Salve A Tutti »  Mostra messaggi da    a     

Linea Meteo


Presentazioni - Salve A Tutti



fran1089 [ Lun 20 Set, 2010 15:30 ]
Oggetto: Salve A Tutti
Salve a tutti, mi chiamo Francesco e mi sono appena iscritto.
Vivo a Morlupo (RM) e ho una stazione meteo online dove potrete consultare i dati in tempo reale....




andrea75 [ Lun 20 Set, 2010 15:35 ]
Oggetto: Re: Salve A Tutti
fran1089 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Salve a tutti, mi chiamo Francesco e mi sono appena iscritto.
Vivo a Morlupo (RM) e ho una stazione meteo online dove potrete consultare i dati in tempo reale....




Ciao Francesco, benvenuto!


Frasnow [ Lun 20 Set, 2010 15:35 ]
Oggetto: Re: Salve A Tutti
benvenuto!


Fili [ Lun 20 Set, 2010 15:55 ]
Oggetto: Re: Salve A Tutti
bene arrivato!


tuono3 [ Lun 20 Set, 2010 17:01 ]
Oggetto: Re: Salve A Tutti
Benvenuto!


riccardodoc80 [ Lun 20 Set, 2010 17:22 ]
Oggetto: Re: Salve A Tutti
Benvenuto anche nel forum Francesco!
Se non ti dispiace sposto il tuo messaggio nell'apposita stanza delle presentazioni!



fran1089 [ Lun 20 Set, 2010 18:45 ]
Oggetto: Re: Salve A Tutti
riccardodoc80 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Benvenuto anche nel forum Francesco!
Se non ti dispiace sposto il tuo messaggio nell'apposita stanza delle presentazioni!



Certo...non l'avevo ancora vista....


Poranese457 [ Lun 20 Set, 2010 19:37 ]
Oggetto: Re: Salve A Tutti
Benvenuto anche da parte mia!


Icestorm [ Lun 20 Set, 2010 21:20 ]
Oggetto: Re: Salve A Tutti
Benvenuto...


Francesco [ Mar 21 Set, 2010 07:58 ]
Oggetto: Re: Salve A Tutti
Ciao omonimo! Benvenuto anche da parte mia!




Powered by Icy Phoenix