mausnow ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Orca...non c'è l'acqua neanche qua a Terrioli...fino alle 17 sì però
EDIT: Appena stavo a prendere il telefono per chiamare il numero dei guasti...è tornata l'acqua!!! Bastava la mossa
mausnow ha scritto: [Visualizza Messaggio]

tifernate ha scritto: [Visualizza Messaggio]