23 Giugno 2016 - Osservazioni meteo »  Mostra messaggi da    a     

Linea Meteo


Archivio segnalazioni - 23 Giugno 2016 - Osservazioni meteo



Frasnow [ Gio 23 Giu, 2016 16:57 ]
Oggetto: Re: 23 Giugno 2016 - Osservazioni Meteo
34,6° è la massima, la più alta dell'anno.
Adesso ci sono +33,3°, venticello da Nord, si sta da Dio


Adriatic92 [ Gio 23 Giu, 2016 16:58 ]
Oggetto: Re: 23 Giugno 2016 - Osservazioni Meteo
La max qui ha toccato quota 31,7° umidi con valori di DP oltre 16/17°.. min a 19,1°

una bella giornata, abbastanza calda e lattiginosa ma ancora sopportabile


As_Needed [ Gio 23 Giu, 2016 16:59 ]
Oggetto: Re: 23 Giugno 2016 - Osservazioni Meteo
Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
"Appena" 118mm a Praia a Mare



Assurdo... In Calabria 118mm di solito non li fa nemmeno tutta l'estate!


Adriatic92 [ Gio 23 Giu, 2016 17:01 ]
Oggetto: Re: 23 Giugno 2016 - Osservazioni Meteo
Frasnow ha scritto: [Visualizza Messaggio]
34,6° è la massima, la più alta dell'anno.
Adesso ci sono +33,3°, venticello da Nord, si sta da Dio


se lo dici tu


Boba Fett [ Gio 23 Giu, 2016 17:02 ]
Oggetto: Re: 23 Giugno 2016 - Osservazioni Meteo
Frasnow ha scritto: [Visualizza Messaggio]
34,6° è la massima, la più alta dell'anno.
Adesso ci sono +33,3°, venticello da Nord, si sta da Dio


Aspetta che anche i terreni e gli edifici assorbano il calore e ti ricrederai ben presto


Frasnow [ Gio 23 Giu, 2016 17:07 ]
Oggetto: Re: 23 Giugno 2016 - Osservazioni Meteo
Boba Fett ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Frasnow ha scritto: [Visualizza Messaggio]
34,6° è la massima, la più alta dell'anno.
Adesso ci sono +33,3°, venticello da Nord, si sta da Dio


Aspetta che anche i terreni e gli edifici assorbano il calore e ti ricrederai ben presto

Guarda che a Luglio scorso stavo nello stesso posto in cui sto adesso e sinceramente quel mese non mi è dispiaciuto per niente, anche perchè dovrà bruciare l'aria per farmi stare male, quindi non mi serve qualcuno che mi dica che dovrò ricredermi. Grazie

Adriatic92 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Frasnow ha scritto: [Visualizza Messaggio]
34,6° è la massima, la più alta dell'anno.
Adesso ci sono +33,3°, venticello da Nord, si sta da Dio


se lo dici tu


Beh dallo username dovrei essere io insomma


Adriatic92 [ Gio 23 Giu, 2016 17:09 ]
Oggetto: Re: 23 Giugno 2016 - Osservazioni Meteo
Frasnow ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Boba Fett ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Frasnow ha scritto: [Visualizza Messaggio]
34,6° è la massima, la più alta dell'anno.
Adesso ci sono +33,3°, venticello da Nord, si sta da Dio


Aspetta che anche i terreni e gli edifici assorbano il calore e ti ricrederai ben presto

Guarda che a Luglio scorso stavo nello stesso posto in cui sto adesso e sinceramente quel mese non mi è dispiaciuto per niente, anche perchè dovrà bruciare l'aria per farmi stare male, quindi non mi serve qualcuno che mi dica che dovrò ricredermi. Grazie

