23 Giugno 2009 - Osservazioni Meteo »  Mostra messaggi da    a     

Linea Meteo


Archivio segnalazioni - 23 Giugno 2009 - Osservazioni Meteo



andrea75 [ Mar 23 Giu, 2009 08:50 ]
Oggetto: Re: 23 Giugno 2009 - Osservazioni Meteo
Buongiorno a tutti! A San Sisto minima di +11.9°C... valore davvero notevole per la zona ed il periodo, anche se non è record, almeno per il mese. Per la decade dovrei verificare.

Ora cielo coperto, con temperatura di +15.5°C, ur del 68% e vento debole da NE.

Buona (fresca) giornata!


Fili [ Mar 23 Giu, 2009 09:25 ]
Oggetto: Re: 23 Giugno 2009 - Osservazioni Meteo
Buenos dias

Lascio la bollente Madrid per Lima.. ci risentiamo quando da voi sara' notte fonda! 12 ore di volo + 7 di fuso orario...



Francesco [ Mar 23 Giu, 2009 09:37 ]
Oggetto: Re: 23 Giugno 2009 - Osservazioni Meteo
zerogradi ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Minima di 11° e debole pioggia nella notte. Ora parzialmente nuvoloso. Io sono uscito in bermuda e t-shirt...stica!


Alessà ocio al bollettino. Hai scritto 25 maggio .....


Poranese457 [ Mar 23 Giu, 2009 09:48 ]
Oggetto: Re: 23 Giugno 2009 - Osservazioni Meteo
Francesco ha scritto: [Visualizza Messaggio]
zerogradi ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Minima di 11° e debole pioggia nella notte. Ora parzialmente nuvoloso. Io sono uscito in bermuda e t-shirt...stica!


Alessà ocio al bollettino. Hai scritto 25 maggio .....





tanto ora userà la solita scusa che i bollettini li scrive Fabio....




zerogradi [ Mar 23 Giu, 2009 10:13 ]
Oggetto: Re: 23 Giugno 2009 - Osservazioni Meteo
Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
[




tanto ora userà la solita scusa che i bollettini li scrive Fabio....




E' la verità, io faccio solo questo: http://www.spolveriamolaria.it/monitoraggi/meteo.asp
Cmq ora correggo, sarà stata una svista. Infatti è stato solo un errore nell'ingresso della data del terzo giorno.


Ricca Gubbio [ Mar 23 Giu, 2009 10:22 ]
Oggetto: Re: 23 Giugno 2009 - Osservazioni Meteo
Fresco è fresco ma di tutte le precipitazioni annunciate per questi giorni qui a Gubbio non c' è traccia.
Fino ad ora 4 e dico 4 goccie!!!
Non ci capisco più niente, mi sarei aspettato qualche temporale invece nisba.


stefc [ Mar 23 Giu, 2009 11:04 ]
Oggetto: Re: 23 Giugno 2009 - Osservazioni Meteo
Ricca Gubbio ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Fresco è fresco ma di tutte le precipitazioni annunciate per questi giorni qui a Gubbio non c' è traccia.
Fino ad ora 4 e dico 4 goccie!!!
Non ci capisco più niente, mi sarei aspettato qualche temporale invece nisba.



....quando i peggioramenti estivi sono causati da gocce fredde in quota, le precipitazioni non saranno e non potranno essere mai estese...... chi ha la fortuna (o sfortuna, dipende dai punti di vista) di trovarsi sotto una linea di sviluppo convettivo vede anche tanta acqua e lo considera un ottimo peggioramento, mentre chi rimane fuori non vede un fico secco e dice che è stata una sòla.......Se questo discorso lo fa la gente comune che ci capisce poco ok, ma un po' mi meraviglierei se lo facesse qualcuno un pochino più esperto........
Però come sempre ed in tutte le cose, la verità sta nel mezzo.........



tifernate [ Mar 23 Giu, 2009 11:19 ]
Oggetto: Re: 23 Giugno 2009 - Osservazioni Meteo
zerogradi ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
[




tanto ora userà la solita scusa che i bollettini li scrive Fabio....




E' la verità, io faccio solo questo: http://www.spolveriamolaria.it/monitoraggi/meteo.asp
Cmq ora correggo, sarà stata una svista. Infatti è stato solo un errore nell'ingresso della data del terzo giorno.


