Prima meteocalcettata di Lineameteo.it - Idee e suggerimenti »  Mostra messaggi da    a     

Linea Meteo


Incontri - Prima meteocalcettata di Lineameteo.it - Idee e suggerimenti



Poranese457 [ Dom 20 Apr, 2008 14:17 ]
Oggetto: Re: Prima meteocalcettata di Lineameteo.it - Idee e suggerim
Ho aggiornato il primo messaggio del topic con il luogo della partita e della cena


DragonIce [ Dom 20 Apr, 2008 14:21 ]
Oggetto: Re: Prima Meteocalcettata Di Lineameteo.it - Idee E Suggerim
ma le donne nn se le porta nessuno? vedo che solo io ho compagnia a gurdare la lista..


tifernate [ Dom 20 Apr, 2008 21:08 ]
Oggetto: Re: Prima meteocalcettata di Lineameteo.it - Idee e suggerim
.......un posto nel caso potessi venire me l'avete tenuto o vi rovino il 6 contro 6?


andrea75 [ Dom 20 Apr, 2008 21:23 ]
Oggetto: Re: Prima meteocalcettata di Lineameteo.it - Idee e suggerim
tifernate ha scritto: [Visualizza Messaggio]
.......un posto nel caso potessi venire me l'avete tenuto o vi rovino il 6 contro 6?


Ovvio che ci sarà Anche perché credo che faremo qualche sostituzione, quindi....


mausnow [ Lun 21 Apr, 2008 10:54 ]
Oggetto: Re: Prima Meteocalcettata Di Lineameteo.it - Idee E Suggerim
Troppo buoni, ragà, in fin dei conti ho fatto solo una telefonata, nulla più...

Comunque al Giglio non si mangia affatto male, poi è molto comodo, a pochi metri dai campetti...
Però... forse bisognerà prenotare pure lì? Qualche volta ci ho beccato il pienone, forse è meglio cautelarsi...


Il nipotone Snow4ever abita proprio lì nei paraggi... purtroppo però proprio quei giorni è addirittura all'estero... Tiferà idealmente per i laziali del gruppo... Quindi mi sa per nessuno


Poranese457 [ Lun 21 Apr, 2008 10:58 ]
Oggetto: Re: Prima Meteocalcettata Di Lineameteo.it - Idee E Suggerim
mausnow ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Troppo buoni, ragà, in fin dei conti ho fatto solo una telefonata, nulla più...

Comunque al Giglio non si mangia affatto male, poi è molto comodo, a pochi metri dai campetti...
Però... forse bisognerà prenotare pure lì? Qualche volta ci ho beccato il pienone, forse è meglio cautelarsi...


Il nipotone Snow4ever abita proprio lì nei paraggi... purtroppo però proprio quei giorni è addirittura all'estero... Tiferà idealmente per i laziali del gruppo... Quindi mi sa per nessuno


Hai fatto 30... che ti ci vuole a far 31????
Ormai poi avete anche vinto lo scudetto.........


il fosso [ Lun 21 Apr, 2008 11:46 ]
Oggetto: Re: Prima Meteocalcettata Di Lineameteo.it - Idee E Suggerim
Confermo la presanza per la cena del dopo partita, la mia ragazza non viene, a meno di ripensamenti!


andrea75 [ Lun 21 Apr, 2008 11:51 ]
Oggetto: Re: Prima meteocalcettata di Lineameteo.it - Idee e suggerim
Se non prenota mau, entro stasera lo faccio comunque io.


Ma Marco (ternano)? Partita + cena immagino....


Icestorm [ Lun 21 Apr, 2008 13:35 ]
Oggetto: Re: Prima meteocalcettata di Lineameteo.it - Idee e suggerim
è io Andrea penso di esserci per la cena anche se non ne sono sicuro al 100%, per di più non sò nemmeno ancora se da solo o in compagnia, in settimana si chiariranno un pò di cose..