Adriatic92 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Frasnow ha scritto: [Visualizza Messaggio]
34,6° è la massima, la più alta dell'anno.
Adesso ci sono +33,3°, venticello da Nord, si sta da Dio


se lo dici tu


Beh dallo username dovrei essere io insomma




Frasnow [ Gio 23 Giu, 2016 17:12 ]
Oggetto: Re: 23 Giugno 2016 - Osservazioni Meteo
Adriatic92 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Se vuoi fare a cambio di casa accetto volentieri eh, a 20km dal mare stai
Solo che ti ritroveresti con 34° e DP a quasi 19°


Fili [ Gio 23 Giu, 2016 17:12 ]
Oggetto: Re: 23 Giugno 2016 - Osservazioni meteo
+33.5° di massima a Foligno, caldo davvero piacevole finalmente, soprattutto la sera quando è davvero una goduria stare in giro


Frasnow [ Gio 23 Giu, 2016 17:14 ]
Oggetto: Re: 23 Giugno 2016 - Osservazioni Meteo
Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]
+33.5° di massima a Foligno, caldo davvero piacevole finalmente, soprattutto la sera quando è davvero una goduria stare in giro

Pensavo di essere l'unico "strano" qua dentro...


Adriatic92 [ Gio 23 Giu, 2016 17:18 ]
Oggetto: Re: 23 Giugno 2016 - Osservazioni Meteo
Frasnow ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Adriatic92 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Se vuoi fare a cambio di casa accetto volentieri eh, a 20km dal mare stai
Solo che ti ritroveresti con 34° e DP a quasi 19°


sarà che lavoro in fabbrica e non lo tollero più di tanto il caldo, quindi per me valori già over 33/34° rientrano al di fuori dalla soglia di sopportazione


Frasnow [ Gio 23 Giu, 2016 17:19 ]
Oggetto: Re: 23 Giugno 2016 - Osservazioni Meteo
Adriatic92 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Frasnow ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Adriatic92 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Se vuoi fare a cambio di casa accetto volentieri eh, a 20km dal mare stai
Solo che ti ritroveresti con 34° e DP a quasi 19°


sarà che lavoro in fabbrica e non lo tollero più di tanto il caldo, quindi per me valori già over 33/34° rientrano al di fuori dalla soglia di sopportazione

Eh ti credo, almeno hai il mare dietro casa per refrigerarti...


Dic96 [ Gio 23 Giu, 2016 17:23 ]
Oggetto: Re: 23 Giugno 2016 - Osservazioni Meteo
+34.1 la massima di TR nord su tetto, raggiunta quando il vento si è disposto da NE (non so se c'è correlazione). A TR sud una stazione ha sfondato il muro dei 35 (+35.4)...

Interessanti i valori di Fransnow di oggi e di ieri, superiori a quelli di Foligno città e sovrapponibili praticamente ai miei. È un forno quella zona?


menca92 [ Gio 23 Giu, 2016 17:26 ]
Oggetto: Re: 23 Giugno 2016 - Osservazioni Meteo
As_Needed ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
"Appena" 118mm a Praia a Mare



Assurdo... In Calabria 118mm di solito non li fa nemmeno tutta l'estate!


Però guardate l'istogramma con le piogge di quella stazione..praticamente piove sempre a 18mm/h..potrebbe essersi bloccata?


zeppelin [ Gio 23 Giu, 2016 17:28 ]
Oggetto: Re: 23 Giugno 2016 - Osservazioni Meteo
Dic96 ha scritto: [Visualizza Messaggio]


Interessanti i valori di Fransnow di oggi e di ieri, superiori a quelli di Foligno città e sovrapponibili praticamente ai miei. È un forno quella zona?


No è lui che gli garba così tanto il caldo che fa aumentare anche le massime della sua zona!


enniometeo [ Gio 23 Giu, 2016 17:34 ]
Oggetto: Re: 23 Giugno 2016 - Osservazioni Meteo
Niente 30°C oggi,temperatura massima che si è fermata a 29.9°C



As_Needed [ Gio 23 Giu, 2016 17:37 ]
Oggetto: Re: 23 Giugno 2016 - Osservazioni Meteo
Frasnow ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]
+33.5° di massima a Foligno, caldo davvero piacevole finalmente, soprattutto la sera quando è davvero una goduria stare in giro

Pensavo di essere l'unico "strano" qua dentro...


