21 Giugno 2010 - Osservazioni Meteo »  Mostra messaggi da    a     

Linea Meteo


Archivio segnalazioni - 21 Giugno 2010 - Osservazioni Meteo



Poranese457 [ Lun 21 Giu, 2010 18:40 ]
Oggetto: Re: 21 Giugno 2010 - Osservazioni Meteo
Eh si davvero tanta roba in Adriatico, d'altronde il nostro amico Roby in giornata ne segnalava già oltre 50mm!!!

Qui a Porano invece niente più, il vento inibisce qualsiasi tipo di precipitazione.

Temperatura attuale +15.2°C, ur 85%, cielo grigio compatto anche se pare che a breve potrebbe iniziare un rasserenamento.


bix [ Lun 21 Giu, 2010 18:46 ]
Oggetto: Re: 21 Giugno 2010 - Osservazioni Meteo
Vettore Imbiancato


Fili [ Lun 21 Giu, 2010 19:00 ]
Oggetto: Re: 21 Giugno 2010 - Osservazioni Meteo
bellissimo muro d'acqua verso Valfabbrica intorno le 18...ne stava tirando giu davvero tanta li in mezzo!

A Foligno accumulo odierno 10mm, massima in corso con +16.8°, cielo ora nuvoloso e vento debole da N


Donymeteopb [ Lun 21 Giu, 2010 19:03 ]
Oggetto: Re: 21 Giugno 2010 - Osservazioni Meteo
Bellissima foto!!


nicola59 [ Lun 21 Giu, 2010 19:04 ]
Oggetto: Re: 21 Giugno 2010 - Osservazioni Meteo
bix ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Vettore Imbiancato


La web è ferma al 17 maggio


nicola59 [ Lun 21 Giu, 2010 19:07 ]
Oggetto: Re: 21 Giugno 2010 - Osservazioni Meteo
Estremi termici e pluvio a Foligno Nord:

Minima: 11.9°

Max.: 16.4°

mm: 10,7.


Frasnow [ Lun 21 Giu, 2010 19:18 ]
Oggetto: Re: 21 Giugno 2010 - Osservazioni Meteo
Caduti 6.7mm, +18°, UR 70%, coperto!!!!!!!!!


icchese [ Lun 21 Giu, 2010 19:20 ]
Oggetto: Re: 21 Giugno 2010 - Osservazioni Meteo
Pioggerella debole da stau. Alle 16,00 i mm erano 22,00.


mondosasha [ Lun 21 Giu, 2010 19:21 ]
Oggetto: Re: 21 Giugno 2010 - Osservazioni Meteo
Pioggia che continua alla grande

Massima 12.5° accumulo 35,7 mm

Molto bene


nevischio [ Lun 21 Giu, 2010 19:39 ]
Oggetto: Re: 21 Giugno 2010 - Osservazioni Meteo
Estremi 12.5°/21.7° attuale 17.9° cielo parz,nuvoloso


Pigimeteo [ Lun 21 Giu, 2010 19:43 ]
Oggetto: Re: 21 Giugno 2010 - Osservazioni Meteo
nicola59 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
bix ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Vettore Imbiancato


La web è ferma al 17 maggio


Confermo. Ho notizie certe al riguardo: dovrebbe essere imbiancato oltre i 2000 metri.
Solstizio... d'inverno!


Pigimeteo [ Lun 21 Giu, 2010 19:45 ]
Oggetto: Re: 21 Giugno 2010 - Osservazioni Meteo
Temperatura attuale: 13,2°C; piove a tratti molto forte, con un accumulo odierno superiore ai 27 mm. Fa un freddo cane: in casa ho appena 21°C...


Fili [ Lun 21 Giu, 2010 19:49 ]
Oggetto: Re: 21 Giugno 2010 - Osservazioni Meteo
18mm a Colfiorito e La Franca


bix [ Lun 21 Giu, 2010 20:37 ]
Oggetto: Re: 21 Giugno 2010 - Osservazioni Meteo
nicola59 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
bix ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Vettore Imbiancato


La web è ferma al 17 maggio


Che svarione!


Poranese457 [ Lun 21 Giu, 2010 20:56 ]
Oggetto: Re: 21 Giugno 2010 - Osservazioni Meteo
Daje bix consolati tanto a sentire il prof. il Vettore è veramente imbiancato!!

Qui a Porano intanto il cielo va rapidamente rassernandosi e gli ammassi nuvolosi sono confinati all'area di confine con la Toscana.
Temperatura +14.3°C sensibilmente "abbassata" da questa ormai costante ventilazione settentrionale.