Poranese457 [ Lun 21 Apr, 2008 14:08 ]
Oggetto: Re: Prima meteocalcettata di Lineameteo.it - Idee e suggerim
ternano ha scritto: [Visualizza Messaggio]
è io Andrea penso di esserci per la cena anche se non ne sono sicuro al 100%, per di più non sò nemmeno ancora se da solo o in compagnia, in settimana si chiariranno un pò di cose..


Devi sempre fa il sofisticato... il Lord...

D'altronde l'ospite d'eccezione fa sempre attendere la sua presenza................


mausnow [ Lun 21 Apr, 2008 14:33 ]
Oggetto: Re: Prima Meteocalcettata Di Lineameteo.it - Idee E Suggerim
Io direi che si può aspettare ancora qualche giorno per prenotarsi al Giglio...
Così gli incerti possono organizzarsi meglio.
Tanto, mica incocceremo in un cenone di matrimonio?...

x Poranese: NON GUFA' !!!!!




Poranese457 [ Lun 21 Apr, 2008 15:00 ]
Oggetto: Re: Prima Meteocalcettata Di Lineameteo.it - Idee E Suggerim
mausnow ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Io direi che si può aspettare ancora qualche giorno per prenotarsi al Giglio...
Così gli incerti possono organizzarsi meglio.
Tanto, mica incocceremo in un cenone di matrimonio?...

x Poranese: NON GUFA' !!!!!




NON GUFA'

Secondo me prima prenotiamo e meglio eh... almeno abbiamo la certezza del posto... tanto a quanto ho capito l'indecisione cade solo su un elemento..... sempre quello poi sto elemento eh


Icestorm [ Lun 21 Apr, 2008 15:05 ]
Oggetto: Re: Prima Meteocalcettata Di Lineameteo.it - Idee E Suggerim
Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
mausnow ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Io direi che si può aspettare ancora qualche giorno per prenotarsi al Giglio...
Così gli incerti possono organizzarsi meglio.
Tanto, mica incocceremo in un cenone di matrimonio?...

x Poranese: NON GUFA' !!!!!




NON GUFA'

Secondo me prima prenotiamo e meglio eh... almeno abbiamo la certezza del posto... tanto a quanto ho capito l'indecisione cade solo su un elemento..... sempre quello poi sto elemento eh


ma statte zitto una volta tanto va..vai dicendo pure le solite stronzate.."prima prenotiamo e meglio EH"... io sapevo che si diceva prima prenotiamo e meglio è ma purtroppo i verbi non sono un'opzione imprescindibile per tutti evidentemente... eehhehehehe

Allora comunque facciamo così, per la cena non mi mettete, consiglierei inoltre di prenotare per un numero medio, poi se si è 2 in più o in meno la sostanza non cambia e non si rischia di non cenare...


Poranese457 [ Lun 21 Apr, 2008 15:26 ]
Oggetto: Re: Prima meteocalcettata di Lineameteo.it - Idee e suggerim
Mi scusi... d'altronde lei scrive dall'accademia della Cursca e ste cose le nota immediatamente...

Cmq smettela... qui se tratta de magnà e non di sindacare sui verbi....

E poi quanto è orrenda e messa male sta frase.....

ternano ha scritto: [Visualizza Messaggio]
]

ma statte zitto una volta tanto va..vai dicendo pure le solite stronzate.."prima prenotiamo e meglio EH"... io sapevo che si diceva prima prenotiamo e meglio è ma purtroppo i verbi non sono un'opzione imprescindibile per tutti evidentemente... eehhehehehe

Allora comunque facciamo così, per la cena non mi mettete, consiglierei inoltre di prenotare per un numero medio, poi se si è 2 in più o in meno la sostanza non cambia e non si rischia di non cenare...


il fosso [ Lun 21 Apr, 2008 15:56 ]
Oggetto: Re: Prima Meteocalcettata Di Lineameteo.it - Idee E Suggerim
Voi due è meglio che state in squadra insieme Domenica, almeno non c'è pericolo di gambe rotte.


