03 Gennaio 2009 - Osservazioni Meteo
»
Mostra messaggi da
a
Linea Meteo
Archivio segnalazioni - 03 Gennaio 2009 - Osservazioni Meteo
Fili
[ Sab 03 Gen, 2009 23:03 ]
Oggetto:
Re: 03 Gennaio 2009 - Osservazioni Meteo
Beati voi che ve la state spassando in giro....io sono ancora a casa convalescente.
Qui la T cala lentamente, ora siamo a +2.6° con vento tra debole e moderato da N e wchill a 1°. Pressione stabile a 1015hpa.
La Franca è oramai prossima ai -4°
il fosso
[ Sab 03 Gen, 2009 23:13 ]
Oggetto:
Re: 03 Gennaio 2009 - Osservazioni Meteo
Qui continua a nevischiare debolmente, temperatura di -2,1°C con cielo coperto e moderato vento da NE,
il terreno è velato da sottile strato di neve.
DragonIce
[ Dom 04 Gen, 2009 10:28 ]
Oggetto:
Re: 03 Gennaio 2009 - Osservazioni Meteo
RIEPILOGO GIORNALIERO
min 2,4°
max 7,9°
Nuvoloso, ventilazione nord-orientale. Min mattutina di 5,8° ribassata in serata.
Powered by
Icy Phoenix