Vive Le Quèbec Libre... »  Mostra messaggi da    a     

Linea Meteo


Off-Topic - Vive Le Quèbec Libre...



pablo [ Gio 20 Mar, 2008 23:25 ]
Oggetto: Vive Le Quèbec Libre...
referendum 95....

http://www.youtube.com/watch?v=kcC9egmnvZs&feature=related

plus que jamais...

http://www.youtube.com/watch?v=kcC9egmnvZs&feature=related

gens du pays ( una delle più belle canzoni che conosco...)

http://www.youtube.com/watch?v=jdf9aqRk--0




Powered by Icy Phoenix