Icestorm [ Lun 21 Apr, 2008 17:22 ]
Oggetto: Re: Prima meteocalcettata di Lineameteo.it - Idee e suggerim
Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Mi scusi... d'altronde lei scrive dall'accademia della Cursca e ste cose le nota immediatamente...

Cmq smettela... qui se tratta de magnà e non di sindacare sui verbi....

E poi quanto è orrenda e messa male sta frase.....

ternano ha scritto: [Visualizza Messaggio]
]

ma statte zitto una volta tanto va..vai dicendo pure le solite stronzate.."prima prenotiamo e meglio EH"... io sapevo che si diceva prima prenotiamo e meglio è ma purtroppo i verbi non sono un'opzione imprescindibile per tutti evidentemente... eehhehehehe

Allora comunque facciamo così, per la cena non mi mettete, consiglierei inoltre di prenotare per un numero medio, poi se si è 2 in più o in meno la sostanza non cambia e non si rischia di non cenare...


Ah poranè...ma non me rompessi li.....tanto per dilla ala ternana...


Poranese457 [ Mar 22 Apr, 2008 08:28 ]
Oggetto: Re: Prima meteocalcettata di Lineameteo.it - Idee e suggerim
Se potrebbe fare anche milanisti contro resto del Mondo... mi pare che la maggioranza rossonera sia schiacciante


tifernate [ Mar 22 Apr, 2008 09:09 ]
Oggetto: Re: Prima meteocalcettata di Lineameteo.it - Idee e suggerim
....chiusa la questione meteocalcettata, non ci sarò. Ieri sera durante una partita di calcio a 7 (campionato UISP) una forte distorsione al ginocchio mi ha messo KO per qualche mese.


mausnow [ Mar 22 Apr, 2008 10:01 ]
Oggetto: Re: Prima Meteocalcettata Di Lineameteo.it - Idee E Suggerim
tifernate ha scritto: [Visualizza Messaggio]
....chiusa la questione meteocalcettata, non ci sarò. Ieri sera durante una partita di calcio a 7 (campionato UISP) una forte distorsione al ginocchio mi ha messo KO per qualche mese.


Accidenti! Mi dispiace
Ma alla cena ci verresti?

Per ora ho contato 12 commensali... giusto?

Poi: milanisti contro il resto del mondo? Ah... ecco, si sente già aria di derby...


Francesco [ Mar 22 Apr, 2008 17:25 ]
Oggetto: Re: Prima meteocalcettata di Lineameteo.it - Idee e suggerim
Io vorrei chiarire... alla cena ci sono di sicuro!

Per la partita vorrei giocare, ma non penso di fare più di 30 minuti, sono a rischio fisico!


DragonIce [ Mer 23 Apr, 2008 13:18 ]
Oggetto: Re: Prima Meteocalcettata Di Lineameteo.it - Idee E Suggerim
togliete il +1 per me.. vengo solo che la donna ha detto che se sta da sola non ci viene..


andrea75 [ Mer 23 Apr, 2008 19:38 ]
Oggetto: Re: Prima meteocalcettata di Lineameteo.it - Idee e suggerim
Lista aggiornata a 12 partecipanti.

Ho provato a chiamare, ma mi sa che oggi è chiuso.... non risponde nessuno.....


mausnow [ Gio 24 Apr, 2008 12:54 ]
Oggetto: Re: Prima Meteocalcettata Di Lineameteo.it - Idee E Suggerim
Nuntio vobis:
Avvenuta prenotazione anche presso il Giglio, per una dozzina di persone all'incirca. Gli ho detto che presumibilmente non arriveremo prima delle 21,30... giusto?
Ah, dimenticavo: sia campo che ristorante sono prenotati a nome di Liberati.

