Linea Meteo
Incontri - Prima meteocalcettata di Lineameteo.it - Idee e suggerimenti
Poranese457 [ Dom 20 Apr, 2008 14:17 ]
Oggetto: Re: Prima meteocalcettata di Lineameteo.it - Idee e suggerim
Ho aggiornato il primo messaggio del topic con il luogo della partita e della cena

DragonIce [ Dom 20 Apr, 2008 14:21 ]
Oggetto: Re: Prima Meteocalcettata Di Lineameteo.it - Idee E Suggerim
ma le donne nn se le porta nessuno? vedo che solo io ho compagnia a gurdare la lista..
tifernate [ Dom 20 Apr, 2008 21:08 ]
Oggetto: Re: Prima meteocalcettata di Lineameteo.it - Idee e suggerim
.......un posto nel caso potessi venire me l'avete tenuto o vi rovino il 6 contro 6?

andrea75 [ Dom 20 Apr, 2008 21:23 ]
Oggetto: Re: Prima meteocalcettata di Lineameteo.it - Idee e suggerim
.......un posto nel caso potessi venire me l'avete tenuto o vi rovino il 6 contro 6?

Ovvio che ci sarà

Anche perché credo che faremo qualche sostituzione, quindi....

mausnow [ Lun 21 Apr, 2008 10:54 ]
Oggetto: Re: Prima Meteocalcettata Di Lineameteo.it - Idee E Suggerim
Troppo buoni, ragà, in fin dei conti ho fatto solo una telefonata, nulla più...
Comunque al Giglio non si mangia affatto male, poi è molto comodo, a pochi metri dai campetti...
Però... forse bisognerà prenotare pure lì? Qualche volta ci ho beccato il pienone, forse è meglio cautelarsi...
Il nipotone Snow4ever abita proprio lì nei paraggi... purtroppo però proprio quei giorni è addirittura all'estero... Tiferà idealmente per i laziali del gruppo... Quindi mi sa per nessuno

Poranese457 [ Lun 21 Apr, 2008 10:58 ]
Oggetto: Re: Prima Meteocalcettata Di Lineameteo.it - Idee E Suggerim
Troppo buoni, ragà, in fin dei conti ho fatto solo una telefonata, nulla più...
Comunque al Giglio non si mangia affatto male, poi è molto comodo, a pochi metri dai campetti...
Però... forse bisognerà prenotare pure lì? Qualche volta ci ho beccato il pienone, forse è meglio cautelarsi...
Il nipotone Snow4ever abita proprio lì nei paraggi... purtroppo però proprio quei giorni è addirittura all'estero... Tiferà idealmente per i laziali del gruppo... Quindi mi sa per nessuno

Hai fatto 30... che ti ci vuole a far 31????
Ormai poi avete anche vinto lo scudetto.........

il fosso [ Lun 21 Apr, 2008 11:46 ]
Oggetto: Re: Prima Meteocalcettata Di Lineameteo.it - Idee E Suggerim
Confermo la presanza per la cena del dopo partita, la mia ragazza non viene, a meno di ripensamenti!
andrea75 [ Lun 21 Apr, 2008 11:51 ]
Oggetto: Re: Prima meteocalcettata di Lineameteo.it - Idee e suggerim
Se non prenota mau, entro stasera lo faccio comunque io.
Ma Marco (ternano)? Partita + cena immagino....

Icestorm [ Lun 21 Apr, 2008 13:35 ]
Oggetto: Re: Prima meteocalcettata di Lineameteo.it - Idee e suggerim
è io Andrea penso di esserci per la cena anche se non ne sono sicuro al 100%, per di più non sò nemmeno ancora se da solo o in compagnia, in settimana si chiariranno un pò di cose..
Poranese457 [ Lun 21 Apr, 2008 14:08 ]
Oggetto: Re: Prima meteocalcettata di Lineameteo.it - Idee e suggerim
è io Andrea penso di esserci per la cena anche se non ne sono sicuro al 100%, per di più non sò nemmeno ancora se da solo o in compagnia, in settimana si chiariranno un pò di cose..
Devi sempre fa il sofisticato... il Lord...
D'altronde l'ospite d'eccezione fa sempre attendere la sua presenza................

mausnow [ Lun 21 Apr, 2008 14:33 ]
Oggetto: Re: Prima Meteocalcettata Di Lineameteo.it - Idee E Suggerim
Io direi che si può aspettare ancora qualche giorno per prenotarsi al Giglio...
Così gli incerti possono organizzarsi meglio.
Tanto, mica incocceremo in un cenone di matrimonio?...
x Poranese: NON GUFA' !!!!!