Intanto qui molte nubi e temperatura a 18,5°C.......co sto venticello poi è freddino.

su Umbriameteo? ma sulla mappa o sul testo?


Ricca Gubbio [ Mar 23 Giu, 2009 11:20 ]
Oggetto: Re: 23 Giugno 2009 - Osservazioni Meteo
stefc ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ricca Gubbio ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Fresco è fresco ma di tutte le precipitazioni annunciate per questi giorni qui a Gubbio non c' è traccia.
Fino ad ora 4 e dico 4 goccie!!!
Non ci capisco più niente, mi sarei aspettato qualche temporale invece nisba.



....quando i peggioramenti estivi sono causati da gocce fredde in quota, le precipitazioni non saranno e non potranno essere mai estese...... chi ha la fortuna (o sfortuna, dipende dai punti di vista) di trovarsi sotto una linea di sviluppo convettivo vede anche tanta acqua e lo considera un ottimo peggioramento, mentre chi rimane fuori non vede un fico secco e dice che è stata una sòla.......Se questo discorso lo fa la gente comune che ci capisce poco ok, ma un po' mi meraviglierei se lo facesse qualcuno un pochino più esperto........
Però come sempre ed in tutte le cose, la verità sta nel mezzo.........


Hai perfettamente ragione!!! Io pero non mi riferivo a precipitazioni estese io parlavo proprio della mia zona dove mi aspettavo temporali soprattutto nella giornata di Sabato, non pretendevo che piovesse indistintamente su tutto il centro Italia.


Marco376 [ Mar 23 Giu, 2009 11:45 ]
Oggetto: Re: 23 Giugno 2009 - Osservazioni Meteo
Molte nuvole, vento e freddo.

Dopo una massima di 18,4°C adesso la temp. è riscesa a 17,1°C.


mondosasha [ Mar 23 Giu, 2009 11:54 ]
Oggetto: Re: 23 Giugno 2009 - Osservazioni Meteo
Qualche raggio di sole

+14.9 ur 76%

Vento da N intorno i 7 km


nevischio [ Mar 23 Giu, 2009 12:30 ]
Oggetto: Re: 23 Giugno 2009 - Osservazioni Meteo
Min 12.7°

Attuale 23.0°....cielo parz.nuvoloso


DragonIce [ Mar 23 Giu, 2009 12:42 ]
Oggetto: Re: 23 Giugno 2009 - Osservazioni Meteo
salve.. qui min di 13,8°, un po più alta di ieri probabilmente per la copertura nuvolosa. max di 19,8° e ora siamo scesi.

DATI ATTUALI

19,6°
ur 43%
press 1011

molto nuvoloso/coperto


Poranese457 [ Mar 23 Giu, 2009 12:44 ]
Oggetto: Re: 23 Giugno 2009 - Osservazioni Meteo
Cielo grigio per nubi in transito, gradevole venticello moderato.


andrea75 [ Mar 23 Giu, 2009 13:01 ]
Oggetto: Re: 23 Giugno 2009 - Osservazioni Meteo
stefc ha scritto: [Visualizza Messaggio]
....quando i peggioramenti estivi sono causati da gocce fredde in quota, le precipitazioni non saranno e non potranno essere mai estese...... chi ha la fortuna (o sfortuna, dipende dai punti di vista) di trovarsi sotto una linea di sviluppo convettivo vede anche tanta acqua e lo considera un ottimo peggioramento, mentre chi rimane fuori non vede un fico secco e dice che è stata una sòla.......Se questo discorso lo fa la gente comune che ci capisce poco ok, ma un po' mi meraviglierei se lo facesse qualcuno un pochino più esperto........
Però come sempre ed in tutte le cose, la verità sta nel mezzo.........



