Linea Meteo
Archivio segnalazioni - 23 Giugno 2008 - Osservazioni Meteo
mondosasha [ Lun 23 Giu, 2008 15:45 ]
Oggetto: Re: 23 Giugno 2008 - Osservazioni Meteo
INCREDIBILE S'E' SPENTO!!!!!

Nuvolone che oscura quella palla infuocata nel cielo.
mondosasha [ Lun 23 Giu, 2008 16:01 ]
Oggetto: Re: 23 Giugno 2008 - Osservazioni Meteo
Peccato è durato poco!!!

Di nuovo sole a palla.....
Marco376 [ Lun 23 Giu, 2008 16:22 ]
Oggetto: Re: 23 Giugno 2008 - Osservazioni Meteo
34,5°C fissi da un'oretta ormai.

DragonIce [ Lun 23 Giu, 2008 16:28 ]
Oggetto: Re: 23 Giugno 2008 - Osservazioni Meteo
35°.. come ieri..
DragonIce [ Lun 23 Giu, 2008 16:37 ]
Oggetto: Re: 23 Giugno 2008 - Osservazioni Meteo
cos'è quel velo su corsica e sardegna?

Poranese457 [ Lun 23 Giu, 2008 17:01 ]
Oggetto: Re: 23 Giugno 2008 - Osservazioni Meteo
Evvaiiiiiiii!!!!!!!!
Sfondato il muro dei 30°C.......
INTERNI OVVIAMENTE
Ebbene... temp interna del mio ufficio +30.2°C, esterna +35.2°C.... ma che bel posticino

mondosasha [ Lun 23 Giu, 2008 17:13 ]
Oggetto: Re: 23 Giugno 2008 - Osservazioni Meteo
Oggi cala pochissimo, anche quì ancora siamo a 30°!!!
andrea75 [ Lun 23 Giu, 2008 18:23 ]
Oggetto: Re: 23 Giugno 2008 - Osservazioni Meteo
Massima di 1°C esatto meno di ieri: +33.2°C alle 16:55... il problema è che non cala! Siamo ancora a +32.8°C, fissi da oltre un'ora.....

Fenrir [ Lun 23 Giu, 2008 18:24 ]
Oggetto: Re: 23 Giugno 2008 - Osservazioni Meteo
Piove sempre da un cielo coperto, terzo rovescio di una certa intensità. +13,5 °C.
Poranese457 [ Lun 23 Giu, 2008 19:09 ]
Oggetto: Re: 23 Giugno 2008 - Osservazioni Meteo
Ogni tanto trovo qualche pezzo di pelle sciolta attaccato sulle varie scrivanie per le quali girovago.
Il "Metodo frescura, Orvieto Scalo 2008", sviluppato dal sottoscritto, è il seguente:
1. Prendi una scrivania (trattala male....) ci stai per 3/4 minuti finchè non diventi un tutt'uno con essa,
2. Ti alzi, guardi con disprezzo la scrivania appena usata e trasli le chiappe fino a quella più lontana
3. Sosti altri 3/4 minuti nella nuova scrivania, usando sempre la stessa tempistica per decidere quanto abbandonarla.
4. Si ripete in loop tale operazione finchè non si esauriscono tutte le scrivanie, nel frattempo che avete fatto il giro (inserendo una pausa di 50 secondi all'aria aperta) la prima scrivania su cui avevate lavorato si è liberata dell'appiccicaticcio del vostro sudore ed è pronta per accoglierne altro!!
Provate tutti voi ke non avete il condizionatore, mi ringrazierete....
Basta, me ne vado da sto forno... temp esterna +33.1°C con leggera ventilazione, temp interna +30.5°C

Marco376 [ Lun 23 Giu, 2008 19:38 ]
Oggetto: Re: 23 Giugno 2008 - Osservazioni Meteo
Massima simile a ieri: 34,8°C.
MeteoUmbertide 35,5°C.
Adesso 30,5°C e 38% di UR.
Poranese457 [ Lun 23 Giu, 2008 19:44 ]
Oggetto: Re: 23 Giugno 2008 - Osservazioni Meteo
Salve gente...
Qui a Porano la situazione va leggermente meglio, temp +29.3°C, ur 49%, vento debole da W-WNW
La massima odierna è stata di ben +33.4°C, la più alta in assoluto di questo 2008!
Fili [ Lun 23 Giu, 2008 20:02 ]
Oggetto: Re: 23 Giugno 2008 - Osservazioni Meteo
Buonasera a tutti!
sto studiando come un matto per l'esame di Stato di giovedì...con il caldo non è il massimo, domani scappo a Colfiorito a studiare!
A Foligno eguagliata la max di fine maggio, ovvero la massima annuale!
+36.2° alle 15.12.
Attualmente ancora +31.9° e 39% di UR
stanotte si dormirà malino

DragonIce [ Lun 23 Giu, 2008 20:06 ]
Oggetto: Re: 23 Giugno 2008 - Osservazioni Meteo
da me eguagliata la max di ieri che è anche la max 2008, ossia 35° tondi..
il fatto è che stiamo ancora a 30,9°!
klaus81 [ Lun 23 Giu, 2008 20:07 ]
Oggetto: Re: 23 Giugno 2008 - Osservazioni Meteo
Qui massima di +0,6° più alta di quella di ieri quindi un bel +32,8° alle 14.50....Ora +28,2° e UR 53%, diciamo che ora si stà benino...

