia salire. Ma la chiudo qui...

Si Luca, mi riferisco a quello e spero che non sia nuovamente questa la verità perchè non sarebbe la prima volta e penso che la gente non va presa x il culo. Comunque qualcosa che non va c'è.

Gab78 [ Lun 03 Mar, 2014 21:37 ]
Oggetto: Re: Stagione Pallonara 2013-14 - Analisi & Commenti
Anche se è da circa sei anni che non ho più la possibilità e il tempo di andare allo stadio, seguo sempre con attenzione ed affetto il mio Foligno, che sta facendo un bel campionato di serie D! La Pistoiese secondo me è irraggiungibile, però non si sa mai... Forza Falchi!

nevone_87 [ Dom 09 Mar, 2014 15:51 ]
Oggetto: Re: Stagione Pallonara 2013-14 - Analisi & Commenti
continua la marcia straordinaria della juventus

and1966 [ Lun 10 Mar, 2014 06:10 ]
Oggetto: Re: Stagione Pallonara 2013-14 - Analisi & Commenti
continua la marcia straordinaria della juventus

Nemmeno l' anno che giocavate in B avete avuto avversari di tale scarsezza ....

Poranese457 [ Mar 11 Mar, 2014 12:26 ]
Oggetto: Re: Stagione Pallonara 2013-14 - Analisi & Commenti
and1966 [ Mar 11 Mar, 2014 12:56 ]
Oggetto: Re: Stagione Pallonara 2013-14 - Analisi & Commenti
Rispetto ad un Cassano od un Balotelli é comunque umile ....

Gab78 [ Mar 11 Mar, 2014 22:15 ]
Oggetto: Re: Stagione Pallonara 2013-14 - Analisi & Commenti
continua la marcia straordinaria della juventus

Nemmeno l' anno che giocavate in B avete avuto avversari di tale scarsezza ....

Beh, suvvia, tra i tanti avversari "scarsi" toglierei la Roma, no...?
Uff... se c'è una squadra che domina un campionato è solo perchè tutti gli altri sono delle 'munnezze...? Ah, già, questa regola vale solo ora che la Juve è tornata, prima non esisteva...

Senza polemica.

Frasnow [ Mar 11 Mar, 2014 22:22 ]
Oggetto: Re: Stagione Pallonara 2013-14 - Analisi & Commenti
continua la marcia straordinaria della juventus

Nemmeno l' anno che giocavate in B avete avuto avversari di tale scarsezza ....

Perdonami, ma in 13 pagine questa è la più grossa di tutte. Per il resto ha risposto Gab.
Fili [ Mar 11 Mar, 2014 22:32 ]
Oggetto: Re: Stagione Pallonara 2013-14 - Analisi & Commenti
continua la marcia straordinaria della juventus

Nemmeno l' anno che giocavate in B avete avuto avversari di tale scarsezza ....

Perdonami, ma in 13 pagine questa è la più grossa di tutte. Per il resto ha risposto Gab.
tutti i torti non l'ha...basta guardare il Milan di stasera....

andrea75 [ Mar 11 Mar, 2014 23:15 ]
Oggetto: Re: Stagione Pallonara 2013-14 - Analisi & Commenti
Via su... la A di quest'anno è di un livello ridicolo, il peggiore degli ultimi decenni. L'ho detto in tempi non sospetti e lo sosterrò fino all'inverosimile... essere tifosi non vuol dire vedere per forza le cose col paraocchi.
La Juve è un'ottima squadra e non ci piove... ma il resto è il buio totale. La Roma è l'unica avversaria che riesce ad essere un po' più competitiva... ma ha un organico che in altre annate le avrebbe permesso di annaspare tra la zona Uefa e la metà classifica. Questo è... punto.
Se poi vogliamo dire che la Juve è lo squadrone del secolo, diciamolo... ma se così fosse avremmo visto ben altri risultati in Europa. Ha il vantaggio di avere una rosa ormai rodata, che con quel paio di innesti all'anno riesce a fare il suo, almeno in Italia. Le altre vanno avanti un po' con i giovani, o come Milan e Inter con un mix tra giocatori sconosciuti ed altri sul viale del tramonto.
nevone_87 [ Mer 12 Mar, 2014 00:07 ]
Oggetto: Re: Stagione Pallonara 2013-14 - Analisi & Commenti
il campionato è scarso.. meno competitivo ecc ecc, ora è piu facile non prima quando il napoli ha speso 70 e passa mln di euro per stare a -17 punti, oppure la fiorentina con gomez-rossi e vari acquisti erano le accreditate fino alla fine per il titolo. Conta anche chi allena la squadre e Conte è un predestinato vincente come allenatore, ha fatto la gavetta e si appresta a vincere il 3 scudetto di fila (in Italia difficilissimo). Capitolo champions, è avanzata la squadra meno attrezzata e si è vista la fine.
Riguardo alla competitività della serie A rispetto ad altri campionati europei: non abbiamo sceicchi che spendono e spandono come vogliono, un Agnelli o Berlusconi non possono spende 100 mln per prendere un calciatore tipo Bale. E' cosi, non ci si può fare niente, l'unica è spendere bene il denaro che si ha, e la juventus in questi 3 anni ha fatto il vuoto