Donymeteopb [ Lun 21 Giu, 2010 20:58 ]
Oggetto: Re: 21 Giugno 2010 - Osservazioni Meteo
Continia a piovere 14°


il fosso [ Lun 21 Giu, 2010 21:04 ]
Oggetto: Re: 21 Giugno 2010 - Osservazioni Meteo
Qui la ritornate e lo stau hanno lavorato e continuano a lavorare alla grande,
pioggia insistente a tratti molto fitta, accumulo che supera i 35mm.
Massima di 12,8°C registrata durante una breve pausa precipitativa,
13°C circa sotto la media del periodo
tanto per azzardare un paragone un divario simile in Gennaio rispetto alla media
porterebbe qui una massima di -11/12°C
attuali 11,2°C - 95%UR, cielo coperto con nubi molto basse che a tratti riducono la visibilità,
vento moderato-forte da NE.
Giornata di pieno autunno!!! Grande evento, da annali della meteo


Meteotornazzano [ Lun 21 Giu, 2010 22:07 ]
Oggetto: Re: 21 Giugno 2010 - Osservazioni Meteo
riccardodoc80 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Quanta pioggia nel versante adriatico!
Nell'Anconetano sono caduti dai 30 ai 90 mm dalla mezzanotte!

pioggia_oggi


Veramente roba da non credere...Tanta tantissima pioggia nella giornata di oggi...

Massima + 17.2°C...

Pioggia accumulata 59 mm...

Tempo attuale coperto + 15.8°C...

U.R. 81%...

Vento da NW 8.6 KM/h...


Donymeteopb [ Lun 21 Giu, 2010 22:08 ]
Oggetto: Re: 21 Giugno 2010 - Osservazioni Meteo
Pioggia terminata 14° freddo!!


riccardodoc80 [ Lun 21 Giu, 2010 22:48 ]
Oggetto: Re: 21 Giugno 2010 - Osservazioni Meteo
Ma che cavolo di freddo che fa all'aperto!
Ho appena fatto il cambio stagionale nell'armadio.....mai fatta una cosa simile...solo perchè sono stato costretto dalla mia ragazza ...e viste le temperature ho dovuto lasciare qualcosa di moderatamente pesante per domani mattina

Temperatura: 14.3°C
Umidità: 84%
Pressione: 1010.2 hPa
Vento 4.5 Km/h da NE
Pioggia odierna: 0.6 mm
Estremi di oggi:
Temp. Min.: 10.4°C Temp. Max.: 18.5°C

Un omaggio alla giornata più lunga dell'anno....ore 20:50!

20_50



ik6usn [ Mar 22 Giu, 2010 01:18 ]
Oggetto: Re: 21 Giugno 2010 - Osservazioni Meteo
minima odierna 13.7 attualmente 16.7°C pioggia 50 mm abbondanti per la giornata del 21 Giugno , fa caldo !!! rimpiango i 7 gradi Islandesi della settimana scorsa

allego foto ( 9 Giugno ore 00:06 in navigazione e arrivo ad Akureyri 10 Giugno) non ancora riesco a mettere in ordine le centinaia di foto fate

img_1313

img_1461


Marco376 [ Mar 22 Giu, 2010 07:17 ]
Oggetto: Re: 21 Giugno 2010 - Osservazioni Meteo
Battuta ancora la massima più fredda per la seconda metà di Giugno con 15,5°C.
E per poco non si ottiene anche la massima assoluta per Giugno!

Minima 10,1°C.

Pioggia dal mattino fino al primo pomeriggio con accumulo di 10,2 mm.
Totale perturbazione: 30 mm.


icchese [ Mar 22 Giu, 2010 10:35 ]
Oggetto: Re: 21 Giugno 2010 - Osservazioni Meteo
Accumulo definitivo 25,2 mm.


il fosso [ Mar 22 Giu, 2010 11:27 ]
Oggetto: Re: 21 Giugno 2010 - Osservazioni Meteo
Pioggia che è continuata a scendere fino alla mezzanotte, accumulo giornaliero di 42mm!


DragonIce [ Mar 22 Giu, 2010 12:13 ]
Oggetto: Re: 21 Giugno 2010 - Osservazioni Meteo
RIEPILOGO GIORNALIERO

min 12,8°
max 17,2°

Giornata tipicamente autunnale, pioggia intermittente fino alle 22.00 circa, più intensa al mattino, modeste occhiate di sole durante la giornata


virgi [ Mar 22 Giu, 2010 14:20 ]
Oggetto: Re: 21 Giugno 2010 - Osservazioni Meteo
A Chianciano minima di +8.3° grazie al cielo poco nuvoloso...max. +15.3°, rovesci a tratti nel pomeriggio sotto un cielo prevalentemente coperto...




Powered by Icy Phoenix