Linea Meteo
Archivio segnalazioni - 11 Giugno 2011 - Osservazioni meteo
Hector Rivera [ Sab 11 Giu, 2011 19:37 ]
Oggetto: Re: 11 Giugno 2011 - Osservazioni Meteo
minima 16°
Max 26.8°
qualche goccia qui nel ternano ma nessun millimetro segnalato dalla mia stazione!
Segnalo invece un bel rovescio intorno alle 16 zona spoleto
ps grazie per l'ospitalità a tutti

Meteotornazzano [ Sab 11 Giu, 2011 19:52 ]
Oggetto: Re: 11 Giugno 2011 - Osservazioni Meteo
Buona sera a tutti...
Mattino poco nuvoloso senza precipitazioni...
Situazione attuale nuvoloso + 19.0°C...
Pressione 1012.5 hpa...
Vento da N...
Umidita 76%...
Massima + 22.0°C...
Minima + 17.4°C...
andrea75 [ Sab 11 Giu, 2011 20:02 ]
Oggetto: Re: 11 Giugno 2011 - Osservazioni meteo
Risgocciola... ma niente di che...
Temperatura: 18.3°C
Umidità: 81%
Pressione: 1013.1 hPa
Vento 3.2 Km/h da SSE
Pioggia odierna: 0.0 mm
Estremi di oggi:
Temp. Min.: 15.1°C Temp. Max.: 23.6°C
Frasnow [ Sab 11 Giu, 2011 20:14 ]
Oggetto: Re: 11 Giugno 2011 - Osservazioni Meteo
Temperatura: 16.9°C
Umidità: 95%
Pressione: 1012.8 hPa
Vento 4.1 Km/h da SW
Pioggia odierna: 7.5 mm
alias64 [ Sab 11 Giu, 2011 20:14 ]
Oggetto: Re: 11 Giugno 2011 - Osservazioni Meteo
Bel temporale che poco dopo colpirà Porano...il secondo oggi..allego una MIA foto...
scala49 [ Sab 11 Giu, 2011 20:17 ]
Oggetto: Re: 11 Giugno 2011 - Osservazioni Meteo
alla fine 13mm e temperatura fresca intorno i 17°
klaus81 [ Sab 11 Giu, 2011 20:24 ]
Oggetto: Re: 11 Giugno 2011 - Osservazioni Meteo
Piccola sguazzata pure qui poco fà con un misero 1,8mm di accumulo..Temp scesa a +18,3°...
riccardodoc80 [ Sab 11 Giu, 2011 20:33 ]
Oggetto: Re: 11 Giugno 2011 - Osservazioni meteo
Piccolo temporale in avvicinamento da NW

anche a Orte.....
Perciso preciso per uscire!
Buona serata a tutti....
tifernate [ Sab 11 Giu, 2011 20:39 ]
Oggetto: Re: 11 Giugno 2011 - Osservazioni Meteo
Il NW è sempre il NW, stasera ho fotografato i più bei CB delle ultime 2 settimane, asciutti e ben definiti dietro di loro lasciano il sereno. Per il resto dalle 14 in poi numerosi rovesci in Altotevere, la maggior parte temporaleschi ma nessuno dell'intensità di 48 - 72 ore fa.
nevone_87 [ Sab 11 Giu, 2011 20:44 ]
Oggetto: Re: 11 Giugno 2011 - Osservazioni Meteo
debole pioggerellina..(che fa usci le lumache

)
+18.4°C fresco
andrea75 [ Sab 11 Giu, 2011 21:02 ]
Oggetto: Re: 11 Giugno 2011 - Osservazioni meteo
Rovescio più duraturo di quel che credevo... alla fine ha tirato giù 2 mm.
Fili [ Sab 11 Giu, 2011 21:05 ]
Oggetto: Re: 11 Giugno 2011 - Osservazioni Meteo
buonasera a tutti... qui a foligno soliti 0.8mm di pioggia, e massima di +25.8°.
Attualmente cielo nuvoloso, +17.7°
Buona serata

Hector Rivera [ Sab 11 Giu, 2011 21:43 ]
Oggetto: Re: 11 Giugno 2011 - Osservazioni Meteo
4 gocce intorno alle 21 ma sempre insufficienti per segnare mm...
intanto 17.6°
con l'occasione un saluto al mio amico nevone

Meteotornazzano [ Sab 11 Giu, 2011 23:58 ]
Oggetto: Re: 11 Giugno 2011 - Osservazioni Meteo
Sereno + 16.9°C...
Pressione 1013.6 hpa..
Vento da NE 3 km/h...
Umidita 79%...
giantod [ Dom 12 Giu, 2011 00:09 ]
Oggetto: Re: 11 Giugno 2011 - Osservazioni Meteo
Ho trovato nel pluvio 5.6 mm accumulati dopo le 17.
Serata passata a Solomeo, con pioggia a più riprese a tratti anche forte fino a cena.
Mia madre mi ha riferito che a Fratta Todina c'è stato un forte temporale durato più di mezz'ora, con grandine e molti fulmini e corrente saltata a più riprese.

giantod [ Dom 12 Giu, 2011 00:36 ]
Oggetto: Re: 11 Giugno 2011 - Osservazioni Meteo
OT: ... è paradossale che quassù siamo al secco coi rubinetti dalle 11 di stamane...

... qualcun altro nella stessa situazione??... (fine OT)
Orca...non c'è l'acqua neanche qua a Terrioli...fino alle 17 sì però
EDIT: Appena stavo a prendere il telefono per chiamare il numero dei guasti...è tornata l'acqua!!! Bastava la mossa

prometeo [ Dom 12 Giu, 2011 13:44 ]
Oggetto: Re: 11 Giugno 2011 - Osservazioni Meteo
rifinitura pluviometrica nella notte

porta il totale di ieri a7,2

Strivio [ Dom 12 Giu, 2011 15:30 ]
Oggetto: Re: 11 Giugno 2011 - Osservazioni Meteo
Per il resto dalle 14 in poi numerosi rovesci in Altotevere, la maggior parte temporaleschi ma nessuno dell'intensità di 48 - 72 ore fa.
Perchè non hai visto con che violenza scaricavano in appennino, alla montagna mi sono trovato sono un vero e proprio rovescio monsonico pioggia a secchiate per una mezzora buona accompagnata da una cascata di fulmini, in poco tempo dal bosco hanno iniziato a scendere piccoli torrenti di fango e l'Afra ha ragginto una bella piena, dopo una tregua di una mezzoretta è passato il secondo temporale. In vallata poca roba è vero ma a casa mia ho trovato cmq 15mm mentre soltanto 5,8 alla stazione di Santafiora
tifernate [ Lun 13 Giu, 2011 10:55 ]
Oggetto: Re: 11 Giugno 2011 - Osservazioni Meteo