Poranese457 [ Lun 21 Apr, 2008 15:00 ]
Oggetto: Re: Prima Meteocalcettata Di Lineameteo.it - Idee E Suggerim
Icestorm [ Lun 21 Apr, 2008 15:05 ]
Oggetto: Re: Prima Meteocalcettata Di Lineameteo.it - Idee E Suggerim
ma statte zitto una volta tanto va..vai dicendo pure le solite stronzate.."prima prenotiamo e meglio EH"... io sapevo che si diceva prima prenotiamo e meglio è ma purtroppo i verbi non sono un'opzione imprescindibile per tutti evidentemente... eehhehehehe
Allora comunque facciamo così, per la cena non mi mettete, consiglierei inoltre di prenotare per un numero medio, poi se si è 2 in più o in meno la sostanza non cambia e non si rischia di non cenare...
Poranese457 [ Lun 21 Apr, 2008 15:26 ]
Oggetto: Re: Prima meteocalcettata di Lineameteo.it - Idee e suggerim
Mi scusi... d'altronde lei scrive dall'accademia della Cursca e ste cose le nota immediatamente...
Cmq smettela... qui se tratta de magnà e non di sindacare sui verbi....
E poi quanto è orrenda e messa male sta frase.....
]
ma statte zitto una volta tanto va..vai dicendo pure le solite stronzate.."prima prenotiamo e meglio EH"... io sapevo che si diceva prima prenotiamo e meglio è ma purtroppo i verbi non sono un'opzione imprescindibile per tutti evidentemente... eehhehehehe
Allora comunque facciamo così, per la cena non mi mettete, consiglierei inoltre di prenotare per un numero medio, poi se si è 2 in più o in meno la sostanza non cambia e non si rischia di non cenare...
il fosso [ Lun 21 Apr, 2008 15:56 ]
Oggetto: Re: Prima Meteocalcettata Di Lineameteo.it - Idee E Suggerim
Voi due è meglio che state in squadra insieme Domenica, almeno non c'è pericolo di gambe rotte.

Icestorm [ Lun 21 Apr, 2008 17:22 ]
Oggetto: Re: Prima meteocalcettata di Lineameteo.it - Idee e suggerim
Mi scusi... d'altronde lei scrive dall'accademia della Cursca e ste cose le nota immediatamente...
Cmq smettela... qui se tratta de magnà e non di sindacare sui verbi....
E poi quanto è orrenda e messa male sta frase.....
]
ma statte zitto una volta tanto va..vai dicendo pure le solite stronzate.."prima prenotiamo e meglio EH"... io sapevo che si diceva prima prenotiamo e meglio è ma purtroppo i verbi non sono un'opzione imprescindibile per tutti evidentemente... eehhehehehe
Allora comunque facciamo così, per la cena non mi mettete, consiglierei inoltre di prenotare per un numero medio, poi se si è 2 in più o in meno la sostanza non cambia e non si rischia di non cenare...
Ah poranè...ma non me rompessi li.....tanto per dilla ala ternana...

Poranese457 [ Mar 22 Apr, 2008 08:28 ]
Oggetto: Re: Prima meteocalcettata di Lineameteo.it - Idee e suggerim
tifernate [ Mar 22 Apr, 2008 09:09 ]
Oggetto: Re: Prima meteocalcettata di Lineameteo.it - Idee e suggerim
....chiusa la questione meteocalcettata, non ci sarò. Ieri sera durante una partita di calcio a 7 (campionato UISP) una forte distorsione al ginocchio mi ha messo KO per qualche mese.

mausnow [ Mar 22 Apr, 2008 10:01 ]
Oggetto: Re: Prima Meteocalcettata Di Lineameteo.it - Idee E Suggerim
....chiusa la questione meteocalcettata, non ci sarò. Ieri sera durante una partita di calcio a 7 (campionato UISP) una forte distorsione al ginocchio mi ha messo KO per qualche mese.

