Meteopranzo invernale 2013/2014 ad Orvieto (TR) »  Mostra messaggi da    a     

Linea Meteo


Incontri - Meteopranzo invernale 2013/2014 ad Orvieto (TR)



Roberto1978 [ Dom 12 Gen, 2014 00:26 ]
Oggetto: Re: Meteopranzo Invernale 2013/2014 Ad Orvieto (TR)
AGGIUNGETE anche un'altro posto assieme a me.... verra anche un'altro mio amico meteoappassionato... alias (Giuffrey) nn so se qualcuno lo conosce... in ogni caso ci si vede domenica 19 ragaa!


andrea75 [ Dom 12 Gen, 2014 10:35 ]
Oggetto: Re: Meteopranzo invernale 2013/2014 ad Orvieto (TR)
Roberto1978 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
AGGIUNGETE anche un'altro posto assieme a me.... verra anche un'altro mio amico meteoappassionato... alias (Giuffrey) nn so se qualcuno lo conosce... in ogni caso ci si vede domenica 19 ragaa!


Aggiunto il +1 Robè!

Siamo a 37 sicuri, +5 ancora incerti. Anche quest'anno, un gran bel numero. Ma a 40 non ci vogliamo arrivare? Dai su, METEOPRANZATEVI!


riccardodoc80 [ Dom 12 Gen, 2014 10:42 ]
Oggetto: Re: Meteopranzo invernale 2013/2014 ad Orvieto (TR)
Non ho scritto fino ad ora perché c'è la possibilità che ho un turno di guardia medica, ma al 99% non dovrei avere problemi.
Riccardo + Claudia ovviamente.


tifernate [ Dom 12 Gen, 2014 11:16 ]
Oggetto: Re: Meteopranzo Invernale 2013/2014 Ad Orvieto (TR)
Roberto1978 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
AGGIUNGETE anche un'altro posto assieme a me.... verra anche un'altro mio amico meteoappassionato... alias (Giuffrey) nn so se qualcuno lo conosce... in ogni caso ci si vede domenica 19 ragaa!


Scrive su Meteonetwork.


Roberto1978 [ Dom 12 Gen, 2014 11:47 ]
Oggetto: Re: Meteopranzo Invernale 2013/2014 Ad Orvieto (TR)
tifernate ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Roberto1978 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
AGGIUNGETE anche un'altro posto assieme a me.... verra anche un'altro mio amico meteoappassionato... alias (Giuffrey) nn so se qualcuno lo conosce... in ogni caso ci si vede domenica 19 ragaa!


Scrive su Meteonetwork.


Siii scrive li con il nik "Dream Desig"


icchese [ Lun 13 Gen, 2014 18:19 ]
Oggetto: Re: Meteopranzo Invernale 2013/2014 Ad Orvieto (TR)
Via su bisogna che me faccio sto viaggetto.....a lasciarvi da soli me fido poco!!! Chissa che combinate...
Icchese presente + signora e bimba.

Il menù devo specificarlo?


MySn0w [ Lun 13 Gen, 2014 18:32 ]
Oggetto: Re: Meteopranzo Invernale 2013/2014 Ad Orvieto (TR)
Ciao Nubes puoi darci perfavore qualche dritta su dove parcheggiare, così impostiamo i ns navigatori;penso che è un informazione utile a tutti


andrea75 [ Lun 13 Gen, 2014 18:41 ]
Oggetto: Re: Meteopranzo invernale 2013/2014 ad Orvieto (TR)
icchese ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Via su bisogna che me faccio sto viaggetto.....a lasciarvi da soli me fido poco!!! Chissa che combinate...
Icchese presente + signora e bimba.

Il menù devo specificarlo?


Guarda... ti stavo giusto a scrive! Se mancavi tu quasi quasi non venivo manco io! Per il menù ormai direi di no, ho dato già il mandato a Nubes. Se però qualcosa ti schifa (cosa che fortemente dubito) puoi farlo presente apertamente!

