UMBERTO82 [ Sab 21 Ott, 2006 11:28 ] Oggetto: AIUTO
CHI MI AIUTA?HO UN PROBLEMINO..........CHI HA UNA LA CROSSE 2305 O 2300 ....CHI MI POTREBBE AIUTARE A METTERE I DATI ON LINE SU UN SITO SE AVETE MSN ANCORA MEGLIO COSI ME LO POTETE SPIEGARE MEGLIO.............SN DISPERATO AIUTATEMI
andrea75 [ Sab 21 Ott, 2006 11:41 ] Oggetto: Re: AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Ma ce l'hai già i dati online!
UMBERTO82 [ Sab 21 Ott, 2006 11:53 ] Oggetto: Re: AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
NN MI FUNZIONA PIU IL PROPRIETARIO NN MI PIU L OPPURTUNITA DI METTEERE I DATI
andrea75 [ Sab 21 Ott, 2006 11:56 ] Oggetto: Re: AIUTO
Allora... stai calmo e respira intensamente!
Prima di tutto: scrivi in minuscolo!!! E evita un titolo di un topic così pieno di "O" che mi incasini tutte le tabelle del forum... poi... non ho ancora capito qual'è il problema a dirti la verità!
UMBERTO82 [ Sab 21 Ott, 2006 11:58 ] Oggetto: Re: AIUTO
IO HO UNA LA CROSSE WS 2305
HO INSTALLATO IL PROGRAMMA WVS
FINO QUA TUTTO OK
POI X METTERE ON LINE SU UN SITO?
andrea75 [ Sab 21 Ott, 2006 12:06 ] Oggetto: Re: AIUTO
Ma finora, come hai fatto????
UMBERTO82 [ Sab 21 Ott, 2006 12:07 ] Oggetto: Re: AIUTO
MI HA AIUTATO UN MIO AMICO.......ORA NN VUOLE AIUTARMI
andrea75 [ Sab 21 Ott, 2006 12:09 ] Oggetto: Re: AIUTO
Beh fatti dare i parametri che ha usato e i template delle pagine e inseriscili suuno spazio web nuovo.
UMBERTO82 [ Sab 21 Ott, 2006 12:13 ] Oggetto: Re: AIUTO
x te sembra facile nn so cm fare..........hai msn?