Accidenti! Mi dispiace
Ma alla cena ci verresti?
Per ora ho contato 12 commensali... giusto?
Poi: milanisti contro il resto del mondo? Ah... ecco, si sente già aria di derby...

Francesco [ Mar 22 Apr, 2008 17:25 ]
Oggetto: Re: Prima meteocalcettata di Lineameteo.it - Idee e suggerim
Io vorrei chiarire... alla cena ci sono di sicuro!
Per la partita vorrei giocare, ma non penso di fare più di 30 minuti, sono a rischio fisico!
DragonIce [ Mer 23 Apr, 2008 13:18 ]
Oggetto: Re: Prima Meteocalcettata Di Lineameteo.it - Idee E Suggerim
togliete il +1 per me.. vengo solo che la donna ha detto che se sta da sola non ci viene..

andrea75 [ Mer 23 Apr, 2008 19:38 ]
Oggetto: Re: Prima meteocalcettata di Lineameteo.it - Idee e suggerim
Lista aggiornata a 12 partecipanti.
Ho provato a chiamare, ma mi sa che oggi è chiuso.... non risponde nessuno.....

mausnow [ Gio 24 Apr, 2008 12:54 ]
Oggetto: Re: Prima Meteocalcettata Di Lineameteo.it - Idee E Suggerim
Nuntio vobis:
Avvenuta prenotazione anche presso il Giglio, per una dozzina di persone all'incirca. Gli ho detto che presumibilmente non arriveremo prima delle 21,30... giusto?
Ah, dimenticavo: sia campo che ristorante sono prenotati a nome di Liberati.
Un po' di arietta fresca per il 27? (magari...)

Poranese457 [ Gio 24 Apr, 2008 14:57 ]
Oggetto: Re: Prima meteocalcettata di Lineameteo.it - Idee e suggerim
zerogradi [ Gio 24 Apr, 2008 17:45 ]
Oggetto: Re: Prima meteocalcettata di Lineameteo.it - Idee e suggerim
Io comunque sottolineo che non ho la macchina...se non passa nessuno per Spoleto e ritorno devo per forza abdicare.

Fili [ Gio 24 Apr, 2008 17:59 ]
Oggetto: Re: Prima Meteocalcettata Di Lineameteo.it - Idee E Suggerim
Poranese457 [ Gio 24 Apr, 2008 18:05 ]
Oggetto: Re: Prima meteocalcettata di Lineameteo.it - Idee e suggerim
Io comunque sottolineo che non ho la macchina...se non passa nessuno per Spoleto e ritorno devo per forza abdicare.

Credo che i folignati siano la scelta più comoda......... a me resti un pò fuori mano sinceramente

DragonIce [ Gio 24 Apr, 2008 18:33 ]
Oggetto: Re: Prima Meteocalcettata Di Lineameteo.it - Idee E Suggerim
se arrivi fino a foligno volentieri..però per il ritorno nn ti posso aiutare perchè sono momentaneamente a bettona e foligno e ancor di più spoleto mi è fuorimano, per l'andata come ripeto se riesci ad arrivare a foligno volentieri..
pablo [ Gio 24 Apr, 2008 19:09 ]
Oggetto: Re: Prima Meteocalcettata Di Lineameteo.it - Idee E Suggerim
leggo del meteocalcetto... per la partita non mi ci contate ..ma per la cena mi potrei aggiungere....tanto domenica pomeriggio dovrei venire a pg a vedere il grifo...
chi c'è ??..
casomai mi dovete spiegare dov'è che ci si vede....

andrea75 [ Gio 24 Apr, 2008 19:49 ]
Oggetto: Re: Prima meteocalcettata di Lineameteo.it - Idee e suggerim
leggo del meteocalcetto... per la partita non mi ci contate ..ma per la cena mi potrei aggiungere....tanto domenica pomeriggio dovrei venire a pg a vedere il grifo...
chi c'è ??..
casomai mi dovete spiegare dov'è che ci si vede....