Quoto cmq la richiesta di MySn0w... Nubes e Poranese, dateci qualche dritta, perché dubito si possa parcheggiare di fronte al Duomo...

P.S.: con l'adesione di Stefano toccata quota 40 presenze!!! La vogliamo sueperare? Io direi di sì... forza ragazzi, ultimo sforzo!


Poranese457 [ Lun 13 Gen, 2014 20:44 ]
Oggetto: Re: Meteopranzo invernale 2013/2014 ad Orvieto (TR)
andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]



Quoto cmq la richiesta di MySn0w... Nubes e Poranese, dateci qualche dritta, perché dubito si possa parcheggiare di fronte al Duomo...




Perché no? Mai sottovalutare l'influenza di Nubes


Dai scherzi a parte (che poi manco tanto), domani o dopodomani vi dico come organizzarci: già ho pianificato tutto lo sbarco, tranquilli!


Roberto1978 [ Lun 13 Gen, 2014 22:27 ]
Oggetto: Re: Meteopranzo Invernale 2013/2014 Ad Orvieto (TR)
MySn0w ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao Nubes puoi darci perfavore qualche dritta su dove parcheggiare, così impostiamo i ns navigatori;penso che è un informazione utile a tutti


esattamente....


riccardodoc80 [ Lun 13 Gen, 2014 23:32 ]
Oggetto: Re: Meteopranzo invernale 2013/2014 ad Orvieto (TR)
Penso che la Domenica la cosa più semplice da fare é lasciare le macchine al parcheggione sotto il centro storico per poi salire con l'ascensore.


stinfne [ Mar 14 Gen, 2014 11:05 ]
Oggetto: Re: Meteopranzo Invernale 2013/2014 Ad Orvieto (TR)
E' con profondo dolore che mi tocca rinunciare

Magnate e bevete anche per me e fate na bella macumba per fa cambia' sto schifo de tempo. alla prossima amici


andrea75 [ Mar 14 Gen, 2014 11:17 ]
Oggetto: Re: Meteopranzo invernale 2013/2014 ad Orvieto (TR)
stinfne ha scritto: [Visualizza Messaggio]
E' con profondo dolore che mi tocca rinunciare


Noooooooooooooooooooo!!!


stinfne [ Mar 14 Gen, 2014 12:03 ]
Oggetto: Re: Meteopranzo Invernale 2013/2014 Ad Orvieto (TR)
andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
stinfne ha scritto: [Visualizza Messaggio]
E' con profondo dolore che mi tocca rinunciare


Noooooooooooooooooooo!!!


Purtroppo con il corpo e soprattutto con la bocca e con la trippa starò da un'altra parte, ma il cuore sarà in mezzo a voi


nembokid [ Mar 14 Gen, 2014 17:00 ]
Oggetto: Re: Meteopranzo Invernale 2013/2014 Ad Orvieto (TR)
Ma un 1+1 quasi sicuro me lo concedete??? Non me piace di de no all' ultimo....


andrea75 [ Mar 14 Gen, 2014 17:10 ]
Oggetto: Re: Meteopranzo invernale 2013/2014 ad Orvieto (TR)
nembokid ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ma un 1+1 quasi sicuro me lo concedete??? Non me piace di de no all' ultimo....


E beh che te lo concediamo!!! Ma non hai letto il messaggio di Nubes e la mia risposta nella pagina precedente?

Intanto ti aggiungo.


nembokid [ Mar 14 Gen, 2014 17:44 ]
Oggetto: Re: Meteopranzo Invernale 2013/2014 Ad Orvieto (TR)
andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
nembokid ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ma un 1+1 quasi sicuro me lo concedete??? Non me piace di de no all' ultimo....


E beh che te lo concediamo!!! Ma non hai letto il messaggio di Nubes e la mia risposta nella pagina precedente?

Intanto ti aggiungo.


