14 Giugno 2011 - Osservazioni Meteo »  Mostra messaggi da    a     

Linea Meteo


Archivio segnalazioni - 14 Giugno 2011 - Osservazioni Meteo



icchese [ Mar 14 Giu, 2011 18:33 ]
Oggetto: Re: 14 Giugno 2011 - Osservazioni Meteo
zerogradi ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Vedo nero, molto nero a sud...


Guarda che Zucchero ti chiede i diritti....

Intanto qui continua a splendere un bel sole, non piove neanche se lavi la macchina...Questa mattina breve temporale poco prima delle 13 al Corno del Catria al confine con le Marche.


prometeo [ Mar 14 Giu, 2011 18:37 ]
Oggetto: Re: 14 Giugno 2011 - Osservazioni Meteo
Colpo di coda del rovescio poco fa che porta l'accumulo a 7,2mm
buono, in virtu' dei prossimi giorni
dopo un ulteriore pausa sembra riprendere


Francesco [ Mar 14 Giu, 2011 18:47 ]
Oggetto: Re: 14 Giugno 2011 - Osservazioni Meteo
prometeo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Colpo di coda del rovescio poco fa che porta l'accumulo a 7,2mm
buono, in virtu' dei prossimi giorni
dopo un ulteriore pausa sembra riprendere


Qui ha fatto di meno, ma il tenmporalino ha portato una bella innaffiata al mio giardino!!


Fili [ Mar 14 Giu, 2011 18:47 ]
Oggetto: Re: 14 Giugno 2011 - Osservazioni Meteo
Bel rovescio a Foligno intorno alle 17.45, anche se breve: 4mm accumulati, e T scesa a +19.2° dopo una massima di +27.4°


prometeo [ Mar 14 Giu, 2011 18:53 ]
Oggetto: Re: 14 Giugno 2011 - Osservazioni Meteo
Francesco ha scritto: [Visualizza Messaggio]
prometeo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Colpo di coda del rovescio poco fa che porta l'accumulo a 7,2mm
buono, in virtu' dei prossimi giorni
dopo un ulteriore pausa sembra riprendere


Qui ha fatto di meno, ma il tenmporalino ha portato una bella innaffiata al mio giardino!!

siamo quasi a 9


Hector Rivera [ Mar 14 Giu, 2011 19:09 ]
Oggetto: Re: 14 Giugno 2011 - Osservazioni Meteo
rovescio nel pomeriggio che ha portato ad un accumolo di 8.5 mm
rinfrescata generale (e forse l'ultima)... 18.9° ora!


andrea75 [ Mar 14 Giu, 2011 19:32 ]
Oggetto: Re: 14 Giugno 2011 - Osservazioni Meteo
'sera gente... sono vivo!

Rovescetto senza accumulo qui a San Sisto... ben altra cosa rispetto al centro e zone limitrofe. Temperatura in compenso scesa intorno ai 20°C. Mi aspettavo un po' di più, ma sono cmq contento per le altre zone che avevano penato in altre occasioni precedenti.

Situazione:
Temperatura: 20.9°C
Umidità: 71%
Pressione: 1015.1 hPa
Vento 11.2 Km/h da ENE
Pioggia odierna: 0.0 mm
Estremi di oggi:
Temp. Min.: 15.6°C Temp. Max.: 25.1°C

Buona serata a tutti!


nevone_87 [ Mar 14 Giu, 2011 20:21 ]
Oggetto: Re: 14 Giugno 2011 - Osservazioni Meteo
mentre a terni si è scatenato il putiferio, con saette grandine e pioggia torrenziale, nel mio "orticello" regnava un sole marino

0.0mm 4 gocce in serata

27.6°C di max


prometeo [ Mar 14 Giu, 2011 20:32 ]
Oggetto: Re: 14 Giugno 2011 - Osservazioni Meteo
Alla fine 9,8 mm
Decisamente soddisfatto visto come si erano messe le cose nel pomeriggio


menca92 [ Mar 14 Giu, 2011 20:49 ]
Oggetto: Re: 14 Giugno 2011 - Osservazioni Meteo
andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
'sera gente... sono vivo!

Rovescetto senza accumulo qui a San Sisto... ben altra cosa rispetto al centro e zone limitrofe. Temperatura in compenso scesa intorno ai 20°C. Mi aspettavo un po' di più, ma sono cmq contento per le altre zone che avevano penato in altre occasioni precedenti.



E invece quassù sul 'toppo' di San Sisto un dieci minuti ha piovuto con.....onore,diciamo!! Penso che un 2 mm li ha scaricati.
Il rovescio ha interessato la parte nord-orientale della collina con quantità via via maggiori avvicinandosi a Perugia. Bene cosi.


Meteotornazzano [ Mar 14 Giu, 2011 21:07 ]
Oggetto: Re: 14 Giugno 2011 - Osservazioni Meteo
Buona sera a tutti...


Sereno + 20.6°C...


Pressione 1015.4 hpa...


Vento da NE 6 km/h...


Umidita 69%...


Massima + 23.8°C...


Poranese457 [ Mar 14 Giu, 2011 21:17 ]
Oggetto: Re: 14 Giugno 2011 - Osservazioni Meteo
Sera forum!

Niente pioggia qui a Porano dopo il rovescetto di prima pranzo.

Massima odierna di +25.8°C alle ore 15.32


Attualmente sempre sereno, temperatura +18.1°C, ur 82% e vento assente


riccardodoc80 [ Mar 14 Giu, 2011 21:35 ]
Oggetto: Re: 14 Giugno 2011 - Osservazioni Meteo
1 mm o poco piu nel tardo pomeriggio grazie a un debole rovescio durato una ventina di minuti!
Il giardino ringrazia in extremis..... meglio di niente!

Mi sono sempre chiesto: secondo voi, quanti mm per m2 servono di norma per innaffiare un pratino nel periodo estivo ogni giorno? Ovviamente parlo della quantità minima.....

Massima di 27.6°


burjan [ Mar 14 Giu, 2011 21:36 ]
Oggetto: Re: 14 Giugno 2011 - Osservazioni Meteo
4 mm. anche in Valle Umbra, grazie a un bel rovescio verso le 18. Innaffiata imprevista e gradita, la temuta tramontana non si è vista.


scala49 [ Mar 14 Giu, 2011 21:54 ]
Oggetto: Re: 14 Giugno 2011 - Osservazioni Meteo
Come preventivato nel messaggio dell'ora di pranzo, il pomeriggio è stato scoppiettante con rovesci e poi pioggia tranquilla che ha fruttato 8,3mm. Massima 27,7° ma poi tutto il pomeriggio con 17° fissi...
attualmente parzialmente nuvoloso per altocumuli e 16,6°

Domani forse si replica anche se i ts più fruttuosi saranno roba romana e pontina.


Fili [ Mar 14 Giu, 2011 22:31 ]
Oggetto: Re: 14 Giugno 2011 - Osservazioni Meteo
serata fresca e molto umida, +17.4° e UR 90%. Zanzare a gò gò


zerogradi [ Mer 15 Giu, 2011 08:37 ]
Oggetto: Re: 14 Giugno 2011 - Osservazioni Meteo
10 mm a Spoleto città.




Powered by Icy Phoenix