Vabbè.. il termine "sòla", inteso come fregatura è tipico di quando ci aspetta qualcosa e poi ci si ritrova a mani vuote. Questo a prescindere dalla natura o della tipologia del peggioramento. Almeno io lo intedo così, e l'ho pure tirato fuori i giorni scorsi... ma non intendevo dire che sia stata una sòla il peggioramento in se, ma quello che è successo per la mia zona, che è una cosa diversa. Tutti noi sappiamo bene che queste condizioni non possono regalare gli stessi quantitativi su un'area vasta come un'intera regione, quindi partendo da questo presupposto è ovvio che se si parla di fregatura lo si fa con cognizione di causa.
Devo dire che però, nonstante questa bella premessa, qualcosa in più mi sarei aspettato comunque, vuoi per la durata dell'evento (non era una semplice instabilità pomeridiana di un giorno e via), vuoi per la portata dello stesso, che alla fine ha portato precipitazioni decenti (e nemmeno così eccezionali) in pochissime e circoscritte zone, cosa tipica di un normalissimo pomeriggio instabile estivo.


giantod [ Mar 23 Giu, 2009 13:03 ]
Oggetto: Re: 23 Giugno 2009 - Osservazioni Meteo
Situazione a Perugia: cielo nuvoloso con nubi che si vanno intensificando, vento debole da nord-ovest, fresco


DragonIce [ Mar 23 Giu, 2009 13:06 ]
Oggetto: Re: 23 Giugno 2009 - Osservazioni Meteo
andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
stefc ha scritto: [Visualizza Messaggio]
....quando i peggioramenti estivi sono causati da gocce fredde in quota, le precipitazioni non saranno e non potranno essere mai estese...... chi ha la fortuna (o sfortuna, dipende dai punti di vista) di trovarsi sotto una linea di sviluppo convettivo vede anche tanta acqua e lo considera un ottimo peggioramento, mentre chi rimane fuori non vede un fico secco e dice che è stata una sòla.......Se questo discorso lo fa la gente comune che ci capisce poco ok, ma un po' mi meraviglierei se lo facesse qualcuno un pochino più esperto........
Però come sempre ed in tutte le cose, la verità sta nel mezzo.........



Vabbè.. il termine "sòla", inteso come fregatura è tipico di quando ci aspetta qualcosa e poi ci si ritrova a mani vuote. Questo a prescindere dalla natura o della tipologia del peggioramento. Almeno io lo intedo così, e l'ho pure tirato fuori i giorni scorsi... ma non intendevo dire che sia stata una sòla il peggioramento in se, ma quello che è successo per la mia zona, che è una cosa diversa. Tutti noi sappiamo bene che queste condizioni non possono regalare gli stessi quantitativi su un'area vasta come un'intera regione, quindi partendo da questo presupposto è ovvio che se si parla di fregatura lo si fa con cognizione di causa.
Devo dire che però, nonstante questa bella premessa, qualcosa in più mi sarei aspettato comunque, vuoi per la durata dell'evento (non era una semplice instabilità pomeridiana di un giorno e via), vuoi per la portata dello stesso, che alla fine ha portato precipitazioni decenti (e nemmeno così eccezionali) in pochissime e circoscritte zone, cosa tipica di un normalissimo pomeriggio instabile estivo.


io sono rimasto male solo dell'ingresso dell'aria fredda mi aspettavo più contrasti... hai presente quando vedi il cielo sereno e il muro di nubi nere che si avvicinano..quello..


Poranese457 [ Mar 23 Giu, 2009 13:59 ]
Oggetto: Re: 23 Giugno 2009 - Osservazioni Meteo
Nuvole stratiformi qui a Porano abbastanza basse ma, per il momento, non promettenti.

Temperatura +18.6°C, ur 55%, vento da N con media 6km/h


il fosso [ Mar 23 Giu, 2009 14:16 ]
Oggetto: Re: 23 Giugno 2009 - Osservazioni Meteo
Citazione:
io sono rimasto male solo dell'ingresso dell'aria fredda mi aspettavo più contrasti... hai presente quando vedi il cielo sereno e il muro di nubi nere che si avvicinano..quello..


Quello l'avresti visto con un'entrata fredda diretta su di noi, allora si che si sarebbe generato un vero e proprio muro temporalesco lungo la linea di convergenza tra le differenti masse d'aria,
Invece l'entrata fredda è stata più che altro occidentale, e l'aria fredda ci ha raggiunto in maniera molto graduale e parzialmente mitigata.

Comunque alcune zone fin'ora rimaste a secco o quasi,
tipo il perugino, potrebbero avere accumuli precipitativi anche molto ingenti
nei prossimi giorni grazie all'intensa instabilità pomeridiana che andrà istaurandosi,
sembra paradossale ma sarà così, probabilmente gli accumuli saranno mal distribuiti,
ma l'insistenza per più giorni di queste condizioni potrebbe accontentare un pò tutti.

