Linea Meteo
Archivio segnalazioni - 17 Giugno 2009 - Osservazioni Meteo
icchese [ Mer 17 Giu, 2009 17:10 ]
Oggetto: Re: 17 Giugno 2009 - Osservazioni Meteo
Altro breve rovescio circa mezz'ora fa. Cielo sempre coperto con vivace ventilazione da nord-est, uno spettacolo.

Fili [ Mer 17 Giu, 2009 17:11 ]
Oggetto: Re: 17 Giugno 2009 - Osservazioni Meteo
Qui a PSG cielo coperto per nubi alte e dense

mondosasha [ Mer 17 Giu, 2009 17:20 ]
Oggetto: Re: 17 Giugno 2009 - Osservazioni Meteo
Cielo velato, temp. 25.8° ma con ur al 62%, leggermente afoso
tifernate [ Mer 17 Giu, 2009 17:29 ]
Oggetto: Re: 17 Giugno 2009 - Osservazioni Meteo
.......rovescio a goccioloni anche qua, ha bagnato e la temperatura è scesa fino a 23,5°C.

mondosasha [ Mer 17 Giu, 2009 17:40 ]
Oggetto: Re: 17 Giugno 2009 - Osservazioni Meteo
Cielo più scuro, temp. scesa a 24.8° cade qualche micro goccia
giantod [ Mer 17 Giu, 2009 17:58 ]
Oggetto: Re: 17 Giugno 2009 - Osservazioni Meteo
A Perugia cielo coperto e qualche goccia sparuta che prima è caduta...discreta fioritura di temporali nel Marchigiano

klaus81 [ Mer 17 Giu, 2009 18:15 ]
Oggetto: Re: 17 Giugno 2009 - Osservazioni Meteo
Qui Max alle 14.50 di +31,8° e UR al 26%..
Ora cielo quasi coperto buona ventilazione , T +26° e UR 64%...
Fili [ Mer 17 Giu, 2009 18:37 ]
Oggetto: Re: 17 Giugno 2009 - Osservazioni Meteo
nubes [ Mer 17 Giu, 2009 18:47 ]
Oggetto: Re: 17 Giugno 2009 - Osservazioni Meteo
4 gocce anche ad orvieto

Frasnow [ Mer 17 Giu, 2009 18:49 ]
Oggetto: Re: 17 Giugno 2009 - Osservazioni Meteo
andrea75 [ Mer 17 Giu, 2009 18:52 ]
Oggetto: Re: 17 Giugno 2009 - Osservazioni Meteo
Pioggia (terrosissima) debole anche qui poco fa... ora non si respira... 61% di ur. Per fortuna la temperatura è scesa a +25.5°C....
La massima è stata di +31.9°C, la più alta dell'anno.
nicola59 [ Mer 17 Giu, 2009 18:53 ]
Oggetto: Re: 17 Giugno 2009 - Osservazioni Meteo
Salve gente, stessa max. di ieri a Foligno nord, 31.3°, ora 24.4° con ur a 59% e discreta ventilazione da NE. Pochi istanti fa debole pioviggine.
Marco376 [ Mer 17 Giu, 2009 18:58 ]
Oggetto: Re: 17 Giugno 2009 - Osservazioni Meteo
Dopo l'afa pomeridiana con quattro gocce annesse (appena bagnato il terreno) il cielo si è aperto e si è intensificato il vento da nord con raffiche oltre 30 km/h.
La temp. è scesa a 21,6°C con UR al 73%.

Poranese457 [ Mer 17 Giu, 2009 19:00 ]
Oggetto: Re: 17 Giugno 2009 - Osservazioni Meteo
Pioggia (terrosissima) debole anche qui poco fa... ora non si respira... 61% di ur. Per fortuna la temperatura è scesa a +25.5°C....
La massima è stata di +31.9°C, la più alta dell'anno.
La più alta dell'anno??? Sicuro boss????
Marco376 [ Mer 17 Giu, 2009 19:01 ]
Oggetto: Re: 17 Giugno 2009 - Osservazioni Meteo
La massima è stata di +31.9°C, la più alta dell'anno.
La più alta di Giugno vorrai dire?
A Maggio io ho registrato 34,5!

