referendum 95....
http://www.youtube.com/watch?v=kcC9egmnvZs&feature=related
plus que jamais...
http://www.youtube.com/watch?v=kcC9egmnvZs&feature=related
gens du pays ( una delle più belle canzoni che conosco...)
http://www.youtube.com/watch?v=jdf9aqRk--0