Linea Meteo
Archivio segnalazioni - 15 Giugno 2009 - Osservazioni Meteo
nicola59 [ Lun 15 Giu, 2009 21:09 ]
Oggetto: Re: 15 Giugno 2009 - Osservazioni Meteo
Fuori si sta alla grande, 27.1° ur 45% vento leggero da SE.
Meteotornazzano [ Lun 15 Giu, 2009 21:15 ]
Oggetto: Re: 15 Giugno 2009 - Osservazioni Meteo
Massima + 33.8°C...
nicola59 [ Lun 15 Giu, 2009 21:48 ]
Oggetto: Re: 15 Giugno 2009 - Osservazioni Meteo
Bava di vento sa SE 26.3°ur 43%.

Poranese457 [ Lun 15 Giu, 2009 22:33 ]
Oggetto: Re: 15 Giugno 2009 - Osservazioni Meteo
+20.3°C, ur 71%
Se stasera invece degli USA giocavamo contro Brasile o Spagna perdevamo 8-2!!!

andrea75 [ Lun 15 Giu, 2009 22:35 ]
Oggetto: Re: 15 Giugno 2009 - Osservazioni Meteo
+20.3°C, ur 71%
Se stasera invece degli USA giocavamo contro Brasile o Spagna perdevamo 8-2!!!

Non sono daccordo, ma.........
QUI!

il fosso [ Lun 15 Giu, 2009 22:52 ]
Oggetto: Re: 15 Giugno 2009 - Osservazioni Meteo
nicola59 [ Lun 15 Giu, 2009 22:55 ]
Oggetto: Re: 15 Giugno 2009 - Osservazioni Meteo
Brezza molto gradevole da NE, 22.9° con ur a 58%.
Fili [ Lun 15 Giu, 2009 23:10 ]
Oggetto: Re: 15 Giugno 2009 - Osservazioni Meteo
+24.3°, vento debole ora da NE

nicola59 [ Lun 15 Giu, 2009 23:20 ]
Oggetto: Re: 15 Giugno 2009 - Osservazioni Meteo
Sempre brezza da NE, 21.9° con ur a 61%.

il fosso [ Lun 15 Giu, 2009 23:39 ]
Oggetto: Re: 15 Giugno 2009 - Osservazioni Meteo
Attuali 16,8°C, brezza di monte, a domani

mondosasha [ Mar 16 Giu, 2009 07:57 ]
Oggetto: Re: 15 Giugno 2009 - Osservazioni Meteo
Resoconto:
Min 12.3°
Max 30.4°
Giornata calda e leggermente afosa, sole incontrastato.
zerogradi [ Mar 16 Giu, 2009 09:51 ]
Oggetto: Re: 15 Giugno 2009 - Osservazioni Meteo
Su sabato avrei ancora delle riserve...molti modelli vedono l'ingresso posticipato a domenica.

DragonIce [ Mar 16 Giu, 2009 10:36 ]
Oggetto: Re: 15 Giugno 2009 - Osservazioni Meteo
RIEPILOGO GIORNALIERO
min 19,3°
max 33,9°
giornata serena