16 Giugno 2011 - Osservazioni Meteo »  Mostra messaggi da    a     

Linea Meteo


Archivio segnalazioni - 16 Giugno 2011 - Osservazioni Meteo



Poranese457 [ Gio 16 Giu, 2011 16:55 ]
Oggetto: Re: 16 Giugno 2011 - Osservazioni Meteo
Porano444 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
43 mm a Valentano.



I soliti "temporalucci" del viterbese......


Nel resto del mondo (Ciociaria esclusa) ne fa un paio all'anno..... in quella zona circa 2 a settimana!


Porano444 [ Gio 16 Giu, 2011 17:26 ]
Oggetto: Re: 16 Giugno 2011 - Osservazioni Meteo
Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Porano444 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
43 mm a Valentano.



I soliti "temporalucci" del viterbese......


Nel resto del mondo (Ciociaria esclusa) ne fa un paio all'anno..... in quella zona circa 2 a settimana!

L'altro giorno ci passavo tornando da Grosseto a orvieto e pensavo come la zona di Valentano sia veramente molto piovosa.
Becca sia di "qua" che di "la".


prometeo [ Gio 16 Giu, 2011 18:16 ]
Oggetto: Re: 16 Giugno 2011 - Osservazioni Meteo
bella attività cumuliforme anche nel perugino...
Certo che se si fosse manifestata un paio di ore fa era lecito attendersi qualcosa


Meteotornazzano [ Gio 16 Giu, 2011 21:49 ]
Oggetto: Re: 16 Giugno 2011 - Osservazioni Meteo
Buona sera a tutti..

Giornata soleggiata...

Massima + 28.8°C...

Situazione attuale sereno + 22.9°C...

Pressione 1014.7 hpa...

Vento da W 8 km/h...

Umidita 56%...




Powered by Icy Phoenix