Porano444 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
I soliti "temporalucci" del viterbese......
Nel resto del mondo (Ciociaria esclusa) ne fa un paio all'anno..... in quella zona circa 2 a settimana!
Porano444 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