ViPARO [ Lun 23 Giu, 2008 20:08 ]
Oggetto: Re: 23 Giugno 2008 - Osservazioni Meteo
appena tornato da san benedetto..bellissima giornata di mare..
qui a spoleto ora:
T: +31.9°
U.R.: 42%
Strivio [ Lun 23 Giu, 2008 20:36 ]
Oggetto: Re: 23 Giugno 2008 - Osservazioni Meteo
Splendida giornata oggi con temepratura che dalle 13:00 alle 18:00 si è mantenuta più o meno costante sui 32°C con umidità che è andata aumentando in maniera lenta ma costante. La massima è stata di +32.9°C e da circa un ora soffia un buon vento orientale a mitigare gli attuali +30°C
DragonIce [ Lun 23 Giu, 2008 21:01 ]
Oggetto: Re: 23 Giugno 2008 - Osservazioni Meteo
da me eguagliata la max di ieri che è anche la max 2008, ossia 35° tondi..
il fatto è che stiamo ancora a 30,9°!
temp "crollata" di 3° in 50 min, 27,8° ottimo..
Poranese457 [ Lun 23 Giu, 2008 21:06 ]
Oggetto: Re: 23 Giugno 2008 - Osservazioni Meteo
+25.9°C, ur 56%, solita ed implacabile assenza di vento!
Fili [ Lun 23 Giu, 2008 21:07 ]
Oggetto: Re: 23 Giugno 2008 - Osservazioni Meteo
da me eguagliata la max di ieri che è anche la max 2008, ossia 35° tondi..
il fatto è che stiamo ancora a 30,9°!
temp "crollata" di 3° in 50 min, 27,8° ottimo..
qui da me non è crollato niente... +29.4° ancora!
DragonIce [ Lun 23 Giu, 2008 21:34 ]
Oggetto: Re: 23 Giugno 2008 - Osservazioni Meteo
da me eguagliata la max di ieri che è anche la max 2008, ossia 35° tondi..
il fatto è che stiamo ancora a 30,9°!
temp "crollata" di 3° in 50 min, 27,8° ottimo..
qui da me non è crollato niente... +29.4° ancora!
26,8°.. scende eh..
Fili [ Lun 23 Giu, 2008 21:38 ]
Oggetto: Re: 23 Giugno 2008 - Osservazioni Meteo
tu hai un pò di verde, hai il fiume vicino...io no!
+28.1° ora...

Marco376 [ Lun 23 Giu, 2008 21:47 ]
Oggetto: Re: 23 Giugno 2008 - Osservazioni Meteo
24,8°C: si respira un po'.

klaus81 [ Lun 23 Giu, 2008 22:00 ]
Oggetto: Re: 23 Giugno 2008 - Osservazioni Meteo
+24°....Optimus!

burjan [ Lun 23 Giu, 2008 22:54 ]
Oggetto: Re: 23 Giugno 2008 - Osservazioni Meteo
Massima 34,8°C alle 16,02
Minima 19,4°C alle 6
T. attuale 25,9°C con assenza di vento.

DragonIce [ Lun 23 Giu, 2008 22:57 ]
Oggetto: Re: 23 Giugno 2008 - Osservazioni Meteo
24,6°.. e che succede? sono più fresco di burjan che sta in campagna?
DragonIce [ Mar 24 Giu, 2008 00:02 ]
Oggetto: Re: 23 Giugno 2008 - Osservazioni Meteo
RIEPILOGO GIORNALIERO
min 20,9°
max 35°
giornata serena
Marco376 [ Mar 24 Giu, 2008 10:45 ]
Oggetto: Re: 23 Giugno 2008 - Osservazioni Meteo
Ecco alcune temperature di ieri da nord a sud (...più o meno attendibili

):
Santa Fista (Ucea): 35°C.
Città di Castello centro (Agraria): 34°C.
San Secondo (Agrometeo): 35,9°C.
Badia Petroia: 34,8°C.
MeteoUmbertide: 35,3°C.
Umbertide (Agrometeo): 34,3°C.
Preggio: 31,8°C.
il fosso [ Mar 24 Giu, 2008 15:27 ]
Oggetto: Re: 23 Giugno 2008 - Osservazioni Meteo
minima di 14,9°C
massima di 31,1°C