tuono3 [ Mer 17 Giu, 2009 19:06 ]
Oggetto: Re: 17 Giugno 2009 - Osservazioni Meteo
Cielo nuvoloso e cade qualche goccia. Vento in intensificazione da nord. Temperatura in calo, ora ci sono 26 gradi.
Fili [ Mer 17 Giu, 2009 19:08 ]
Oggetto: Re: 17 Giugno 2009 - Osservazioni Meteo
Vediamo un po' che succede nel pomeriggio, il sat non sembra malaccio..
è per lo più nuvolosità alta e stratiforme, possibile qualche brevissimo piovasco ma nulla più.

Bè via alla fin fine c'ho preso
Qui ora vento piu sostenuto da NE e +25.2°, schiarisce

andrea75 [ Mer 17 Giu, 2009 19:11 ]
Oggetto: Re: 17 Giugno 2009 - Osservazioni Meteo
Pioggia (terrosissima) debole anche qui poco fa... ora non si respira... 61% di ur. Per fortuna la temperatura è scesa a +25.5°C....
La massima è stata di +31.9°C, la più alta dell'anno.
La più alta dell'anno??? Sicuro boss????
Ops... del mese ovviamente!

Grazie per la correzione!

Icestorm [ Mer 17 Giu, 2009 19:23 ]
Oggetto: Re: 17 Giugno 2009 - Osservazioni Meteo
+33.2°C oggi qui...another world, gran caldo oggi...
Fili [ Mer 17 Giu, 2009 19:37 ]
Oggetto: Re: 17 Giugno 2009 - Osservazioni Meteo
+33.2°C oggi qui...another world, gran caldo oggi...
+32.8°... m'hai fregato

nevischio [ Mer 17 Giu, 2009 19:37 ]
Oggetto: Re: 17 Giugno 2009 - Osservazioni Meteo
Estremi 14.9°/33.1° attuale 26.5°
Poranese457 [ Mer 17 Giu, 2009 19:54 ]
Oggetto: Re: 17 Giugno 2009 - Osservazioni Meteo
Alla fine anche a Porano è caduto il muro dei 30 con un bel +31.1°C alle ore 15.30
So sicuro che quel maledettissimo del Fossaccio è rimasto sotto!
Attualmente cielo velato, temp +25.1°C, ur 54%
nicola59 [ Mer 17 Giu, 2009 19:56 ]
Oggetto: Re: 17 Giugno 2009 - Osservazioni Meteo
Dopo la sgocciolata con bei goccioloni, il bilancino è scattato a 0,3 mm.
Temp. stupenda a 24.3° raffiche da NNE 40 km/h, ur 53% pressione in diminuzione.
Icestorm [ Mer 17 Giu, 2009 20:40 ]
Oggetto: Re: 17 Giugno 2009 - Osservazioni Meteo
Gocce anche qui ma non sufficienti a far scattare il bilancino...
ale1989 [ Mer 17 Giu, 2009 22:55 ]
Oggetto: Re: 17 Giugno 2009 - Osservazioni Meteo
cielo poco nuvoloso
temp. 25 C°
oggi massima di 28 C°
mondosasha [ Gio 18 Giu, 2009 07:45 ]
Oggetto: Re: 17 Giugno 2009 - Osservazioni Meteo
Resoconto:
Min 12.4°
Max 28.6°
Giornata soleggiata in mattina, più nuvoloso nel pomeriggio con qualche goccia isolata. Nella notte tuoni ma nessuna precipitazione
il fosso [ Gio 18 Giu, 2009 11:08 ]
Oggetto: Re: 17 Giugno 2009 - Osservazioni Meteo
DragonIce [ Gio 18 Giu, 2009 11:12 ]
Oggetto: Re: 17 Giugno 2009 - Osservazioni Meteo
RIEPILOGO GIORNALIERO
min 19,2°
max 33,5°
Sereno con isolate velature, in serata copertura più compatta con brevi rovesci.
nicola59 [ Gio 18 Giu, 2009 19:26 ]
Oggetto: Re: 17 Giugno 2009 - Osservazioni Meteo
Estremi termici a Foligno Nord:
Minima: 17.2°
Massima: 31.3°.