Ci sono anche io Ex caldofilo, perché ho scoperto con il 2015 che dopo un po' il caldo per troppo tempo mi va sui maroni, intendo 35 gradi per un mese e oltre Ma d'estate, quando fa caldo così, è perfetto, magari da te dopo un paio di settimane ogni giorno in quel modo potrebbe darmi del fastidio, però dopo tutto sto fresco, goduria massima, poi qua con a malapena 30 gradi di massima L'UR è alto quindi più o meno percepita sarà quasi come la tua.


andrea75 [ Gio 23 Giu, 2016 19:29 ]
Oggetto: Re: 23 Giugno 2016 - Osservazioni meteo
San Mariano +33.2°C quest'oggi... nuova massima annuale.


zeno29 [ Gio 23 Giu, 2016 19:29 ]
Oggetto: Re: 23 Giugno 2016 - Osservazioni Meteo
Temperatura massima abbastanza esigua con 28.7°C.

Temperatura: 27.2°C
Umidità: 61%
Pressione: 1019.6 hPa
Vento 0.0 Km/h da N
Pioggia odierna: 0.0 mm
Estremi di oggi:
Temp. Min.: 14.6°C Temp. Max.: 28.7°C



alias64 [ Gio 23 Giu, 2016 20:01 ]
Oggetto: Re: 23 Giugno 2016 - Osservazioni Meteo
Alla fine superati anche i 31....con 31, 2c...di massima..


Frasnow [ Gio 23 Giu, 2016 20:01 ]
Oggetto: Re: 23 Giugno 2016 - Osservazioni Meteo
Dic96 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Interessanti i valori di Fransnow di oggi e di ieri, superiori a quelli di Foligno città e sovrapponibili praticamente ai miei. È un forno quella zona?

Beh via, anche quando avevo il termo a mercurio, non era difficile vedere 35-36°...


nicola59 [ Gio 23 Giu, 2016 20:02 ]
Oggetto: Re: 23 Giugno 2016 - Osservazioni Meteo
Max di 32.1


Adriatic92 [ Gio 23 Giu, 2016 21:10 ]
Oggetto: Re: 23 Giugno 2016 - Osservazioni Meteo
stasera si scende a rilento, attuali 25°

estremi giornalieri : min 19,1° / max 31,7°

Questi i valori massimi registrati

rtljppo


As_Needed [ Gio 23 Giu, 2016 21:23 ]
Oggetto: Re: 23 Giugno 2016 - Osservazioni Meteo
Spettacolare serata, ancora 24 gradi e tutto sereno e leggera ventilazione


Gab78 [ Gio 23 Giu, 2016 21:37 ]
Oggetto: Re: 23 Giugno 2016 - Osservazioni Meteo
Estremi termici:

minima: +16°

massima: +31.8°

Serata molto calda: siamo ancora a +25.9° con vento sostenuto...

Buona serata!


Burian Express 94 [ Gio 23 Giu, 2016 22:29 ]
Oggetto: Re: 23 Giugno 2016 - Osservazioni Meteo
Massima 32,3° sempre con vento moderato da NE, per quanto riguarda i 118mm credo siano sballati anche perché sul mare mentre i fondoscala erano all'interno


Freddoforever [ Gio 23 Giu, 2016 22:58 ]
Oggetto: Re: 23 Giugno 2016 - Osservazioni Meteo
a Macerata oggi max sui 30/31° a camminare in giro era una sofferenza notevole
beati quelli che stanno bene con queste temperature,come vi invidio!

in paese 19,8° attuali max 28,7°


zeno29 [ Gio 23 Giu, 2016 23:03 ]
Oggetto: Re: 23 Giugno 2016 - Osservazioni Meteo
Fabriano, siamo ancora a 21.2°C. si passeggia tranquillamente.
Vento fermo





Powered by Icy Phoenix