La lista dei partecipanti è nel primo post... riguardo al luogo d'incontro beh... noi ci troviamo lì perché campo e ristorante sono attigui.... dovresti raggiungerci al ristorante direttamente. Hai bisogno di indicazioni?
Fili [ Gio 24 Apr, 2008 20:07 ]
Oggetto: Re: Prima Meteocalcettata Di Lineameteo.it - Idee E Suggerim
zerogradi [ Gio 24 Apr, 2008 21:51 ]
Oggetto: Re: Prima meteocalcettata di Lineameteo.it - Idee e suggerim
Io comunque sottolineo che non ho la macchina...se non passa nessuno per Spoleto e ritorno devo per forza abdicare.

Credo che i folignati siano la scelta più comoda......... a me resti un pò fuori mano sinceramente

A Foligno in treno ci arrivo, ma al ritorno non è che piglio il treno a mezzanotte. E non posso nemmeno costringere uno di Foligno a riportarmi a Spoleto...non se ne parla.
Al limite uno di Terni che passi per la Somma invece che per la E45.
Fili [ Gio 24 Apr, 2008 22:18 ]
Oggetto: Re: Prima Meteocalcettata Di Lineameteo.it - Idee E Suggerim
alessà, io non ho problemi a riaccompagnarti...ad andare e tornare da spoleto alle 1 di notte ci metto 20 minuti

andrea75 [ Ven 25 Apr, 2008 08:35 ]
Oggetto: Re: Prima meteocalcettata di Lineameteo.it - Idee e suggerim
alessà, io non ho problemi a riaccompagnarti...ad andare e tornare da spoleto alle 1 di notte ci metto 20 minuti

Grande Filì!

Il popolo ringrazia!

zerogradi [ Ven 25 Apr, 2008 08:59 ]
Oggetto: Re: Prima Meteocalcettata Di Lineameteo.it - Idee E Suggerim
Icestorm [ Ven 25 Apr, 2008 20:17 ]
Oggetto: Re: Prima meteocalcettata di Lineameteo.it - Idee e suggerim
Purtroppo io ragazzi sono costretto a non poter venire per impegni miei, al 99% non ci potrò essere quindi, spero di potercela fare perchè mi piacerebbe sia giocare che cenare in vostra compagnia ovviamente, ma non credo proprio di farcela
Per ora toglietemi pure dalla lista sia della partita che della cena, poi vedo se posso all'ultimo di venire, ma non credo ripeto purtroppo..
Francesco [ Ven 25 Apr, 2008 20:38 ]
Oggetto: Re: Prima meteocalcettata di Lineameteo.it - Idee e suggerim
Ragazzi, bisogna trovare altra gente che giochi... io vi ripeto farò solo qualche "comparsa"

andrea75 [ Ven 25 Apr, 2008 20:40 ]
Oggetto: Re: Prima meteocalcettata di Lineameteo.it - Idee e suggerim
Ragazzi, bisogna trovare altra gente che giochi... io vi ripeto farò solo qualche "comparsa"

Smettela tu!
Marco, ti ho tolto... mi dispiace...

Poranese457 [ Ven 25 Apr, 2008 20:57 ]
Oggetto: Re: Prima meteocalcettata di Lineameteo.it - Idee e suggerim
Azzo mi dispiace Marco... mi dispiace davvero, ma sono sicuro che avrai i tuoi validissimi motivi per non venire!
Icestorm [ Sab 26 Apr, 2008 04:07 ]
Oggetto: Re: Prima meteocalcettata di Lineameteo.it - Idee e suggerim
Anche a me dispiace molto, sapete bene che quando ho potuto non sono mai mancato...la prossima volta andrà meglio spero!

zerogradi [ Sab 26 Apr, 2008 09:45 ]
Oggetto: Re: Prima meteocalcettata di Lineameteo.it - Idee e suggerim
Io oggi ho un'altra partita di calcetto, già con un piede malconcio(purtroppo ho 2 vesciche...maledette!!), quindi domani non volevo giocare 2 ore di fila...più siamo meglio è...

Poranese457 [ Sab 26 Apr, 2008 09:52 ]
Oggetto: Re: Prima meteocalcettata di Lineameteo.it - Idee e suggerim
Io oggi ho un'altra partita di calcetto, già con un piede malconcio(purtroppo ho 2 vesciche...maledette!!), quindi domani non volevo giocare 2 ore di fila...più siamo meglio è...