Qui dopo la debole pioggia notturna-mattutina, si sono avute timide schiarite, seguite nelle
ultime ore da nuova intensificazione della nuvolosità con qualche goccia,
vento nuovamente debole nordorientale, massima parziale di 16,3°C, attuali 14°C,
cielo davvero molto scuro


mondosasha [ Mar 23 Giu, 2009 14:17 ]
Oggetto: Re: 23 Giugno 2009 - Osservazioni Meteo
In questo momento stò toccando la massima di +16.8° ur 73%

Cielo nuvoloso ma con qualche raggio di sole in più.


mondosasha [ Mar 23 Giu, 2009 14:48 ]
Oggetto: Re: 23 Giugno 2009 - Osservazioni Meteo
Rovescio in corso

Temp. scesa a 15°

accumulo da stamane 2.7 mm



prometeo [ Mar 23 Giu, 2009 14:52 ]
Oggetto: Re: 23 Giugno 2009 - Osservazioni Meteo
Citazione:
il fosso ha scritto: [Visualizza Messaggio]
io sono rimasto male solo dell'ingresso dell'aria fredda mi aspettavo più contrasti... hai presente quando vedi il cielo sereno e il muro di nubi nere che si avvicinano..quello..


Quello l'avresti visto con un'entrata fredda diretta su di noi, allora si che si sarebbe generato un vero e proprio muro temporalesco lungo la linea di convergenza tra le differenti masse d'aria,
Invece l'entrata fredda è stata più che altro occidentale, e l'aria fredda ci ha raggiunto in maniera molto graduale e parzialmente mitigata.

Comunque alcune zone fin'ora rimaste a secco o quasi,
tipo il perugino, potrebbero avere accumuli precipitativi anche molto ingenti
nei prossimi giorni grazie all'intensa instabilità pomeridiana che andrà istaurandosi,
sembra paradossale ma sarà così, probabilmente gli accumuli saranno mal distribuiti,
ma l'insistenza per più giorni di queste condizioni potrebbe accontentare un pò tutti.

Qui dopo la debole pioggia notturna-mattutina, si sono avute timide schiarite, seguite nelle
ultime ore da nuova intensificazione della nuvolosità con qualche goccia,
vento nuovamente debole nordorientale, massima parziale di 16,3°C, attuali 14°C,
cielo davvero molto scuro

Ottimo!
E' stato un peggioramento troppo potente per il periodo, mi spego meglio, quando mai si è visto che a fine giugno una goccia fredda arriva a lambire la Sicilia da N-O? Se si fosse fermata dove era normale per il periodo ovvero sul Ligure o sul medio alto adriatico invece che scivolare verso il mediterraneo meridionale (cosa che nel semestre freddo è normale); sicuramente avremmo avuto degli effetti più importanti ed uniformi sulla nostra regione..... a mio giudizio la caratteristica di questo semi-mancato peggioramento è stata proprio questa


stefc [ Mar 23 Giu, 2009 14:56 ]
Oggetto: Re: 23 Giugno 2009 - Osservazioni Meteo
andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
stefc ha scritto: [Visualizza Messaggio]
.........Se questo discorso lo fa la gente comune che ci capisce poco ok, ma un po' mi meraviglierei se lo facesse qualcuno un pochino più esperto........


Vabbè.. il termine "sòla", inteso come fregatura è tipico di quando ci aspetta qualcosa e poi ci si ritrova a mani vuote. Questo a prescindere dalla natura o della tipologia del peggioramento. Almeno io lo intedo così, e l'ho pure tirato fuori i giorni scorsi... ma non intendevo dire che sia stata una sòla il peggioramento in se, ma quello che è successo per la mia zona, che è una cosa diversa. Tutti noi sappiamo bene che queste condizioni non possono regalare gli stessi quantitativi su un'area vasta come un'intera regione, quindi partendo da questo presupposto è ovvio che se si parla di fregatura lo si fa con cognizione di causa........


