fran1089 [ Lun 20 Set, 2010 15:30 ] Oggetto: Salve A Tutti
Salve a tutti, mi chiamo Francesco e mi sono appena iscritto.
Vivo a Morlupo (RM) e ho una stazione meteo online dove potrete consultare i dati in tempo reale....
andrea75 [ Lun 20 Set, 2010 15:35 ] Oggetto: Re: Salve A Tutti
Salve a tutti, mi chiamo Francesco e mi sono appena iscritto.
Vivo a Morlupo (RM) e ho una stazione meteo online dove potrete consultare i dati in tempo reale....
Ciao Francesco, benvenuto!
Frasnow [ Lun 20 Set, 2010 15:35 ] Oggetto: Re: Salve A Tutti
benvenuto!
Fili [ Lun 20 Set, 2010 15:55 ] Oggetto: Re: Salve A Tutti
bene arrivato!
tuono3 [ Lun 20 Set, 2010 17:01 ] Oggetto: Re: Salve A Tutti
Benvenuto!
riccardodoc80 [ Lun 20 Set, 2010 17:22 ] Oggetto: Re: Salve A Tutti
Benvenuto anche nel forum Francesco!
Se non ti dispiace sposto il tuo messaggio nell'apposita stanza delle presentazioni!
fran1089 [ Lun 20 Set, 2010 18:45 ] Oggetto: Re: Salve A Tutti