Vabè tanto siamo già 11 + l'incognita Fabio (a proposito.. è nato???????)
Un cambio al volo lo si fa volentieri, ma credo sia più necessario per Francesco che per te..... è una questione d'età

andrea75 [ Sab 26 Apr, 2008 10:26 ]
Oggetto: Re: Prima meteocalcettata di Lineameteo.it - Idee e suggerim
Ecco qualche indicazione per raggiungere il posto, anche se è meno complicato di quel che sembra. L'importante è raggiungere lo stabilimento della Perugina. Quindi, indipendentemente da dove veniate, l'uscita migliore sarebbe quella di Madonna Alta, anche se, venendo da N (Firenze per intenderci), si potrebbe uscire anche a Corciano, ma poi non so se conoscete la strada (hanno fatto sensi unici assurdi nei pressi del Warner Village).
Uscendo a Madonna Alta la direzione è quella di Città della Pieve, quindi alla prima nuova rotonda subito all'uscita andate verso sinistra, mentre alla seconda a destra.
A questo punto seguite la strada Pievaiola passando per San Sisto e raggiungendo lo stabilimento della Perugina che resterà alla vostra sinitra.
Alla prima rotonda dopo lo stabilimento andate a destra, proseguite dritti fino al distributore IP che troverete alla vostra sinistra, e appena superato girate a sinistra. Da lì troverete già le indicazione per il Ristorante Del Giglio, ma a quel punto la strada è unica.
Chi non troverà il posto nemmeno in questo modo potrà chiamarmi al numero qui sotto (l'ho nascosto, lo leggete solo se avete inserito un messaggio in questo topic), ma verrà insultato a morte!
Messaggio Nascosto:
Spiacenti, ma devi esere registrato e devi rispondere alla discussione per poter vedere questo messaggio.
Poranese457 [ Sab 26 Apr, 2008 10:27 ]
Oggetto: Re: Prima meteocalcettata di Lineameteo.it - Idee e suggerim
Io mi affido al navigatore... l'ultima volta a Gubbio mi ci ha portato... ma nun ve dico le peripezie per andarci ad Allumiere

andrea75 [ Sab 26 Apr, 2008 10:33 ]
Oggetto: Re: Prima meteocalcettata di Lineameteo.it - Idee e suggerim
Io mi affido al navigatore... l'ultima volta a Gubbio mi ci ha portato... ma nun ve dico le peripezie per andarci ad Allumiere

Sinceramente, mi pare più semplice seguire la mia guida che affidarsi al navigatore!

Anche perché con tutte le rotonde nuove che hanno messo da ste parti ti impazzisce! Sento già lo squillare del telefonnino alle 19:15!

zerogradi [ Sab 26 Apr, 2008 17:23 ]
Oggetto: Re: Prima meteocalcettata di Lineameteo.it - Idee e suggerim
Ragazzi, se non ho capito male si gioca domani dalle 19 alle 21 giusto??? Quindi direi di darsi appuntamento alle 18:40 davanti al centro sportivo, il tempo di cambiarsi e scendere in campo... Ora mando un msg privato a mazz per l'appuntamento con lui.

DragonIce [ Sab 26 Apr, 2008 17:53 ]
Oggetto: Re: Prima Meteocalcettata Di Lineameteo.it - Idee E Suggerim
Allora ci si vede su?
zero viene con mazz?
io non penso che ho occasione di riconnettermi prima di domani pome.. se mi dovete dir qualcosa ora o mai più..
Poranese457 [ Sab 26 Apr, 2008 18:01 ]
Oggetto: Re: Prima Meteocalcettata Di Lineameteo.it - Idee E Suggerim
andrea75 [ Sab 26 Apr, 2008 19:03 ]
Oggetto: Re: Prima meteocalcettata di Lineameteo.it - Idee e suggerim
Aho... il pallone?

Poranese457 [ Sab 26 Apr, 2008 19:57 ]
Oggetto: Re: Prima meteocalcettata di Lineameteo.it - Idee e suggerim