Linea Meteo
Off-Topic - Auguroni Snow4ever... So' 18!
mausnow [ Lun 09 Mar, 2009 10:08 ]
Oggetto: Auguroni Snow4ever... So' 18!
Augurissimi nipotone!
Mo' sei diciottenne e sso' ca*** tuoi, ehm... cioè... felicitazioni, evviva, etc etc!
Mentre che nascevi... ero sulle nevi di Selva... praticamente la prima volta che mettevo gli sci.
Noi ci si vede stasera, ovviamente la cena la paghi tu per tutti!
Auguri anche a Cloover, anche lui oggi festeggia!

Fili [ Lun 09 Mar, 2009 10:10 ]
Oggetto: Re: Auguroni Snow4ever... So' 18!
Poranese457 [ Lun 09 Mar, 2009 11:02 ]
Oggetto: Re: Auguroni Snow4ever... So' 18!
mausnow [ Lun 09 Mar, 2009 11:43 ]
Oggetto: Re: Auguroni Snow4ever... So' 18!
E va beh... allora solo lo spumante, va'...
Brinderemo anche per i cari cuginetti che con tante stelle si devono affidare all'intramontabile SuperPippo... Lui sì che è un grande...
Anche il nipotello biancazzurro ha motivo di festeggiare calcisticamente. Meglio così!
Zio Maury
andrea75 [ Lun 09 Mar, 2009 12:25 ]
Oggetto: Re: Auguroni Snow4ever... So' 18!
Auguri Snow! Finalmente maggiorenne, eh? Bene bene... ancora me lo ricordo ragazzino al meteopranzo del 2005... son passati solo 4 anni, ma hanno fatto la differenza, in tutto e per tutto!
Ovviamente auguri anche a Cloover, che difficilmente leggerà, ma che noi gli giriamo lo stesso!

klaus81 [ Lun 09 Mar, 2009 12:53 ]
Oggetto: Re: Auguroni Snow4ever... So' 18!
Auguroni !

DragonIce [ Lun 09 Mar, 2009 13:41 ]
Oggetto: Re: Auguroni Snow4ever... So' 18!
auguri!
snow4ever [ Lun 09 Mar, 2009 13:44 ]
Oggetto: Re: Auguroni Snow4ever... So' 18!
Marco376 [ Lun 09 Mar, 2009 14:18 ]
Oggetto: Re: Auguroni Snow4ever... So' 18!
mondosasha [ Lun 09 Mar, 2009 14:27 ]
Oggetto: Re: Auguroni Snow4ever... So' 18!
Tantissimi auguri maggiorenne!!!

Balde93 [ Lun 09 Mar, 2009 14:46 ]
Oggetto: Re: Auguroni Snow4ever... So' 18!
Auguroni Neo-maggiorenne!

marcogeo [ Lun 09 Mar, 2009 18:57 ]
Oggetto: Re: Auguroni Snow4ever... So' 18!
il fosso [ Lun 09 Mar, 2009 20:50 ]
Oggetto: Re: Auguroni Snow4ever... So' 18!
TANTI AUGURI SNOW!!!
burjan [ Lun 09 Mar, 2009 22:46 ]
Oggetto: Re: Auguroni Snow4ever... So' 18!
Tanti auguri anche da parte mia. E' il compleanno più bello e più importante, spero te lo sia goduto come meriti.
nembokid [ Lun 09 Mar, 2009 22:50 ]
Oggetto: Re: Auguroni Snow4ever... So' 18!
mi unisco alla fila di auguri.... buon compleanno snow

snow4ever [ Mar 10 Mar, 2009 11:43 ]
Oggetto: Re: Auguroni Snow4ever... So' 18!
andrea75 [ Mar 10 Mar, 2009 11:46 ]
Oggetto: Re: Auguroni Snow4ever... So' 18!
Una torta con una signorina dentro?

snow4ever [ Mar 10 Mar, 2009 11:55 ]
Oggetto: Re: Auguroni Snow4ever... So' 18!
andrea75 [ Mar 10 Mar, 2009 11:58 ]
Oggetto: Re: Auguroni Snow4ever... So' 18!
Ah beh allora!

Complimentoni per il nuovo mezzo locomotivo!

mausnow [ Mar 10 Mar, 2009 16:20 ]
Oggetto: Re: Auguroni Snow4ever... So' 18!
snow4ever [ Mar 10 Mar, 2009 23:22 ]
Oggetto: Re: Auguroni Snow4ever... So' 18!
quella è la cosa più bella!! tra l'altro ti devo chiedere una cosa su uno sportello e ti chiamo domani d'accordo? ciao a tutti