Poranese457 [ Mer 12 Mar, 2014 07:59 ]
Oggetto: Re: Stagione Pallonara 2013-14 - Analisi & Commenti
continua la marcia straordinaria della juventus

Nemmeno l' anno che giocavate in B avete avuto avversari di tale scarsezza ....

Perdonami, ma in 13 pagine questa è la più grossa di tutte. Per il resto ha risposto Gab.
Invece è la verità più sacrosanta che esista, tra l'altro pensiero esposto più volte da diversi utenti anche nelle altre pagine.
Livello della Serie A pietoso, il Parma rischia di andare in Europa League (con tutto il rispetto eh...) mentre le squadre che riescono a vincere più di tre partite di fila si contano sulle dita di una mano.
I match sono inguardabili, le squadre di medio-bassa classifica praticamente non giocano a calcio, in Champions ci siamo fermati agli Ottavi con un Milan inesistente mentre con lo scontro diretto Juve-Fiorentina abbiamo la certezza di avere almeno un italiana agli ottavi di Europa League.
Io ero a San Siro per il recente Milan-Juve e la squadra di Conte ha mostrato tutti i suoi limiti: quando nel primo tempo veniva attaccata con un minimo di ragione momenti ne prende 3.... il resto l'ha fatta la scarsezza del Milan.
A proposito di Milan, ieri sera figura caprina: la squadra ha un organico troppo scarso e Seedorf mi dispiace ma non mi è mai parsa la cura giusta e così si sta dimostrando.
Ci voleva un allenatore di carattere e di immensa esperienza per gestire un ex gruppo ormai allo sbando: la squadra invece è priva di mentalità agonistica, quel cetrone di Balotelli è bravo solo a farsi ammonire e l'unico giocatore in grado di saltare l'uomo, Taraabt, è stato misteriosamente tolto a fine primo tempo.
Non ci siamo, non ci siamo affatto, la sfortuna ci ha messo del suo ma alla fine il 4-1 è un risultato più che onesto viste le oggettive differenze tecnico/tattiche delle due avversarie.
Qui più che una rifondazione ci vorrebbe una bella gettata di cemento a presa rapida ed un cambio totale di società, dai vertici in giù.
PS: la Fiorentina Rossi-Gomez ce li ha avuti per 3 partite, poi si sono infortunati entrambi a giro
Poranese457 [ Mer 12 Mar, 2014 11:45 ]
Oggetto: Re: Stagione Pallonara 2013-14 - Analisi & Commenti
Intanto Weah......
nevone_87 [ Mer 12 Mar, 2014 19:14 ]
Oggetto: Re: Stagione Pallonara 2013-14 - Analisi & Commenti
Intanto Weah......
enorme fake

Poranese457 [ Mer 12 Mar, 2014 19:34 ]
Oggetto: Re: Stagione Pallonara 2013-14 - Analisi & Commenti
Intanto Weah......
enorme fake

No no che Fake, se vai sul Twitter di giorgione vedi tutti i tweet visto che ancora ci sono!!!
and1966 [ Gio 13 Mar, 2014 09:00 ]
Oggetto: Re: Stagione Pallonara 2013-14 - Analisi & Commenti
Modesti ottavi di CL, Juve che secondo me ha perso una grossa occasione quest' anno.
Ho visto il tanto decantato Barça, e la poca fortuna ed un arbitro che dire partigiano e casalingo é poco, hanno impedito ad un volenteroso City di rimettersi in corsa.
Peccato che stasera non potro' gustarmi il derby, la viola è stata l' unica squadra che ha frustato la Signora ..... spero se ne ricordino.

