23 Giugno 2009 - Osservazioni Meteo »  Mostra messaggi da    a     

Linea Meteo


Archivio segnalazioni - 23 Giugno 2009 - Osservazioni Meteo



Meteotornazzano [ Mar 23 Giu, 2009 23:51 ]
Oggetto: Re: 23 Giugno 2009 - Osservazioni Meteo
Ripreso a piovere debolmente + 14.8°C...Sèeriamo nella nottata di accumulare altri millimetri...


il fosso [ Mer 24 Giu, 2009 00:27 ]
Oggetto: Re: 23 Giugno 2009 - Osservazioni Meteo
Pioggia pressochè continua per tutto il pomeriggio e la serata, per lo più di
debole intensità, ma con temporanei incrementi, accumulo comunque di soli 4mm.
Massima di 16,1°C, ma con temperatura che per gran parte del giorno è rimasta inferiore
a 13°C costante debole, al più moderata, ventilazione da NE


mondosasha [ Mer 24 Giu, 2009 07:50 ]
Oggetto: Re: 23 Giugno 2009 - Osservazioni Meteo
Resoconto:

Min 10.3°

Max 16.8°

Giornata nuvolosa con frequenti rovesci, molto più forti e prolungati nel pomeriggio. Accumulo giornaliero 9.2 mm


DragonIce [ Mer 24 Giu, 2009 11:51 ]
Oggetto: Re: 23 Giugno 2009 - Osservazioni Meteo
RIEPILOGO GIORNALIERO

min 13,8°
max 20,3°

Molto nuvoloso/coperto per cumuli, dal pomeriggio piovigini e rovesci intermittenti, sempre di debole intensità.




Powered by Icy Phoenix