11 Giugno 2011 - Osservazioni meteo »  Mostra messaggi da    a     

Linea Meteo


Archivio segnalazioni - 11 Giugno 2011 - Osservazioni meteo



Hector Rivera [ Sab 11 Giu, 2011 19:37 ]
Oggetto: Re: 11 Giugno 2011 - Osservazioni Meteo
minima 16°
Max 26.8°
qualche goccia qui nel ternano ma nessun millimetro segnalato dalla mia stazione!
Segnalo invece un bel rovescio intorno alle 16 zona spoleto

ps grazie per l'ospitalità a tutti


Meteotornazzano [ Sab 11 Giu, 2011 19:52 ]
Oggetto: Re: 11 Giugno 2011 - Osservazioni Meteo
Buona sera a tutti...

Mattino poco nuvoloso senza precipitazioni...

Situazione attuale nuvoloso + 19.0°C...

Pressione 1012.5 hpa...

Vento da N...

Umidita 76%...

Massima + 22.0°C...

Minima + 17.4°C...


andrea75 [ Sab 11 Giu, 2011 20:02 ]
Oggetto: Re: 11 Giugno 2011 - Osservazioni meteo
Risgocciola... ma niente di che...

Temperatura: 18.3°C
Umidità: 81%
Pressione: 1013.1 hPa
Vento 3.2 Km/h da SSE
Pioggia odierna: 0.0 mm
Estremi di oggi:
Temp. Min.: 15.1°C Temp. Max.: 23.6°C


Frasnow [ Sab 11 Giu, 2011 20:14 ]
Oggetto: Re: 11 Giugno 2011 - Osservazioni Meteo
Temperatura: 16.9°C
Umidità: 95%
Pressione: 1012.8 hPa
Vento 4.1 Km/h da SW
Pioggia odierna: 7.5 mm


alias64 [ Sab 11 Giu, 2011 20:14 ]
Oggetto: Re: 11 Giugno 2011 - Osservazioni Meteo
Bel temporale che poco dopo colpirà Porano...il secondo oggi..allego una MIA foto...


scala49 [ Sab 11 Giu, 2011 20:17 ]
Oggetto: Re: 11 Giugno 2011 - Osservazioni Meteo
alla fine 13mm e temperatura fresca intorno i 17°


klaus81 [ Sab 11 Giu, 2011 20:24 ]
Oggetto: Re: 11 Giugno 2011 - Osservazioni Meteo
Piccola sguazzata pure qui poco fà con un misero 1,8mm di accumulo..Temp scesa a +18,3°...


riccardodoc80 [ Sab 11 Giu, 2011 20:33 ]
Oggetto: Re: 11 Giugno 2011 - Osservazioni meteo
Piccolo temporale in avvicinamento da NW anche a Orte.....

webcam2_php_1307817084_200765

spotref120_4_1307817145_175157

Perciso preciso per uscire!
Buona serata a tutti....


tifernate [ Sab 11 Giu, 2011 20:39 ]
Oggetto: Re: 11 Giugno 2011 - Osservazioni Meteo
Il NW è sempre il NW, stasera ho fotografato i più bei CB delle ultime 2 settimane, asciutti e ben definiti dietro di loro lasciano il sereno. Per il resto dalle 14 in poi numerosi rovesci in Altotevere, la maggior parte temporaleschi ma nessuno dell'intensità di 48 - 72 ore fa.


nevone_87 [ Sab 11 Giu, 2011 20:44 ]
Oggetto: Re: 11 Giugno 2011 - Osservazioni Meteo
debole pioggerellina..(che fa usci le lumache )

+18.4°C fresco


andrea75 [ Sab 11 Giu, 2011 21:02 ]
Oggetto: Re: 11 Giugno 2011 - Osservazioni meteo
Rovescio più duraturo di quel che credevo... alla fine ha tirato giù 2 mm.


Fili [ Sab 11 Giu, 2011 21:05 ]
Oggetto: Re: 11 Giugno 2011 - Osservazioni Meteo
buonasera a tutti... qui a foligno soliti 0.8mm di pioggia, e massima di +25.8°.

Attualmente cielo nuvoloso, +17.7°

Buona serata


Hector Rivera [ Sab 11 Giu, 2011 21:43 ]
Oggetto: Re: 11 Giugno 2011 - Osservazioni Meteo
4 gocce intorno alle 21 ma sempre insufficienti per segnare mm...
intanto 17.6°

con l'occasione un saluto al mio amico nevone


Meteotornazzano [ Sab 11 Giu, 2011 23:58 ]
Oggetto: Re: 11 Giugno 2011 - Osservazioni Meteo
Sereno + 16.9°C...

Pressione 1013.6 hpa..

Vento da NE 3 km/h...

Umidita 79%...


giantod [ Dom 12 Giu, 2011 00:09 ]
Oggetto: Re: 11 Giugno 2011 - Osservazioni Meteo
Ho trovato nel pluvio 5.6 mm accumulati dopo le 17.
Serata passata a Solomeo, con pioggia a più riprese a tratti anche forte fino a cena.
Mia madre mi ha riferito che a Fratta Todina c'è stato un forte temporale durato più di mezz'ora, con grandine e molti fulmini e corrente saltata a più riprese.


giantod [ Dom 12 Giu, 2011 00:36 ]
Oggetto: Re: 11 Giugno 2011 - Osservazioni Meteo
mausnow ha scritto: [Visualizza Messaggio]
OT: ... è paradossale che quassù siamo al secco coi rubinetti dalle 11 di stamane... ... qualcun altro nella stessa situazione??... (fine OT)


Orca...non c'è l'acqua neanche qua a Terrioli...fino alle 17 sì però


EDIT: Appena stavo a prendere il telefono per chiamare il numero dei guasti...è tornata l'acqua!!! Bastava la mossa


prometeo [ Dom 12 Giu, 2011 13:44 ]
Oggetto: Re: 11 Giugno 2011 - Osservazioni Meteo
rifinitura pluviometrica nella notte porta il totale di ieri a7,2


Strivio [ Dom 12 Giu, 2011 15:30 ]
Oggetto: Re: 11 Giugno 2011 - Osservazioni Meteo
tifernate ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Per il resto dalle 14 in poi numerosi rovesci in Altotevere, la maggior parte temporaleschi ma nessuno dell'intensità di 48 - 72 ore fa.


Perchè non hai visto con che violenza scaricavano in appennino, alla montagna mi sono trovato sono un vero e proprio rovescio monsonico pioggia a secchiate per una mezzora buona accompagnata da una cascata di fulmini, in poco tempo dal bosco hanno iniziato a scendere piccoli torrenti di fango e l'Afra ha ragginto una bella piena, dopo una tregua di una mezzoretta è passato il secondo temporale. In vallata poca roba è vero ma a casa mia ho trovato cmq 15mm mentre soltanto 5,8 alla stazione di Santafiora


tifernate [ Lun 13 Giu, 2011 10:55 ]
Oggetto: Re: 11 Giugno 2011 - Osservazioni Meteo
...qualche foto scattata sabato.
La prima un bel CB sopra l'umbertidese, poi due foto di un arcobaleno dietro il mio impianto fotovoltaico (quasi uno spot ) ed infine il cielo post temporalesco verso sud, non si vede il Subasio ancora sotto l'acqua ma monte Acuto di Umbertide si.

2011giu11_cb
2011giu11_arc
2011giu11_arc2
2011giu11_postts




Powered by Icy Phoenix