......ma infatti è ovvio che ognuno qui dentro intenda la cosa come tu l'hai descritta..... semmai era solo per mettermi e mettterci in guardia dalla tentazione di esporre le cose in un certo modo e dare l'impressione sbagliata a chi ci legge...........



DragonIce [ Mar 23 Giu, 2009 15:03 ]
Oggetto: Re: 23 Giugno 2009 - Osservazioni Meteo
virga piovose direzione serano.


Frasnow [ Mar 23 Giu, 2009 15:05 ]
Oggetto: Re: 23 Giugno 2009 - Osservazioni Meteo
DragonIce ha scritto: [Visualizza Messaggio]
virga piovose direzione serano.


Confermo, tra un po' dovrebbe arrivare quà!
+21.8°, ur 42%, coperto!
La mia stazione segnala rovesci o temporali imminenti, vediamo se ci prende!


robby [ Mar 23 Giu, 2009 15:07 ]
Oggetto: Re: 23 Giugno 2009 - Osservazioni Meteo
Monteluce con gli attuali 17.7° C, UR 57% e 0.0 mm di pioggia (dato relativo a questo peggioramento) è una delle località rimaste a secco dal punto di vista pluviometrico...incredibile pensarlo alla vigilia dell'ingresso dell'aria fredda. Questa notte minima di 11,8° C..non male per essere "estate".


stefc [ Mar 23 Giu, 2009 15:11 ]
Oggetto: Re: 23 Giugno 2009 - Osservazioni Meteo
DragonIce ha scritto: 

io sono rimasto male solo dell'ingresso dell'aria fredda mi aspettavo più contrasti... hai presente quando vedi il cielo sereno e il muro di nubi nere che si avvicinano..quello..


...eh lo sò, ma i contrasti ci sono stati ed anche violenti........ solo il fatto di essere passati a valle da 33 a 18-20 gradi in poche ore non è una cosa da poco..... maggiore quantità di aria fredda non significa automaticamente fenomenologia più estesa, soprattutto quando una massa d'aria fredda irrompe su un territorio orograficamente eterogeneo come il nostro.
Quando tutti annunciano bombe gelide in arrivo suon di trombe, dalle nostre parti non vuol dire matematicamente che ci ritroveremo tutti con mezzo metro d'inverno o con l'acqua alle ginocchia d'estate....... Anzi, spesso e volentieri succede di assistere a fenomeni violenti ed intensi proprio quando nessuno li aveva previsti o quantomeno annunciati in pompa magna......



DragonIce [ Mar 23 Giu, 2009 15:14 ]
Oggetto: Re: 23 Giugno 2009 - Osservazioni Meteo
piovigine e colpi di vento. 19,1°


mondosasha [ Mar 23 Giu, 2009 15:15 ]
Oggetto: Re: 23 Giugno 2009 - Osservazioni Meteo
Accumulo salito a 4.3 mm da stamane, l'ultimo rovescio da 2.1 mm

temp. scesa a 13.9°


Meteotornazzano [ Mar 23 Giu, 2009 15:17 ]
Oggetto: Re: 23 Giugno 2009 - Osservazioni Meteo
Buon pomeriggio molto nuvoloso ma senza precipitazioni dalla mezzanotte accumulati altri 18 mm...e sembra di non aver finito...


il fosso [ Mar 23 Giu, 2009 15:21 ]
Oggetto: Re: 23 Giugno 2009 - Osservazioni Meteo
Pioggia moderata da mezz'ora circa, temperatura scesa a soli 13,1°C, raffiche da NE
più intense


Frasnow [ Mar 23 Giu, 2009 15:24 ]
Oggetto: Re: 23 Giugno 2009 - Osservazioni Meteo
Due foto del rovescio...

dscn3228

dscn3229


icchese [ Mar 23 Giu, 2009 15:34 ]
Oggetto: Re: 23 Giugno 2009 - Osservazioni Meteo
Aggiungetemi pure alle aree rimaste a secco (0.5 mm da sabato). Cielo coperto piuttosto nero poco fa ora sta schiarendo. Breve sgocciolata all'alba, molto breve. Bel fresco comunque.


zerogradi [ Mar 23 Giu, 2009 15:36 ]
Oggetto: Re: 23 Giugno 2009 - Osservazioni Meteo
Va incupendosi...evidenti virga verso i monti, a breve credo pioverà.