and1966 [ Gio 13 Mar, 2014 09:11 ]
Oggetto: Re: Stagione Pallonara 2013-14 - Analisi & Commenti
A proposito di Weah, George é un grande uomo ed ha pochi peli sulla lingua. Una delle poche teste pensanti fra i pedatori, che non si limitava a dire "grazie al mister ed al pubblico", sul modello dell' istituzionale "fantastic job" dei piloti di F1 (altri soldatini gessati da sponsor e squadra).
Ricordo un mitico post-partita, dove il Milan aveva subito evidenti torti arbitrali, dichiarare letteralmente con candore, al microfono di un inviato Rai, esattamente come uno di noi al Bar sport ".....é tutto un magna magna!" . Grandissimo George, uno dei miei miti sportivi !!!

Gab78 [ Gio 13 Mar, 2014 12:31 ]
Oggetto: Re: Stagione Pallonara 2013-14 - Analisi & Commenti
Comunque, l'arbitraggio di Barcellona-Manchester City ha lasciato molto a desiderare... (un rigore negato per parte ed un gol ingiustamente annullato ai blaugrana...)
Evidentemente, quanto ad arbitri, non siamo messi male solo noi...
Il Barça sarebbe passato lo stesso, però...

nevone_87 [ Dom 16 Mar, 2014 22:59 ]
Oggetto: Re: Stagione Pallonara 2013-14 - Analisi & Commenti
uragano juventus nemmeno l'arbitri ci fermano
Andrea Pirlo punizione magistrale e si sbanca anche Marassi
75 punti

and1966 [ Lun 17 Mar, 2014 00:24 ]
Oggetto: Re: Stagione Pallonara 2013-14 - Analisi & Commenti
uragano juventus
nemmeno l'arbitri ci fermano
Andrea Pirlo punizione magistrale e si sbanca anche Marassi
75 punti


Sono sempre stato convinto che il tifoso medio bianconero abbia davanti a sè una brillantissima carriera da politico. Il neretto me lo conferma.
Dopo un girone di ritorno dove le giacchette nere ne hanno fatte di ogni pro juve, ti ci scappa di scrivere questa coraggiosa affermazione al primo mezzo episodio contrario ....

Filipponeve [ Lun 17 Mar, 2014 01:43 ]
Oggetto: Re: Stagione Pallonara 2013-14 - Analisi & Commenti
rob [ Lun 17 Mar, 2014 07:40 ]
Oggetto: Re: Stagione Pallonara 2013-14 - Analisi & Commenti
No ma fatemi capire,parlate sul serio?? Gli juventini hanno una visione tutta loro del calcio me sa. non conviene nemmeno prendersela. Un pò di onestà.
Poranese457 [ Lun 17 Mar, 2014 07:56 ]
Oggetto: Re: Stagione Pallonara 2013-14 - Analisi & Commenti
No ma fatemi capire,parlate sul serio?? Gli juventini hanno una visione tutta loro del calcio me sa. non conviene nemmeno prendersela. Un pò di onestà.
ho sempre sostenuto che quello bianconero sia il peggior tifoso in assoluto: abituato ad anni ed anni di visione distorta della realtà calcistica è ormai mutato geneticamente verso una forma diversa di tifoseria. Non solo quando si parla di torti o favori arbitrali ma proprio in generale.
Comunque resto dell'idea che una squadra che vince le partite che non gioca bene (tipo ieri sera per quel pochissimo che ho visto) ha diritto a vincere lo scudetto.
Il capitolo Milan non lo apro proprio, via tutti e di corsa

nevone_87 [ Lun 17 Mar, 2014 08:58 ]
Oggetto: Re: Stagione Pallonara 2013-14 - Analisi & Commenti
75 punti
70 grazie a moggi <3 <3
speriamo che si apra un altra falsopoli

nevone_87 [ Mar 18 Mar, 2014 09:14 ]
Oggetto: Re: Stagione Pallonara 2013-14 - Analisi & Commenti
napoli ancora aiutato dall'arbitro..
colpa della juventus!

