17 Giugno 2010 - Osservazioni Meteo »  Mostra messaggi da    a     

Linea Meteo


Archivio segnalazioni - 17 Giugno 2010 - Osservazioni Meteo



Meteotornazzano [ Gio 17 Giu, 2010 19:51 ]
Oggetto: Re: 17 Giugno 2010 - Osservazioni Meteo
Buona sera a tutti...

Giornata da 2 volti...

Mattinata soleggiata minima + 19.2°C...con il passare delle ore aumento della copertura nuvolosa...

Massima + 28.1°C...


Poranese457 [ Gio 17 Giu, 2010 20:55 ]
Oggetto: Re: 17 Giugno 2010 - Osservazioni Meteo
Qui a Porano giornata tranquilla, massima di +26.4°C ore 15.18

Attualmente +20.9°C, ur 66% ed assenza di vento


klaus81 [ Gio 17 Giu, 2010 21:00 ]
Oggetto: Re: 17 Giugno 2010 - Osservazioni Meteo
+29,1° la Max alle 14.33...+14,1° la minima alle 3.58

Ora +20,8°...


andrea75 [ Gio 17 Giu, 2010 21:03 ]
Oggetto: Re: 17 Giugno 2010 - Osservazioni Meteo
Massima di +27.6°C a San Sisto... +22.1°C invece la temperatura attuale.


Poranese457 [ Gio 17 Giu, 2010 21:15 ]
Oggetto: Re: 17 Giugno 2010 - Osservazioni Meteo
Waka waka ehhhh ehhhhhhhh


virgi [ Gio 17 Giu, 2010 21:32 ]
Oggetto: Re: 17 Giugno 2010 - Osservazioni Meteo
Cielo coperto qui a Chianciano, temp. in calo a +19.8°, u.r. 48% e press.rel. 1004hPa in calo notevole nell'ultima ora...

Date un'occhiata a queste...è la grandinata che mi sono beccato in pieno stamane a mezzogiorno a Firenze...guardate che violenza e che intensità...tutto ciò in 15 minuti...notevoli allagamenti a Firenze Nord e all'
Isolotto...

http://www.youreporter.it/video_17_...ata_a_Firenze_1

http://www.youreporter.it/video_17_...ata_a_Firenze_2

http://www.youreporter.it/video_Tem...a_sul_Franchi_1


andrea75 [ Gio 17 Giu, 2010 22:35 ]
Oggetto: Re: 17 Giugno 2010 - Osservazioni Meteo
Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Waka waka ehhhh ehhhhhhhh


Tsamina mina zangalewa, This time for Africa!


Fili [ Gio 17 Giu, 2010 22:55 ]
Oggetto: Re: 17 Giugno 2010 - Osservazioni Meteo
qui a Londra pomeriggio con qualche nuvola e vento teso. Sensazione decisa di fresco. Da domani atteso un discreto crollo termico


Frasnow [ Gio 17 Giu, 2010 23:17 ]
Oggetto: Re: 17 Giugno 2010 - Osservazioni Meteo
Prenotati i voli, destinazione London visto che sono di casa!

+21.6°, UR 51%, sereno!


riccardodoc80 [ Ven 18 Giu, 2010 09:14 ]
Oggetto: Re: 17 Giugno 2010 - Osservazioni Meteo
Giornata variabile caratterizzata dall'alternanza di sole e dal passaggio di nubi molto varie.

Nel pomeriggio caldo e anche un pò afoso
La minima 13.5
la massima 29.6

http://www.meteocappuccini.it/2010-06-17/05.55.jpg


zerogradi [ Ven 18 Giu, 2010 10:30 ]
Oggetto: Re: 17 Giugno 2010 - Osservazioni Meteo
Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Waka waka ehhhh ehhhhhhhh


Waka Waka WAKAgare! Non la posso sentì più...

Qui a Spoleto piccolo temporale pomeridiano, che ha solo bagnato l'asfalto.


DragonIce [ Ven 18 Giu, 2010 15:59 ]
Oggetto: Re: 17 Giugno 2010 - Osservazioni Meteo
RIEPILOGO GIORNALIERO

min 15,8°
max 30,5°

Sereno al mattino con aumento della nuvolosità dalla tarda mattinata, momenti di cielo coperto al pomeriggio, quasi sereno in serata.




Powered by Icy Phoenix