Pensa mpo' lo letto ora... nemmeno m' ero accorto..... :ops:


Poranese457 [ Mar 14 Gen, 2014 18:32 ]
Oggetto: Re: Meteopranzo invernale 2013/2014 ad Orvieto (TR)
Dunque ragazzi: visto che il numero di partecipanti sta crescendo a vista d'occhio credo sia il caso di darsi un appuntamento in un luogo dal quale raggiungere poi il ristorante utilizzando il minor numero di macchine possibile. Orvieto è bella e variegata ma ha l'enorme problema dei parcheggi ed inoltre, tra ZTL e semafori, non vorrei far prendere qualche multa a nessuno.

Per questo motivo ho pensato di dare come punto di ritrovo, alle ore 12:00, il distributore API/IP (come vedete non porto acqua al mio mulino ) sito in Via Angelo Costanzi, l'unico distributore sulla sinistra di quella lunga strada dritta e quello più vicino alla successiva rotatoria.

cattura_1389720438_467211

cattura2


Come visibile dalle mappe allegate, in Via Angelo Costanzi ci cascate dentro sia se venite dall'Autostrada sia se per giungere ad Orvieto vi servirete della SuperStrada. Fidatevi che è davvero molto facile anche per quei pochi (nessuno?) che non è mai stato ad Orvieto.

Che ne dite? Direi di poter inserire questo "punto di ritrovo" anche nel primo messaggio del topic in modo da renderlo ancora più visibile.

Ovviamente chi vorrà recarsi direttamente al ristorante è libero di farlo, tanto lo trovate facile che sta a Piazza Duomo e si vede abbastanza da lontano


Fatemi sapere chi verrà al punto di ritrovo così evitiamo di lasciare qualcuno indietro: mi raccomando, puntuali che poi ci sarà da andare a parcheggiare, prendere l'ascensore e... insomma, un po' di tempo si perde


andrea75 [ Mar 14 Gen, 2014 19:02 ]
Oggetto: Re: Meteopranzo invernale 2013/2014 ad Orvieto (TR)
Ottimo Leo... ho provveduto ad inserire il punto di ritrovo anche nel primo post, e sulla pagina FB riservata all'evento.

Io ovviamente mi presenterò al punto di ritrovo.

Ricordo a tutti gli indecisi che mancano ancora 2 giorni per dare la vostra adesione. Ma ovviamente per particolari esigenze ci si potrà aggiungere anche all'ultimo momento, magari specificando prima che la vostra partecipazione è ancora... in bilico diciamo.


Fili [ Mar 14 Gen, 2014 20:51 ]
Oggetto: Re: Meteopranzo Invernale 2013/2014 Ad Orvieto (TR)
Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]


Per questo motivo ho pensato di dare come punto di ritrovo, alle ore 12:00, il distributore API/IP (come vedete non porto acqua al mio mulino ) sito in Via Angelo Costanzi, l'unico distributore sulla sinistra di quella lunga strada dritta e quello più vicino alla successiva rotatoria.


c'ho fatto benzina giovedì è anche molto economico!


burjan [ Mar 14 Gen, 2014 21:56 ]
Oggetto: Re: Meteopranzo invernale 2013/2014 ad Orvieto (TR)
Io e la mia Signora pensiamo di partire sul presto e di farci un giretto preliminare, per farci venire l'appetito e ripassare un pò le incredibili bellezze della città. Quindi, salvo cambiamenti dell'ultim'ora, ci vedremo direttamente al ristorante.


DragonIce [ Mar 14 Gen, 2014 22:46 ]
Oggetto: Re: Meteopranzo Invernale 2013/2014 Ad Orvieto (TR)
Io sono ancora in attesa della conferma del collega che deve dirmi se mi copre la reperibilità, ancora in bilico..


