27 Giugno 2014 - Osservazioni Meteo »  Mostra messaggi da    a     

Linea Meteo


Archivio segnalazioni - 27 Giugno 2014 - Osservazioni Meteo



Micky93 [ Ven 27 Giu, 2014 20:47 ]
Oggetto: Re: 27 Giugno 2014 - Osservazioni Meteo
Buonasera a tutti !!

Giornata trascorsa con alternanza fra cielo poco e parzialmente nuvoloso .

Estremi odierni :

Temperatura Minima + 18.4°C alle ore 5:12
Temperatura Massima + 29.9°C alle ore 16:24

Umidita`Minima 43 % alle ore 16:08
Umidita`Massima 78 % alle ore 5:22

Dew point Minimo + 14°C alle ore 0:00
Dew point Massimo + 18°C alle ore 8:41

Raffica vento Massima 27.4 km/h alle ore 19:24

Pioggia cumulata 0.0 mm

Situazione attuale :

Cielo : Parzialmente nuvoloso
Temperatura : + 24.3°C
Umidita`: 53 %
Dew point : + 14°C
Vento : 11.3 km/ SSE
Visibilita`: Ottima
Pressione : 1012 mb


nicola59 [ Ven 27 Giu, 2014 21:25 ]
Oggetto: Re: 27 Giugno 2014 - Osservazioni Meteo
Estremi termo/pluvio di oggi:

Minima. 16.6

Massima. 29.3

Pioggia. mm. 13


alex 76 [ Ven 27 Giu, 2014 22:14 ]
Oggetto: Re: 27 Giugno 2014 - Osservazioni Meteo
cielo poco nuvoloso

temperatura + 25.1°

umidita' 45%

pressione 1016 mb.

vento SSW 4 km./ hr.

estremi odierni: Temp. min. + 17.6° ( 5:38 ) Temp. max. + 30.6° ( 16:31 )



Pigimeteo [ Ven 27 Giu, 2014 22:33 ]
Oggetto: Re: 27 Giugno 2014 - Osservazioni Meteo
Serata piuttosto fresca con temperatura già scesa a 17°C.
Più alta, ovviamente, la temperatura oltre i 600 metri: grazie alla calma di vento, c'è un accenno di inversione termica.



Gab78 [ Ven 27 Giu, 2014 22:45 ]
Oggetto: Re: 27 Giugno 2014 - Osservazioni Meteo
Buonasera!
Giornate gradevoli...
Estremi termici:
minima: +15.7°
massima: +28.3°
Ora +19.6°
Pioggia: 14.6 mm


zeno29 [ Ven 27 Giu, 2014 23:19 ]
Oggetto: Re: 27 Giugno 2014 - Osservazioni Meteo
buonasera, estremi odierni:

Temperatura minima 15.0°C.
Temperatura max. 26.2°C.
Pressione 1018.3 hPa
Umidità 87%
Pioggia 0.0 mm.



menca92 [ Ven 27 Giu, 2014 23:45 ]
Oggetto: Re: 27 Giugno 2014 - Osservazioni Meteo
Serata perfetta: +22 gradi e debole venticello. Di più non si può chiedere

Se l'estate fosse tutta come oggi (16/30-32 gradi) potrei sopportala anche 3 mesi pieni




Powered by Icy Phoenix