03 Gennaio 2009 - Osservazioni Meteo »  Mostra messaggi da    a     

Linea Meteo


Archivio segnalazioni - 03 Gennaio 2009 - Osservazioni Meteo



Fili [ Sab 03 Gen, 2009 23:03 ]
Oggetto: Re: 03 Gennaio 2009 - Osservazioni Meteo
Beati voi che ve la state spassando in giro....io sono ancora a casa convalescente.

Qui la T cala lentamente, ora siamo a +2.6° con vento tra debole e moderato da N e wchill a 1°. Pressione stabile a 1015hpa.

La Franca è oramai prossima ai -4°



il fosso [ Sab 03 Gen, 2009 23:13 ]
Oggetto: Re: 03 Gennaio 2009 - Osservazioni Meteo
Qui continua a nevischiare debolmente, temperatura di -2,1°C con cielo coperto e moderato vento da NE,
il terreno è velato da sottile strato di neve.


DragonIce [ Dom 04 Gen, 2009 10:28 ]
Oggetto: Re: 03 Gennaio 2009 - Osservazioni Meteo
RIEPILOGO GIORNALIERO

min 2,4°
max 7,9°

Nuvoloso, ventilazione nord-orientale. Min mattutina di 5,8° ribassata in serata.




Powered by Icy Phoenix