Roberto1978 [ Mer 15 Gen, 2014 00:04 ]
Oggetto: Re: Meteopranzo Invernale 2013/2014 Ad Orvieto (TR)
bene cosi! ^_*


Blizzard [ Mer 15 Gen, 2014 01:14 ]
Oggetto: Re: Meteopranzo Invernale 2013/2014 Ad Orvieto (TR)
Salve a tutti!
Avevo intenzione di partecipare anch'io al meteopranzo, però la conferma posso darla solo domani sera, che è il limite massimo temporale per poter aderire a quanto ho letto sopra.
Vi dirò anche se vengo da solo o in compagnia.


andrea75 [ Mer 15 Gen, 2014 09:27 ]
Oggetto: Re: Meteopranzo invernale 2013/2014 ad Orvieto (TR)
Blizzard ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Salve a tutti!
Avevo intenzione di partecipare anch'io al meteopranzo, però la conferma posso darla solo domani sera, che è il limite massimo temporale per poter aderire a quanto ho letto sopra.
Vi dirò anche se vengo da solo o in compagnia.


Nessun problema! Anzi, se vuoi prenderti anche un giorno in più per decidere non credo ci siano problemi.

Ma sogno o son desto, o vedo un Andfra tra i presenti? Dai su, che facciamo il record di presenze! Anzi, in teoria i 40 di Monte S. Maria Tiberina 2005 sono ormai già superati...


Fili [ Mer 15 Gen, 2014 10:12 ]
Oggetto: Re: Meteopranzo Invernale 2013/2014 Ad Orvieto (TR)
meteopranzo AUTUNNALE 2013/2014....


Roberto1978 [ Mer 15 Gen, 2014 11:51 ]
Oggetto: Re: Meteopranzo Invernale 2013/2014 Ad Orvieto (TR)
me sa tanto che però domenica pomeriggio ci becchiamo il PIOGGIONE autunnale... che du cojons!


Fili [ Mer 15 Gen, 2014 11:53 ]
Oggetto: Re: Meteopranzo Invernale 2013/2014 Ad Orvieto (TR)
domenica 19 sarà la giornata più calda della serie, con la +6°...

nuvole e qualche pioggia/piovasco. Temperatura ad Orvieto sui +12° probabilmente


nevone_87 [ Mer 15 Gen, 2014 12:07 ]
Oggetto: Re: Meteopranzo Invernale 2013/2014 Ad Orvieto (TR)
presente domenica


andrea75 [ Mer 15 Gen, 2014 12:11 ]
Oggetto: Re: Meteopranzo invernale 2013/2014 ad Orvieto (TR)
nevone_87 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
presente domenica




snow4ever [ Mer 15 Gen, 2014 12:15 ]
Oggetto: Re: Meteopranzo Invernale 2013/2014 Ad Orvieto (TR)
Mio zio è un solàro!


andrea75 [ Mer 15 Gen, 2014 12:43 ]
Oggetto: Re: Meteopranzo invernale 2013/2014 ad Orvieto (TR)
snow4ever ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Mio zio è un solàro!


Confermo! Gl'avevamo pure scelto il ristorante personalizzato!


rob [ Mer 15 Gen, 2014 13:38 ]
Oggetto: Re: Meteopranzo Invernale 2013/2014 Ad Orvieto (TR)
Allora pare che per la prima volta verrò a conoscerVi di persona....

Ci sono anche io + la ragazza


simonsan [ Mer 15 Gen, 2014 13:50 ]
Oggetto: Re: Meteopranzo Invernale 2013/2014 Ad Orvieto (TR)
Se riesco vengo pure io; saremmo in tre/quattro: io+moglie+figlia+.................lui se può venire!!!

p6060012


snow4ever [ Mer 15 Gen, 2014 14:07 ]
Oggetto: Re: Meteopranzo Invernale 2013/2014 Ad Orvieto (TR)
Qua me sa che di ristoranti Maurizi ce ne vogliono due caro Nubes, sei pronto per la mole di meteofili in arrivo?


andrea75 [ Mer 15 Gen, 2014 14:11 ]
Oggetto: Re: Meteopranzo invernale 2013/2014 ad Orvieto (TR)
snow4ever ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Qua me sa che di ristoranti Maurizi ce ne vogliono due caro Nubes, sei pronto per la mole di meteofili in arrivo?


