
andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Anche quelli del posto erano stupefatti: pioggie e temporali che non finivano più e termiche da fine aprile. Penso che una cosa del genere lì accada una volta ogni 50 anni e giustamente dovevo capitarci io!! eb717 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
menca92 ha scritto: [Visualizza Messaggio]