12 Giugno 2010 - Osservazioni meteo »  Mostra messaggi da    a     

Linea Meteo


Archivio segnalazioni - 12 Giugno 2010 - Osservazioni meteo



Frasnow [ Dom 13 Giu, 2010 10:27 ]
Oggetto: Re: 12 Giugno 2010 - Osservazioni Meteo
nevischio ha scritto: [Visualizza Messaggio]
21.0° cielo parz,nuvoloso..poco fà 4 gocce


Grazie Ragazzi


Un abbraccio forte anche da parte mia nevischio!


nicola59 [ Dom 13 Giu, 2010 11:19 ]
Oggetto: Re: 12 Giugno 2010 - Osservazioni Meteo
Anche se in ritardo, mi aggiungo anch'io alle condoglianze.


Max. a Foligno Nord: 29.2°.


riccardodoc80 [ Dom 13 Giu, 2010 12:00 ]
Oggetto: Re: 12 Giugno 2010 - Osservazioni Meteo
Un abbraccio Nevischio!


zerogradi [ Dom 13 Giu, 2010 12:03 ]
Oggetto: Re: 12 Giugno 2010 - Osservazioni meteo
Un'abbraccio a nevischio.


DragonIce [ Dom 13 Giu, 2010 12:04 ]
Oggetto: Re: 12 Giugno 2010 - Osservazioni Meteo
RIEPILOGO GIORNALIERO

min 16,1°
max 31,4°

Sereno, Nuvolosità pomeridiana sottile.


nevischio [ Dom 13 Giu, 2010 22:31 ]
Oggetto: Re: 12 Giugno 2010 - Osservazioni Meteo
Grazie Ragazzi....




Powered by Icy Phoenix