Un po' di arietta fresca per il 27? (magari...)
brack2a


Poranese457 [ Gio 24 Apr, 2008 14:57 ]
Oggetto: Re: Prima meteocalcettata di Lineameteo.it - Idee e suggerim
Eh magari... un pò di fresketto ci starebbe bene...


zerogradi [ Gio 24 Apr, 2008 17:45 ]
Oggetto: Re: Prima meteocalcettata di Lineameteo.it - Idee e suggerim
Io comunque sottolineo che non ho la macchina...se non passa nessuno per Spoleto e ritorno devo per forza abdicare.


Fili [ Gio 24 Apr, 2008 17:59 ]
Oggetto: Re: Prima Meteocalcettata Di Lineameteo.it - Idee E Suggerim
credo che se vieni a foligno Dragon & c. non avrebbero difficoltà ad accompagnarti... io purtroppo credo sarò già a perugia, ma in caso di ripensamenti io ti posso portare volentieri, ed eventualmente anche riaccompagnare...se mi offri la cena!!!!


Poranese457 [ Gio 24 Apr, 2008 18:05 ]
Oggetto: Re: Prima meteocalcettata di Lineameteo.it - Idee e suggerim
zerogradi ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Io comunque sottolineo che non ho la macchina...se non passa nessuno per Spoleto e ritorno devo per forza abdicare.


Credo che i folignati siano la scelta più comoda......... a me resti un pò fuori mano sinceramente


DragonIce [ Gio 24 Apr, 2008 18:33 ]
Oggetto: Re: Prima Meteocalcettata Di Lineameteo.it - Idee E Suggerim
se arrivi fino a foligno volentieri..però per il ritorno nn ti posso aiutare perchè sono momentaneamente a bettona e foligno e ancor di più spoleto mi è fuorimano, per l'andata come ripeto se riesci ad arrivare a foligno volentieri..


pablo [ Gio 24 Apr, 2008 19:09 ]
Oggetto: Re: Prima Meteocalcettata Di Lineameteo.it - Idee E Suggerim
leggo del meteocalcetto... per la partita non mi ci contate ..ma per la cena mi potrei aggiungere....tanto domenica pomeriggio dovrei venire a pg a vedere il grifo...

chi c'è ??..

casomai mi dovete spiegare dov'è che ci si vede....


andrea75 [ Gio 24 Apr, 2008 19:49 ]
Oggetto: Re: Prima meteocalcettata di Lineameteo.it - Idee e suggerim
pablo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
leggo del meteocalcetto... per la partita non mi ci contate ..ma per la cena mi potrei aggiungere....tanto domenica pomeriggio dovrei venire a pg a vedere il grifo...

chi c'è ??..

casomai mi dovete spiegare dov'è che ci si vede....


La lista dei partecipanti è nel primo post... riguardo al luogo d'incontro beh... noi ci troviamo lì perché campo e ristorante sono attigui.... dovresti raggiungerci al ristorante direttamente. Hai bisogno di indicazioni?


Fili [ Gio 24 Apr, 2008 20:07 ]
Oggetto: Re: Prima Meteocalcettata Di Lineameteo.it - Idee E Suggerim
certo che dando un'occhiata al SAT... per trovare sti campetti serve il cane da tartufi eh!!!


zerogradi [ Gio 24 Apr, 2008 21:51 ]
Oggetto: Re: Prima meteocalcettata di Lineameteo.it - Idee e suggerim
Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
zerogradi ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Io comunque sottolineo che non ho la macchina...se non passa nessuno per Spoleto e ritorno devo per forza abdicare.


Credo che i folignati siano la scelta più comoda......... a me resti un pò fuori mano sinceramente


A Foligno in treno ci arrivo, ma al ritorno non è che piglio il treno a mezzanotte. E non posso nemmeno costringere uno di Foligno a riportarmi a Spoleto...non se ne parla.
Al limite uno di Terni che passi per la Somma invece che per la E45.