rob [ Mar 18 Mar, 2014 13:12 ]
Oggetto: Re: Stagione Pallonara 2013-14 - Analisi & Commenti
dai federi' fa il serio....il napoli è stato favorito in occasione del gol con un fallo non fischiato, al milan è stato concesso un rigore molto generoso del quale non si è parlato perché comunque il milan ha perso. Alla juve è stato negato un gol buono e un rigore, ma contro non è stato fischiato un rigore.
nevone_87 [ Mar 18 Mar, 2014 13:32 ]
Oggetto: Re: Stagione Pallonara 2013-14 - Analisi & Commenti
dai federi' fa il serio....il napoli è stato favorito in occasione del gol con un fallo non fischiato, al milan è stato concesso un rigore molto generoso del quale non si è parlato perché comunque il milan ha perso. Alla juve è stato negato un gol buono e un rigore, ma contro non è stato fischiato un rigore.
il discorso non è quello, la juventus è prima indiscussa, nonostante qualche aiuto arbitrale, gli stessi che hanno tutti, napoli in primis, solo che se succede ai bianconeri i titoli dei giornalari sono juventus+arbitro se succede all'altri se parla di errori..

andrea75 [ Mar 18 Mar, 2014 14:30 ]
Oggetto: Re: Stagione Pallonara 2013-14 - Analisi & Commenti
Sì, ok... ma state vincendo un campionato a mani basse per manifesta inferiorità di tutte le altre squadre... ma che ve frega degli errori degli arbitri! Ce l'avete proprio nell'indole sta cosa del complotto... e godetevele 'ste vittorie, che prima o poi finirà sta babilonia!

alias64 [ Mar 18 Mar, 2014 18:44 ]
Oggetto: Re: Stagione Pallonara 2013-14 - Analisi & Commenti
Non ti curar di lor..ma guarda e passa..juve per sempre...
rob [ Mar 18 Mar, 2014 19:08 ]
Oggetto: Re: Stagione Pallonara 2013-14 - Analisi & Commenti
Appunto.....

Gab78 [ Gio 20 Mar, 2014 10:54 ]
Oggetto: Re: Stagione Pallonara 2013-14 - Analisi & Commenti
Sì, ok... ma state vincendo un campionato a mani basse per
manifesta inferiorità di tutte le altre squadre... ma che ve frega degli errori degli arbitri! Ce l'avete proprio nell'indole sta cosa del complotto... e godetevele 'ste vittorie, che prima o poi finirà sta babilonia!

O cacchio Boss, su questo punto dissento! 'Sta manifesta inferiorità di tutti gli altri... Ok,ok, non sarà un campionato di altissimo livello, ma non è nemmeno uno di terza categoria... Ci sono squadre ALMENO discrete no...? (Roma, Napoli, Fiorentina). Allora in Germania è un campionato fetente, visto che il Bayern ha cinquanta punti di vantaggio

sulla seconda! Allora quando il grande Milan

dominava i campionati, era perchè tutti gli altri erano delle scamorze? E poi Federico ha ragione, se un episodio va a favore della Juve, vengono fatte interrogazioni parlamentari, se invece viene fatto un torto ai bianconeri, a malapena se ne parla. Io sono tifoso juventino ma credo di essere abbastanza obiettivo e non mi sento nemmeno geneticamente mutato come diceva Leo...

Mi sto godendo serenamente le vittorie, consapevole che la Juve è una buona squadra che sta meritando, ma sicuramente è ancora lontana (non lontanissima) dal livello dei vari Bayern, Real Madrid, P.S.G. Su, 'mo perchè se ne sono andati Ibrahimovic, Lavezzi, Cavani e qualcun' altro, il campionato italiano è diventato un torneo amatoriale fra vecchi amici...?

andrea75 [ Gio 20 Mar, 2014 11:43 ]
Oggetto: Re: Stagione Pallonara 2013-14 - Analisi & Commenti
Va beh... ho volutamente calcato la mano su un quadro che comunque non è tanto distante da come l'ho descritto...