Apparecchia de fori... tanto freddo non è sicuro!

A parte gli scherzi, mi diceva leonardo che il ristorante ha qualcosa come 300 coperti. Quindi hai voglia!

Cmq ottimo ragazzi, ormai è record di presenze ai meteopranzi dal 2004 a questa parte!! STRAORDINARI!

P.S.: Sandro, ti ho messo tra i sicuri... tanto da quel che ho capito è più SI che NO, giusto?


nubes [ Mer 15 Gen, 2014 14:19 ]
Oggetto: Re: Meteopranzo Invernale 2013/2014 Ad Orvieto (TR)
simonsan ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Se riesco vengo pure io; saremmo in tre/quattro: io+moglie+figlia+.................lui se può venire!!!

p6060012


per me non ci sono problemi


Poranese457 [ Mer 15 Gen, 2014 15:15 ]
Oggetto: Re: Meteopranzo Invernale 2013/2014 Ad Orvieto (TR)
nubes ha scritto: [Visualizza Messaggio]
simonsan ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Se riesco vengo pure io; saremmo in tre/quattro: io+moglie+figlia+.................lui se può venire!!!

p6060012


per me non ci sono problemi



Se lo dice il proprietario del ristorante (Nubes) allora.....


Ragazzi sono (siamo!) davvero molto, molto felici per la numerosissima adesione al meteopranzo: lasciatemi dire che siamo andati oltre ogni più rosea aspettativa e nonostante una stagione invernale fin qui ridicola la voglia di stare insieme davvero non ci manca.

Sono felice per le tante "facce nuove" che verranno, un po' meno perchè dovrò rivedere qualche brutta faccia vecchia

Scherzo ovviamente, più che altro date conferme di presenze o assenze visto che ormai i tempi iniziano a stringere ed anche il buon Leonardo deve in qualche modo organizzarsi.


Grazie veramente a tutti


Roberto1978 [ Mer 15 Gen, 2014 15:43 ]
Oggetto: Re: Meteopranzo Invernale 2013/2014 Ad Orvieto (TR)
nubes ha scritto: [Visualizza Messaggio]
simonsan ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Se riesco vengo pure io; saremmo in tre/quattro: io+moglie+figlia+.................lui se può venire!!!

p6060012


per me non ci sono problemi


ahh beneee sono ben accettati i "purosi purosi" uhauhauha io ne ho 2

1495510_792676404081607_1883127359_n



cmq sia non credo riusciro a portarli ... loro restano a casa con i miei


andrea75 [ Mer 15 Gen, 2014 16:40 ]
Oggetto: Re: Meteopranzo invernale 2013/2014 ad Orvieto (TR)
Roberto1978 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
me sa tanto che però domenica pomeriggio ci becchiamo il PIOGGIONE autunnale... che du cojons!


Come dicevo pocanzi su Facebook, l'organizzazione si scusa per il tempo che troverete. Questo nonostante per scegliere la data avevamo sviluppato quello stupendo modello capace di incrociare le previsioni stagionali di S**ò e quelle di Madrig**i. Da quello che era venuto fuori sarebbe dovuta uscire una giornata da era glaciale... non capisco proprio come sia possibile che invece Domenica avremo 12°C e tempo schifosissimo... Mah..


snow4ever [ Mer 15 Gen, 2014 17:57 ]
Oggetto: Re: Meteopranzo Invernale 2013/2014 Ad Orvieto (TR)
Scusate una domanda: ma nel locale c'è la wifi libera? No, perché l'ipad lo porto e ci sarebbe una certa partitozza alle 12.30


rob [ Mer 15 Gen, 2014 18:24 ]
Oggetto: Re: Meteopranzo Invernale 2013/2014 Ad Orvieto (TR)
snow4ever ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Scusate una domanda: ma nel locale c'è la wifi libera? No, perché l'ipad lo porto e ci sarebbe una certa partitozza alle 12.30