Frasnow [ Mar 23 Giu, 2009 15:41 ]
Oggetto: Re: 23 Giugno 2009 - Osservazioni Meteo
Piove, adesso ha quasi smesso!


mondosasha [ Mar 23 Giu, 2009 15:45 ]
Oggetto: Re: 23 Giugno 2009 - Osservazioni Meteo
+12.3°

accumulo salito a 7 mm da stamane....3.8 mm nell'ultima ora

molto bene


DragonIce [ Mar 23 Giu, 2009 15:58 ]
Oggetto: Re: 23 Giugno 2009 - Osservazioni Meteo
temperatura che dopo essere salita fino ai 20.3° è drasticamente scesa in concomitanza del breve rovescio di prima arrivando ai 17,7° praticamente senza precipitazioni..


ale1989 [ Mar 23 Giu, 2009 16:02 ]
Oggetto: Re: 23 Giugno 2009 - Osservazioni Meteo
temporale in corso


icchese [ Mar 23 Giu, 2009 16:03 ]
Oggetto: Re: 23 Giugno 2009 - Osservazioni Meteo
Pioggia debole da una decina di minuti.


Poranese457 [ Mar 23 Giu, 2009 16:21 ]
Oggetto: Re: 23 Giugno 2009 - Osservazioni Meteo
Qui il nulla, solo vento....


Meteotornazzano [ Mar 23 Giu, 2009 16:23 ]
Oggetto: Re: 23 Giugno 2009 - Osservazioni Meteo
Pioggia debole in atto + 16.3°C...


ale1989 [ Mar 23 Giu, 2009 16:25 ]
Oggetto: Re: 23 Giugno 2009 - Osservazioni Meteo
ecco cosa è successo a bari domenica scorsa
http://www.youtube.com/watch?v=exPsY3BL1t4


Francesco [ Mar 23 Giu, 2009 18:28 ]
Oggetto: Re: 23 Giugno 2009 - Osservazioni Meteo
Qui niente di niente....


nicola59 [ Mar 23 Giu, 2009 18:33 ]
Oggetto: Re: 23 Giugno 2009 - Osservazioni Meteo
Salve a tutti. Questa mattina breve rovescio verso le 5,45 con accumulo modestissimo di mm.: 0,3.Minima di 12.7°. Ora tornando a casa breve pioggia altro piccolo accumulo che porta il tot. parziale odiermo a mm.: 0,5. Temp. decisamente fresca, 16.4°, grazie anche alla ventilazione da N con media di 13 km/h, ur 64%. Max. registrata alle ore 13,00 con ben 19.2°.Ottimo.


nevischio [ Mar 23 Giu, 2009 18:37 ]
Oggetto: Re: 23 Giugno 2009 - Osservazioni Meteo
Estremi 12.7°/25.8° attuale 21.2°


Marco376 [ Mar 23 Giu, 2009 18:54 ]
Oggetto: Re: 23 Giugno 2009 - Osservazioni Meteo
Qui cade qualche goccia ogni tanto con cielo nuvoloso e vento debole da nord/est.

Massima 19,5°C.

Adesso 16,9°C con UR al 65%.


nicola59 [ Mar 23 Giu, 2009 19:06 ]
Oggetto: Re: 23 Giugno 2009 - Osservazioni Meteo
Ancora pioviggine, con 16.2°


Pigimeteo [ Mar 23 Giu, 2009 19:44 ]
Oggetto: Re: 23 Giugno 2009 - Osservazioni Meteo
Qui giornata uggiosa, grigia, con pioviggine continua da stamattina ma un accumulo di solo 1 mm o poco più. Minima: 11,6°C. Massimo: 16,9°C. Attuale, 14,2°C, con venticello freschino (sembra novembre) e pioviggine...


nicola59 [ Mar 23 Giu, 2009 19:55 ]
Oggetto: Re: 23 Giugno 2009 - Osservazioni Meteo
E' vero sembra autunno, temp. 16.2°ur 65% sempre vento da N.Cielo nuvoloso.


tifernate [ Mar 23 Giu, 2009 20:39 ]
Oggetto: Re: 23 Giugno 2009 - Osservazioni Meteo
......coperto, pioggia e temperatura scesa sotto i 16°C.




Powered by Icy Phoenix