2 decimi di grado in piu rispetto a ieri......massima di 31.8°
Umidità bassa nelle ore centrali.
.....se campa! soprattutto con il condizionatore (a 25° però)
Io attualmente in ufficio ho già +29.7°C di temperatura interna.... e ancora siamo ben lontani dal caldo estivo
andrea75 [ Mer 22 Giu, 2011 18:39 ] Oggetto: Re: 22 Giugno 2011 - Osservazioni Meteo
San Sisto si ferma a +31.7°C, con tutti i limiti del caso ovviamente (tetto, vento, ecc....)...
gabri-l [ Mer 22 Giu, 2011 19:29 ] Oggetto: Web Cam Forca Canapine
Ho aperto la web cam di Forca Canapine e si vede un camper parcheggiato. Beati loro! A me tocca lavorare e in fabbrica ci sono 35 gradi!
Fili [ Mer 22 Giu, 2011 20:10 ] Oggetto: Re: 22 Giugno 2011 - Osservazioni Meteo
Foligno +33.4° di massima!
il fosso [ Mer 22 Giu, 2011 21:09 ] Oggetto: Re: 22 Giugno 2011 - Osservazioni Meteo
Raggiunti i 30°C anche qui a Fossato, massima di 30,4°C.
Serata simile a quella di ieri, con aria ancora calda, 23°C, e ventilazione moderata meridionale.
Cielo "sporcato" da isolate stratificazioni alte.
Direi che domani registreremo un discreto aumento delle minime...
Frasnow [ Mer 22 Giu, 2011 23:19 ] Oggetto: Re: 22 Giugno 2011 - Osservazioni Meteo
Temperatura: 22.4°C
Umidità: 57%
Pressione: 1016.7 hPa
Vento 5.7 Km/h da SE
Pioggia odierna: 0.0 mm
Estremi di oggi:
Temp. Min.: 15.0°C Temp. Max.: 33.1°C