Linea Meteo
Archivio segnalazioni - 15 Giugno 2009 - Osservazioni Meteo
Frasnow [ Lun 15 Giu, 2009 10:27 ]
Oggetto: Re: 15 Giugno 2009 - Osservazioni Meteo
mondosasha [ Lun 15 Giu, 2009 11:22 ]
Oggetto: Re: 15 Giugno 2009 - Osservazioni Meteo
Per ora temperatura in linea con quella di ieri alla stessa ora. +27.8 ma ur del 4% in meno, ora 46% ieri 50%, ventilazione da nord debole
nevischio [ Lun 15 Giu, 2009 11:29 ]
Oggetto: Re: 15 Giugno 2009 - Osservazioni Meteo
Min 15.8°
Attuale 30.0°
mondosasha [ Lun 15 Giu, 2009 11:53 ]
Oggetto: Re: 15 Giugno 2009 - Osservazioni Meteo
+28.6° ur 43% vento da ENE sui 4 km/h
DragonIce [ Lun 15 Giu, 2009 12:31 ]
Oggetto: Re: 15 Giugno 2009 - Osservazioni Meteo
salve.. qui min di 19,3°
DATI ATTUALI
32,3°
UR 29%
press 1024
sereno.
il fosso [ Lun 15 Giu, 2009 12:56 ]
Oggetto: Re: 15 Giugno 2009 - Osservazioni Meteo
Qui siamo a 27,9°C con cielo lievemente velato e debole ventilazione meridionale, caldo

Frasnow [ Lun 15 Giu, 2009 13:14 ]
Oggetto: Re: 15 Giugno 2009 - Osservazioni Meteo
32.7° belli!!!!
ur 38%, sereno, debole ventilazione da sw
Poranese457 [ Lun 15 Giu, 2009 14:02 ]
Oggetto: Re: 15 Giugno 2009 - Osservazioni Meteo
Qui a Porano ancora sotto i trenta ma per poco.... +29.3°C, ur 47%, ventilazione debolissima di direzione variabile

il fosso [ Lun 15 Giu, 2009 14:03 ]
Oggetto: Re: 15 Giugno 2009 - Osservazioni Meteo
Attuali 28,6°C, qualche bella raffica di vento a mitigare la calura che si mantiene sopportabile.
Fili [ Lun 15 Giu, 2009 14:04 ]
Oggetto: Re: 15 Giugno 2009 - Osservazioni Meteo
mondosasha [ Lun 15 Giu, 2009 14:05 ]
Oggetto: Re: 15 Giugno 2009 - Osservazioni Meteo
Massima che per ora si è fermata a 30.1°, attuali 29.9° ur 40%, ventilazione variabile debole-moderata
ale1989 [ Lun 15 Giu, 2009 14:12 ]
Oggetto: Re: 15 Giugno 2009 - Osservazioni Meteo
a bari cielo sereno
temp. di 30 C°
il fosso [ Lun 15 Giu, 2009 14:34 ]
Oggetto: Re: 15 Giugno 2009 - Osservazioni Meteo
Temperatura almeno temporaneamente stabilizzatasi sui 28,5°C, con massima parziale
di 28,7°C

Meteotornazzano [ Lun 15 Giu, 2009 15:20 ]
Oggetto: Re: 15 Giugno 2009 - Osservazioni Meteo
Giornata soleggiata e serena minima + 21.9°C...attualmente + 33.4°C...complice il garbino...
il fosso [ Lun 15 Giu, 2009 15:24 ]
Oggetto: Re: 15 Giugno 2009 - Osservazioni Meteo
Massima in corso di 29°C netti, deboli raffiche di vento ancora presenti,
serenità pressochè assoluta

mondosasha [ Lun 15 Giu, 2009 15:32 ]
Oggetto: Re: 15 Giugno 2009 - Osservazioni Meteo
Forse la massima per oggi è stata toccata con 30.4°, ora 29.9° ur 40% pressione in calo a 1021.9 mb, vento ora in prevalenza da sud debole ma con raffiche anche da NNW sui 10 km/h
Marco376 [ Lun 15 Giu, 2009 16:55 ]
Oggetto: Re: 15 Giugno 2009 - Osservazioni Meteo
Massima di 30,3°C, più bassa rispetto a Visso!
Adesso 29,7°C con UR al 39%.
Vento moderato meridionale.
mondosasha [ Lun 15 Giu, 2009 17:06 ]
Oggetto: Re: 15 Giugno 2009 - Osservazioni Meteo
Massima di 30,3°C, più bassa rispetto a Visso!
Adesso 29,7°C con UR al 39%.
Vento moderato meridionale.
Coi richiami caldi quì sale più di quanto si possa pensare...ovvio che poi dalle 18 si stà già bene!!
Adesso 28.9° ur 43% vento variabile
mondosasha [ Lun 15 Giu, 2009 18:11 ]
Oggetto: Re: 15 Giugno 2009 - Osservazioni Meteo
Ancora 28.2° ur 45%
Poranese457 [ Lun 15 Giu, 2009 18:28 ]
Oggetto: Re: 15 Giugno 2009 - Osservazioni Meteo
Orvieto Scalo +30.8°C esterni, +29.3°C interni

nicola59 [ Lun 15 Giu, 2009 18:58 ]
Oggetto: Re: 15 Giugno 2009 - Osservazioni Meteo
Salve Forum, Max. a Foligno Nord, 1 decimo inferiore a ieri ed esattamente 32.2°.
Ora un bel 30.6° con discreta ventilazione da SW e ur a 31%.