Ma pensa a magnà e lascia perde la partita, tanto....
dai su che per quest'anno siete salvi ora ci oensa Reja


snow4ever [ Mer 15 Gen, 2014 18:33 ]
Oggetto: Re: Meteopranzo Invernale 2013/2014 Ad Orvieto (TR)
rob ha scritto: [Visualizza Messaggio]
snow4ever ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Scusate una domanda: ma nel locale c'è la wifi libera? No, perché l'ipad lo porto e ci sarebbe una certa partitozza alle 12.30


Ma pensa a magnà e lascia perde la partita, tanto....
dai su che per quest'anno siete salvi ora ci oensa Reja

Tu invece stai messo pure troppo bene..e nonostante il rischio retrocessione, l'ipad lo porto comunque


alias64 [ Mer 15 Gen, 2014 19:15 ]
Oggetto: Re: Meteopranzo Invernale 2013/2014 Ad Orvieto (TR)
snow4ever ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Scusate una domanda: ma nel locale c'è la wifi libera? No, perché l'ipad lo porto e ci sarebbe una certa partitozza alle 12.30
per quello tranquillo cello io il dispositivo portatile per farti vede la parita...senza costi...haha..


simonsan [ Mer 15 Gen, 2014 20:36 ]
Oggetto: Re: Meteopranzo Invernale 2013/2014 Ad Orvieto (TR)
nubes ha scritto: [Visualizza Messaggio]
simonsan ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Se riesco vengo pure io; saremmo in tre/quattro: io+moglie+figlia+.................lui se può venire!!!

p6060012


per me non ci sono problemi


E allora è confermato!!!
Vengo pure io and family!!!


tifernate [ Mer 15 Gen, 2014 20:50 ]
Oggetto: Re: Meteopranzo Invernale 2013/2014 Ad Orvieto (TR)
..grande Sandro!


tifernate [ Mer 15 Gen, 2014 21:38 ]
Oggetto: Re: Meteopranzo Invernale 2013/2014 Ad Orvieto (TR)
......al 95% c'è pure Stef.


andrea75 [ Mer 15 Gen, 2014 21:50 ]
Oggetto: Re: Meteopranzo invernale 2013/2014 ad Orvieto (TR)
tifernate ha scritto: [Visualizza Messaggio]
......al 95% c'è pure Stef.


Fabio... Alexsnow viene? Ho visto che ha segnato la presenza, ma non ha scritto nulla qui nel topic.

Intanto anche Andfra ha confermato! Siamo a quota 49! Un matrimonio!


Frasnow [ Mer 15 Gen, 2014 21:59 ]
Oggetto: Re: Meteopranzo Invernale 2013/2014 Ad Orvieto (TR)
andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
tifernate ha scritto: [Visualizza Messaggio]
......al 95% c'è pure Stef.


Fabio... Alexsnow viene? Ho visto che ha segnato la presenza, ma non ha scritto nulla qui nel topic.

Intanto anche Andfra ha confermato! Siamo a quota 49! Un matrimonio!

Chi se sposa?


alexsnow [ Mer 15 Gen, 2014 23:11 ]
Oggetto: Re: Meteopranzo Invernale 2013/2014 Ad Orvieto (TR)
andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
tifernate ha scritto: [Visualizza Messaggio]
......al 95% c'è pure Stef.


Fabio... Alexsnow viene? Ho visto che ha segnato la presenza, ma non ha scritto nulla qui nel topic.

Intanto anche Andfra ha confermato! Siamo a quota 49! Un matrimonio!
si vengo so col Tife,ho sentito anche Ormindo ma ha qualche problema...però mi fa sapere domani.




Powered by Icy Phoenix