Fili [ Gio 24 Apr, 2008 22:18 ]
Oggetto: Re: Prima Meteocalcettata Di Lineameteo.it - Idee E Suggerim
alessà, io non ho problemi a riaccompagnarti...ad andare e tornare da spoleto alle 1 di notte ci metto 20 minuti


andrea75 [ Ven 25 Apr, 2008 08:35 ]
Oggetto: Re: Prima meteocalcettata di Lineameteo.it - Idee e suggerim
mazz83 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
alessà, io non ho problemi a riaccompagnarti...ad andare e tornare da spoleto alle 1 di notte ci metto 20 minuti


Grande Filì! Il popolo ringrazia!


zerogradi [ Ven 25 Apr, 2008 08:59 ]
Oggetto: Re: Prima Meteocalcettata Di Lineameteo.it - Idee E Suggerim
mazz83 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
alessà, io non ho problemi a riaccompagnarti...ad andare e tornare da spoleto alle 1 di notte ci metto 20 minuti


Ti pago il campo...il minimo che possa fare......


Icestorm [ Ven 25 Apr, 2008 20:17 ]
Oggetto: Re: Prima meteocalcettata di Lineameteo.it - Idee e suggerim
Purtroppo io ragazzi sono costretto a non poter venire per impegni miei, al 99% non ci potrò essere quindi, spero di potercela fare perchè mi piacerebbe sia giocare che cenare in vostra compagnia ovviamente, ma non credo proprio di farcela

Per ora toglietemi pure dalla lista sia della partita che della cena, poi vedo se posso all'ultimo di venire, ma non credo ripeto purtroppo..


Francesco [ Ven 25 Apr, 2008 20:38 ]
Oggetto: Re: Prima meteocalcettata di Lineameteo.it - Idee e suggerim
Ragazzi, bisogna trovare altra gente che giochi... io vi ripeto farò solo qualche "comparsa"


andrea75 [ Ven 25 Apr, 2008 20:40 ]
Oggetto: Re: Prima meteocalcettata di Lineameteo.it - Idee e suggerim
Francesco ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ragazzi, bisogna trovare altra gente che giochi... io vi ripeto farò solo qualche "comparsa"


Smettela tu!

Marco, ti ho tolto... mi dispiace...


Poranese457 [ Ven 25 Apr, 2008 20:57 ]
Oggetto: Re: Prima meteocalcettata di Lineameteo.it - Idee e suggerim
Azzo mi dispiace Marco... mi dispiace davvero, ma sono sicuro che avrai i tuoi validissimi motivi per non venire!


Icestorm [ Sab 26 Apr, 2008 04:07 ]
Oggetto: Re: Prima meteocalcettata di Lineameteo.it - Idee e suggerim
Anche a me dispiace molto, sapete bene che quando ho potuto non sono mai mancato...la prossima volta andrà meglio spero!


zerogradi [ Sab 26 Apr, 2008 09:45 ]
Oggetto: Re: Prima meteocalcettata di Lineameteo.it - Idee e suggerim
Io oggi ho un'altra partita di calcetto, già con un piede malconcio(purtroppo ho 2 vesciche...maledette!!), quindi domani non volevo giocare 2 ore di fila...più siamo meglio è...


Poranese457 [ Sab 26 Apr, 2008 09:52 ]
Oggetto: Re: Prima meteocalcettata di Lineameteo.it - Idee e suggerim
zerogradi ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Io oggi ho un'altra partita di calcetto, già con un piede malconcio(purtroppo ho 2 vesciche...maledette!!), quindi domani non volevo giocare 2 ore di fila...più siamo meglio è...


Vabè tanto siamo già 11 + l'incognita Fabio (a proposito.. è nato???????)