Sul grande Milan sorvoliamo, e sorvoliamo proprio sul discorso dei livelli tecnici, perché sarebbe proprio come parlare di m... e cioccolata... le qualità tecniche di quella squadra, erano di ben superiori anche a quelle attuali di Real e Barcellona, anche perché il Milan giocò in quegli anni un calcio che non si era mai visto prima. Ma era un'altra epoca, un altro calcio, e con una Serie A di ben altro livello.
Il Milan a cavallo degli anni 90 stradominava in Europa e nel Mondo, ma non dimentichiamo che nel suo miglior momento, lo scudetto lo vinse solo nel 1988, per poi rivincerlo solo nel 92. Proprio perché vincere la Serie A di quegli anni era ben altra impresa rispetto ad oggi. C'era l'Inter dei tedeschi, la Samp di Mancini e Vialli, il Napoli di Maradona e Careca e via dicendo. In quegli anni in Italia si vinceva tutto... Coppe dei Campioni, Coppa Uefa, Coppa delle Coppe e Coppe Intercontinentali. Adesso rimediamo solo figuracce.
Impossibile fare un paragone, ma una Juve, una Roma o un Napoli di oggi non dico che sarebbero da metà classifica... ma di certo non avrebbero lottato tra le prime.
Gab78 [ Gio 20 Mar, 2014 12:35 ]
Oggetto: Re: Stagione Pallonara 2013-14 - Analisi & Commenti
Va beh... ho volutamente calcato la mano su un quadro che comunque non è tanto distante da come l'ho descritto...

Sul grande Milan sorvoliamo, e sorvoliamo proprio sul discorso dei livelli tecnici, perché sarebbe proprio come parlare di m... e cioccolata... le qualità tecniche di quella squadra, erano di ben superiori anche a quelle attuali di Real e Barcellona, anche perché il Milan giocò in quegli anni un calcio che non si era mai visto prima. Ma era un'altra epoca, un altro calcio, e con una Serie A di ben altro livello.
Il Milan a cavallo degli anni 90 stradominava in Europa e nel Mondo, ma non dimentichiamo che nel suo miglior momento, lo scudetto lo vinse solo nel 1988, per poi rivincerlo solo nel 92. Proprio perché vincere la Serie A di quegli anni era ben altra impresa rispetto ad oggi. C'era l'Inter dei tedeschi, la Samp di Mancini e Vialli, il Napoli di Maradona e Careca e via dicendo. In quegli anni in Italia si vinceva tutto... Coppe dei Campioni, Coppa Uefa, Coppa delle Coppe e Coppe Intercontinentali. Adesso rimediamo solo figuracce.
Impossibile fare un paragone, ma una Juve, una Roma o un Napoli di oggi non dico che sarebbero da metà classifica... ma di certo non avrebbero lottato tra le prime.
Allora diciamo che era complessivamente tutto un' altro calcio e tutta un'altra epoca e qui sono d'accordo! Se questo è ciò che ora passa il convento, ce ne faremo una ragione...

nevone_87 [ Ven 21 Mar, 2014 10:34 ]
Oggetto: Re: Stagione Pallonara 2013-14 - Analisi & Commenti
in europa è rimasta solo la juventus!!
espugnato con merito il Franchi di Firenze.
napoli vergognoso.
rob [ Ven 21 Mar, 2014 12:33 ]
Oggetto: Re: Stagione Pallonara 2013-14 - Analisi & Commenti
Ma le guardi le partite? Boh....me fai rabbia te giuro! e non invidia come tu penserai....
Fino all'espulsione di Rodriguez mi pare che tutto sto merito non ce l'avete avuto anzi, ringrazia Gomez e Ilicic....ma tanto è come parla con un muro immagino. Ora vediamo come sarà il sorteggio, (dove Conte e il suo gatto piagnucoloso avranno da fa il piantino) e vedremo se questa Juve spacccapassere saprà confermarsi.
Il Napoli vergognoso non direi proprio, di certo ha sbagliato troppo ma ha creato tantissimo, avrebbe potuto chiudere la partita il primo tempo anche 3 o 4 a zero.
Non sono un estimatore del Napoli ma fino al pareggio ha dominato, poi so crollati anche mentalmente.
Napoli sprecone si , vergognoso non direi proprio.
menca92 [ Ven 21 Mar, 2014 13:46 ]
Oggetto: Re: Stagione Pallonara 2013-14 - Analisi & Commenti
Hanno beccato il Lione...
Da antijuventino convinto penso che la juve è la squadra più forte tra quelle in corsa, possono solo perderla. Hanno pure la finale in casa. Sicuramente il Lione non sarà uno scoglio insuperabile...