nevischio [ Lun 15 Giu, 2009 19:14 ]
Oggetto: Re: 15 Giugno 2009 - Osservazioni Meteo
Estremi 15.8°/31.8° attuale 25.9°
DragonIce [ Lun 15 Giu, 2009 19:30 ]
Oggetto: Re: 15 Giugno 2009 - Osservazioni Meteo
max di 33,9° attuali 30,8°
nicola59 [ Lun 15 Giu, 2009 19:40 ]
Oggetto: Re: 15 Giugno 2009 - Osservazioni Meteo
Piacevole ventilazione da SSE(ora), temp, 29.7°ur 35%.
Fili [ Lun 15 Giu, 2009 19:47 ]
Oggetto: Re: 15 Giugno 2009 - Osservazioni Meteo
Io ho segnato +33.0° di max, contro i +33.8° di ieri.
Attualmente +30.6°, cielo sereno e gradevole ventilazione meridionale

andrea75 [ Lun 15 Giu, 2009 19:53 ]
Oggetto: Re: 15 Giugno 2009 - Osservazioni Meteo
+31.5°C la massima a San Sisto... un decimino meno di ieri. Robba de poco... stasera se schiatta lo stesso!
Siamo tuttora a +28.3°C.....

Poranese457 [ Lun 15 Giu, 2009 20:12 ]
Oggetto: Re: 15 Giugno 2009 - Osservazioni Meteo
Nsomma Porano è l'unico ad aver retto col muro dei 30 eh?????
Qui nonostante il cocente sole ed il cielo iper sereno la massima è stata di +29.6C° alle ore 15.12
Attualmente +23.9°C, ur 60%, ventilazione assente!
Ah, come vorrei vivere in città!!

Frasnow [ Lun 15 Giu, 2009 20:15 ]
Oggetto: Re: 15 Giugno 2009 - Osservazioni Meteo
Marco376 [ Lun 15 Giu, 2009 20:27 ]
Oggetto: Re: 15 Giugno 2009 - Osservazioni Meteo
Massima di 30,3°C, più bassa rispetto a Visso!
Coi richiami caldi quì sale più di quanto si possa pensare...ovvio che poi dalle 18 si stà già bene!!
Adesso 28.9° ur 43% vento variabile
La temperatura è risalita in extremis toccando la massima di 30,6°C alle 17:45!
Adesso 25,6°C con UR al 55% e vento debole.
nicola59 [ Lun 15 Giu, 2009 20:43 ]
Oggetto: Re: 15 Giugno 2009 - Osservazioni Meteo
Estremi termici odierni:
Minima: 17.9°
Max. : 32.2°.
nicola59 [ Lun 15 Giu, 2009 21:09 ]
Oggetto: Re: 15 Giugno 2009 - Osservazioni Meteo
Fuori si sta alla grande, 27.1° ur 45% vento leggero da SE.
Meteotornazzano [ Lun 15 Giu, 2009 21:15 ]
Oggetto: Re: 15 Giugno 2009 - Osservazioni Meteo
Massima + 33.8°C...
nicola59 [ Lun 15 Giu, 2009 21:48 ]
Oggetto: Re: 15 Giugno 2009 - Osservazioni Meteo
Bava di vento sa SE 26.3°ur 43%.

Poranese457 [ Lun 15 Giu, 2009 22:33 ]
Oggetto: Re: 15 Giugno 2009 - Osservazioni Meteo
+20.3°C, ur 71%
Se stasera invece degli USA giocavamo contro Brasile o Spagna perdevamo 8-2!!!

andrea75 [ Lun 15 Giu, 2009 22:35 ]
Oggetto: Re: 15 Giugno 2009 - Osservazioni Meteo
+20.3°C, ur 71%
Se stasera invece degli USA giocavamo contro Brasile o Spagna perdevamo 8-2!!!

Non sono daccordo, ma.........
QUI!

il fosso [ Lun 15 Giu, 2009 22:52 ]
Oggetto: Re: 15 Giugno 2009 - Osservazioni Meteo
nicola59 [ Lun 15 Giu, 2009 22:55 ]
Oggetto: Re: 15 Giugno 2009 - Osservazioni Meteo
Brezza molto gradevole da NE, 22.9° con ur a 58%.
Fili [ Lun 15 Giu, 2009 23:10 ]
Oggetto: Re: 15 Giugno 2009 - Osservazioni Meteo
+24.3°, vento debole ora da NE

nicola59 [ Lun 15 Giu, 2009 23:20 ]
Oggetto: Re: 15 Giugno 2009 - Osservazioni Meteo
Sempre brezza da NE, 21.9° con ur a 61%.

il fosso [ Lun 15 Giu, 2009 23:39 ]
Oggetto: Re: 15 Giugno 2009 - Osservazioni Meteo
Attuali 16,8°C, brezza di monte, a domani

mondosasha [ Mar 16 Giu, 2009 07:57 ]
Oggetto: Re: 15 Giugno 2009 - Osservazioni Meteo
Resoconto:
Min 12.3°
Max 30.4°
Giornata calda e leggermente afosa, sole incontrastato.
zerogradi [ Mar 16 Giu, 2009 09:51 ]
Oggetto: Re: 15 Giugno 2009 - Osservazioni Meteo
Su sabato avrei ancora delle riserve...molti modelli vedono l'ingresso posticipato a domenica.

DragonIce [ Mar 16 Giu, 2009 10:36 ]
Oggetto: Re: 15 Giugno 2009 - Osservazioni Meteo
RIEPILOGO GIORNALIERO
min 19,3°
max 33,9°
giornata serena