Un cambio al volo lo si fa volentieri, ma credo sia più necessario per Francesco che per te..... è una questione d'età


andrea75 [ Sab 26 Apr, 2008 10:26 ]
Oggetto: Re: Prima meteocalcettata di Lineameteo.it - Idee e suggerim
Ecco qualche indicazione per raggiungere il posto, anche se è meno complicato di quel che sembra. L'importante è raggiungere lo stabilimento della Perugina. Quindi, indipendentemente da dove veniate, l'uscita migliore sarebbe quella di Madonna Alta, anche se, venendo da N (Firenze per intenderci), si potrebbe uscire anche a Corciano, ma poi non so se conoscete la strada (hanno fatto sensi unici assurdi nei pressi del Warner Village).
Uscendo a Madonna Alta la direzione è quella di Città della Pieve, quindi alla prima nuova rotonda subito all'uscita andate verso sinistra, mentre alla seconda a destra.

mappa1_1209197948_950551

A questo punto seguite la strada Pievaiola passando per San Sisto e raggiungendo lo stabilimento della Perugina che resterà alla vostra sinitra.

mappa

Alla prima rotonda dopo lo stabilimento andate a destra, proseguite dritti fino al distributore IP che troverete alla vostra sinistra, e appena superato girate a sinistra. Da lì troverete già le indicazione per il Ristorante Del Giglio, ma a quel punto la strada è unica.

mappafoto

Chi non troverà il posto nemmeno in questo modo potrà chiamarmi al numero qui sotto (l'ho nascosto, lo leggete solo se avete inserito un messaggio in questo topic), ma verrà insultato a morte!

Messaggio Nascosto:
Spiacenti, ma devi esere registrato e devi rispondere alla discussione per poter vedere questo messaggio.


Poranese457 [ Sab 26 Apr, 2008 10:27 ]
Oggetto: Re: Prima meteocalcettata di Lineameteo.it - Idee e suggerim
Io mi affido al navigatore... l'ultima volta a Gubbio mi ci ha portato... ma nun ve dico le peripezie per andarci ad Allumiere


andrea75 [ Sab 26 Apr, 2008 10:33 ]
Oggetto: Re: Prima meteocalcettata di Lineameteo.it - Idee e suggerim
Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Io mi affido al navigatore... l'ultima volta a Gubbio mi ci ha portato... ma nun ve dico le peripezie per andarci ad Allumiere


Sinceramente, mi pare più semplice seguire la mia guida che affidarsi al navigatore! Anche perché con tutte le rotonde nuove che hanno messo da ste parti ti impazzisce! Sento già lo squillare del telefonnino alle 19:15!


zerogradi [ Sab 26 Apr, 2008 17:23 ]
Oggetto: Re: Prima meteocalcettata di Lineameteo.it - Idee e suggerim
Ragazzi, se non ho capito male si gioca domani dalle 19 alle 21 giusto??? Quindi direi di darsi appuntamento alle 18:40 davanti al centro sportivo, il tempo di cambiarsi e scendere in campo... Ora mando un msg privato a mazz per l'appuntamento con lui.


DragonIce [ Sab 26 Apr, 2008 17:53 ]
Oggetto: Re: Prima Meteocalcettata Di Lineameteo.it - Idee E Suggerim
Allora ci si vede su?

zero viene con mazz?

io non penso che ho occasione di riconnettermi prima di domani pome.. se mi dovete dir qualcosa ora o mai più..


Poranese457 [ Sab 26 Apr, 2008 18:01 ]
Oggetto: Re: Prima Meteocalcettata Di Lineameteo.it - Idee E Suggerim
DragonIce ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Allora ci si vede su?

zero viene con mazz?

io non penso che ho occasione di riconnettermi prima di domani pome.. se mi dovete dir qualcosa ora o mai più..


Si ok, ci vediamo domani verso le 18.45 su


andrea75 [ Sab 26 Apr, 2008 19:03 ]
Oggetto: Re: Prima meteocalcettata di Lineameteo.it - Idee e suggerim
Aho... il pallone?


Poranese457 [ Sab 26 Apr, 2008 19:57 ]
Oggetto: Re: Prima meteocalcettata di Lineameteo.it - Idee e suggerim
Manco a Porano tocca portare il pallone quando si va a giocare a calcetto.....




Powered by Icy Phoenix