16 Giugno 2010 - Osservazioni Meteo »  Mostra messaggi da    a     

Linea Meteo


Archivio segnalazioni - 16 Giugno 2010 - Osservazioni Meteo



Frasnow [ Mer 16 Giu, 2010 13:55 ]
Oggetto: Re: 16 Giugno 2010 - Osservazioni Meteo
EDIT


Poranese457 [ Mer 16 Giu, 2010 14:20 ]
Oggetto: Re: 16 Giugno 2010 - Osservazioni Meteo
Qui a Porano cielo nuvoloso 6/8 (ricominciamo...) e temperatura di appena +22.2°C.

Un bel calo davvero rispetto ai giorni scorsi e poi peggio verrà!!!

EDIT: per bero... potresti evitare questi continui off topic nelle segnalazioni meteo?? Grazie!


andrea75 [ Mer 16 Giu, 2010 14:21 ]
Oggetto: Re: 16 Giugno 2010 - Osservazioni Meteo
Beroitano ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Mi accorgo sempre di più quanto il sistema scolastico in Italia faccia letteralmente "cagare"!!!Sono inca***** nero oggi!!!!


Bero, abbi almeno l'accortezza di racchiudere il messaggio in un OT....


prometeo [ Mer 16 Giu, 2010 14:33 ]
Oggetto: Re: 16 Giugno 2010 - Osservazioni Meteo
Qui borbotta


il fosso [ Mer 16 Giu, 2010 16:14 ]
Oggetto: Re: 16 Giugno 2010 - Osservazioni Meteo
Dopo il diluvio di ieri sera nella notte altre sgocciolate con accumulo poco superiore ad 1mm,
minima di 15,1°C, massima di 22,9°C, attuali 22,3°C, vento moderato da W-SW,
cielo tra il poco e il parz. nuvoloso, giornata gradevolissima


nevischio [ Mer 16 Giu, 2010 18:01 ]
Oggetto: Re: 16 Giugno 2010 - Osservazioni Meteo
Estremi 17.6° (min più alta del 2010) /25.4° attuale 23.2° cielo sereno...


nevischio [ Mer 16 Giu, 2010 18:32 ]
Oggetto: Re: 16 Giugno 2010 - Osservazioni Meteo
22.9° cielo sereno


riccardodoc80 [ Mer 16 Giu, 2010 19:31 ]
Oggetto: Re: 16 Giugno 2010 - Osservazioni Meteo
La giornata si presenta nuvolosa durante la mattinata, mentre nel pomeriggio il cielo si è pulito e ha lasciato spazio ad una bellissima giornata di sole....anche se non troppo calda con una massima di 26°

Temperatura: 23.6°C
Umidità: 54%
Pressione: 1014.7 hPa
Vento 2.3 Km/h da SW
Pioggia odierna: 0.0 mm
Estremi di oggi:
Temp. Min.: 18.3°C Temp. Max.: 26.2°C



klaus81 [ Mer 16 Giu, 2010 19:42 ]
Oggetto: Re: 16 Giugno 2010 - Osservazioni Meteo
Sera gente! Qui oggi giornata piacevolissima con vento teso fresco per tutto il giorno e sole che andava e veniva..Minima di +17,4° alle 6.03 e Max di +25,8° alle 15.45...
Ora +22,7° da goduria

webcam16_06


Poranese457 [ Mer 16 Giu, 2010 20:40 ]
Oggetto: Re: 16 Giugno 2010 - Osservazioni Meteo
Giornata nel complesso buona anche qui a Porano seppur con qualche nube di troppo al mattino.
Molto meglio invece la seconda parte della giornata con massima di "appena" +23.6°C alle ore 15.18

Attualmente +18.6°C, ur 71% ed assenza di vento


Fili [ Mer 16 Giu, 2010 21:07 ]
Oggetto: Re: 16 Giugno 2010 - Osservazioni Meteo
ciao gente. A Londra giornata fantastica, cielo terso, ventilazione moderata, T sui +20°


Meteotornazzano [ Mer 16 Giu, 2010 21:50 ]
Oggetto: Re: 16 Giugno 2010 - Osservazioni Meteo
Buona sera a tutti...

Giornata variabile con nuvole sparse...

Minima + 18.5°C...

Massima + 28.7°C...


klaus81 [ Mer 16 Giu, 2010 23:00 ]
Oggetto: Re: 16 Giugno 2010 - Osservazioni Meteo
+16,9°...


riccardodoc80 [ Mer 16 Giu, 2010 23:16 ]
Oggetto: Re: 16 Giugno 2010 - Osservazioni Meteo
Nuova minima in serata di 15.8.
Con le finestre aperte fa freschetto ...e pensare che pochi giorni fa sudavo di notte con le finestre spalancate!

Temperatura: 15.8°C
Umidità: 78%
Pressione: 1015.9 hPa
Vento 3.3 Km/h da SW
Pioggia odierna: 0.0 mm
Estremi di oggi:
Temp. Min.: 15.8°C Temp. Max.: 26.2°C

Nuvoloso o poco nuvoloso in mattinata, sereno nel pomeriggio con vento moderato da sud, in serata debole sempre da sud.



ik6usn [ Mer 16 Giu, 2010 23:18 ]
Oggetto: Re: 16 Giugno 2010 - Osservazioni Meteo
Buonasera amici "finalmente" sono in Italia anche se sono quasi a pezzi , ho acceso il PC per dare una riordinata alle centinaia di foto scattate durante quetsa bellissima vacanza che si è conclusa ieri , la foto che posto è stata scattata la notte del 9 Giugno alle ore 01:56 PM la nave era in navigazione verso l'Islanda

altre foto e video appena mi riprendo (specie dallo sbalzo termico mostruoso,fino a pochi giorni fà ero a temperatura massima 10°C quì a Pescara ho trovato 28 ° con umidità 70%)

img_2115



andrea75 [ Mer 16 Giu, 2010 23:43 ]
Oggetto: Re: 16 Giugno 2010 - Osservazioni Meteo
Grande Andrea! Bentornato!


Poranese457 [ Gio 17 Giu, 2010 07:33 ]
Oggetto: Re: 16 Giugno 2010 - Osservazioni Meteo
Bentornato Andrea!!!


DragonIce [ Ven 18 Giu, 2010 15:58 ]
Oggetto: Re: 16 Giugno 2010 - Osservazioni Meteo
RIEPILOGO GIORNALIERO

min 17,2°
max 28,8°

Coperto al mattino con intenso ma breve rovescio intorno alle 6.00, poi diminuzione della copertura fino a poco nuvoloso in serata.




Powered by Icy Phoenix