Auguroni Snow4ever... So' 18! »  Mostra messaggi da    a     

Linea Meteo


Off-Topic - Auguroni Snow4ever... So' 18!



mausnow [ Lun 09 Mar, 2009 10:08 ]
Oggetto: Auguroni Snow4ever... So' 18!
Augurissimi nipotone!
Mo' sei diciottenne e sso' ca*** tuoi, ehm... cioè... felicitazioni, evviva, etc etc!
Mentre che nascevi... ero sulle nevi di Selva... praticamente la prima volta che mettevo gli sci.
Noi ci si vede stasera, ovviamente la cena la paghi tu per tutti!

Auguri anche a Cloover, anche lui oggi festeggia!


Fili [ Lun 09 Mar, 2009 10:10 ]
Oggetto: Re: Auguroni Snow4ever... So' 18!
Auguri e cento di queste nevicate! (quali? )


Poranese457 [ Lun 09 Mar, 2009 11:02 ]
Oggetto: Re: Auguroni Snow4ever... So' 18!
Ed anche l'ex "piccolino" del forum s'è fatto maggiorenne eh??

Come passa il tempo

in ogni caso.... TANTISSIMI AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII


PS: io non lo faccio per cattiveria ma......

mausnow ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Noi ci si vede stasera, ovviamente la cena la paghi tu per tutti!



Vedete come lo zio INTERISTA è subito pronto a "rubar" qualcosa??? Secondo me è proprio nel loro DNA


mausnow [ Lun 09 Mar, 2009 11:43 ]
Oggetto: Re: Auguroni Snow4ever... So' 18!
E va beh... allora solo lo spumante, va'...
Brinderemo anche per i cari cuginetti che con tante stelle si devono affidare all'intramontabile SuperPippo... Lui sì che è un grande...
Anche il nipotello biancazzurro ha motivo di festeggiare calcisticamente. Meglio così!
Zio Maury


andrea75 [ Lun 09 Mar, 2009 12:25 ]
Oggetto: Re: Auguroni Snow4ever... So' 18!
Auguri Snow! Finalmente maggiorenne, eh? Bene bene... ancora me lo ricordo ragazzino al meteopranzo del 2005... son passati solo 4 anni, ma hanno fatto la differenza, in tutto e per tutto!

Ovviamente auguri anche a Cloover, che difficilmente leggerà, ma che noi gli giriamo lo stesso!


klaus81 [ Lun 09 Mar, 2009 12:53 ]
Oggetto: Re: Auguroni Snow4ever... So' 18!
Auguroni !


DragonIce [ Lun 09 Mar, 2009 13:41 ]
Oggetto: Re: Auguroni Snow4ever... So' 18!
auguri!


snow4ever [ Lun 09 Mar, 2009 13:44 ]
Oggetto: Re: Auguroni Snow4ever... So' 18!
grazie ragazzi!!! 18 anni so' tanti
a parte gli scherzi grazie zio del topic (addirittura ) e per quanto riguarda stasera credo che dimenticherò CASUALMENTE il portafoglio a casa

per poranese: grazie degli auguri, ormai che ci vuoi fare..quando hai uno zio interista sfegatato da innumerevoli anni (per me 18) non puoi che cominciare a tifare per la squadra gemellata (lazio )...tifare il milan sarebbe stato troppo semplice

per andrea: grazie andri, non mancheremo (io e lo zio) alla prossima meteopranzata, anche perché non ne vediamo l'ora..vedrai che corre una leggera differenza tra la persona di 4 anni fa e quella di adesso
cmq grazie di cuore a tutti per gli auguri buona giornata ragazzi


Marco376 [ Lun 09 Mar, 2009 14:18 ]
Oggetto: Re: Auguroni Snow4ever... So' 18!
Auguri Snow!


mondosasha [ Lun 09 Mar, 2009 14:27 ]
Oggetto: Re: Auguroni Snow4ever... So' 18!
Tantissimi auguri maggiorenne!!!


Balde93 [ Lun 09 Mar, 2009 14:46 ]
Oggetto: Re: Auguroni Snow4ever... So' 18!
Auguroni Neo-maggiorenne!


marcogeo [ Lun 09 Mar, 2009 18:57 ]
Oggetto: Re: Auguroni Snow4ever... So' 18!
Auguroni Snow4ever, 18 anni. Benvenuto in questa nuova tribù.


il fosso [ Lun 09 Mar, 2009 20:50 ]
Oggetto: Re: Auguroni Snow4ever... So' 18!
TANTI AUGURI SNOW!!!


burjan [ Lun 09 Mar, 2009 22:46 ]
Oggetto: Re: Auguroni Snow4ever... So' 18!
Tanti auguri anche da parte mia. E' il compleanno più bello e più importante, spero te lo sia goduto come meriti.


nembokid [ Lun 09 Mar, 2009 22:50 ]
Oggetto: Re: Auguroni Snow4ever... So' 18!
mi unisco alla fila di auguri.... buon compleanno snow


snow4ever [ Mar 10 Mar, 2009 11:43 ]
Oggetto: Re: Auguroni Snow4ever... So' 18!
grazie a tutti veramente per gli auguri...bellissima cena ieri con incredibili sorprese...chiedete allo zio maury cosa mi ha regalato...!!!!!!!!!
grandissimo zietto il regalo migliore (ma anche gli altri non sono male per niente, anzi!!!)..grazie e ariciao


andrea75 [ Mar 10 Mar, 2009 11:46 ]
Oggetto: Re: Auguroni Snow4ever... So' 18!
snow4ever ha scritto: [Visualizza Messaggio]
grazie a tutti veramente per gli auguri...bellissima cena ieri con incredibili sorprese...chiedete allo zio maury cosa mi ha regalato...!!!!!!!!!


Una torta con una signorina dentro?


snow4ever [ Mar 10 Mar, 2009 11:55 ]
Oggetto: Re: Auguroni Snow4ever... So' 18!
andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
snow4ever ha scritto: [Visualizza Messaggio]
grazie a tutti veramente per gli auguri...bellissima cena ieri con incredibili sorprese...chiedete allo zio maury cosa mi ha regalato...!!!!!!!!!


Una torta con una signorina dentro?

no no a quella ci penseranno i miei amici per la festa di sabato
la signorina c'entra ed è pure roscia, ma è una macchina "nuova e fiammante" (del 1992) in condizioni ottimali...ricordi per caso la mitica fiat tipo 1600 con cui venimmo su al meteopranzo 4 anni fa? sicuramente no, ma ti assicuro che è una vera BOMBA! infinite grazie zio!


andrea75 [ Mar 10 Mar, 2009 11:58 ]
Oggetto: Re: Auguroni Snow4ever... So' 18!
Ah beh allora! Complimentoni per il nuovo mezzo locomotivo!


mausnow [ Mar 10 Mar, 2009 16:20 ]
Oggetto: Re: Auguroni Snow4ever... So' 18!
... perché hai omesso di raccontare che, tanto per dirne una, per accendere l'autoradio bisogna incastrare sul frontalino una moneta da 10 lire!...


snow4ever [ Mar 10 Mar, 2009 23:22 ]
Oggetto: Re: Auguroni Snow4ever... So' 18!
mausnow ha scritto: [Visualizza Messaggio]
... perché hai omesso di raccontare che, tanto per dirne una, per accendere l'autoradio bisogna incastrare sul frontalino una moneta da 10 lire!...

quella è la cosa più bella!! tra l'altro ti devo chiedere una cosa su uno sportello e ti chiamo domani d'accordo? ciao a tutti




Powered by Icy Phoenix